• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avviso: Concorso mensile di novembre "L'autunno in giardino"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Piano ari l'ultimo è mio. Comunque oggi è stato il primo giorno di tregua, se continua il bel tempo vado a far foto sennò te lo cedo......mmmmm però anche la pioggia è autunnale :hehe:

....sei fai la bravina ce lo possiamo anche dividere l'ultimo posto...ti và l'idea???:love_4:......ieri sono uscita a fare qualche foto e mi sono pure mezza accoppata :fischio: sono scivolata e ho fatto un volo......per fortuna nei dintorni non c'era nessuno che mi ha visto:D:D.....però ne è valsa la pena la foto è riuscita benissimo .....credo che sarà quella che metterò in concorso:lol::lol:

La pioggia ,le pozzanghere....sono molto autunnali.:)
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
....sei fai la bravina ce lo possiamo anche dividere l'ultimo posto...ti và l'idea???:love_4:......ieri sono uscita a fare qualche foto e mi sono pure mezza accoppata :fischio: sono scivolata e ho fatto un volo......per fortuna nei dintorni non c'era nessuno che mi ha visto:D:D.....però ne è valsa la pena la foto è riuscita benissimo .....credo che sarà quella che metterò in concorso:lol::lol:

La pioggia ,le pozzanghere....sono molto autunnali.:)

se ti avesse fotografata qualcuno gambe all'aria vincerebbe di sicuro il 1° premio :lol:
 

Ari68

Florello
se ti avesse fotografata qualcuno gambe all'aria vincerebbe di sicuro il 1° premio :lol:

:lingua::lingua:......della serie....la morte del cigno :lol::lol: mi sono preoccupata apposta che non ci fosse nessuno nei dintorni!!! :lol::lol:



@ ruzzoloni a parte:D....voi come siete messi a foto????
Ne avete scattate..... ormai la scadenza si avvicina, mancano 10 giorni alla chiusura del concorso.....scattate,scattate e spedite,vogliamo vedere tante foto mi raccomando FORZA RAGA!!!!:hands13:
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Cerrrrrrrrrrrrrto che si può dividere.........come potrei essere così avara con un'amica che mi ha fatto ridere da morire? :lol: :lol:

Adoro i capitomboli........degli altri soprattutto perché me li immagino :tupitupi:

se poi hai scattato mentre volavi misà misà che potresti vincere il primo premio :D
 

Federica

Master Florello
:lingua::lingua:......della serie....la morte del cigno :lol::lol: mi sono preoccupata apposta che non ci fosse nessuno nei dintorni!!! :lol::lol:

@ ruzzoloni a parte:D....voi come siete messi a foto????
Ne avete scattate..... ormai la scadenza si avvicina, mancano 10 giorni alla chiusura del concorso.....scattate,scattate e spedite,vogliamo vedere tante foto mi raccomando FORZA RAGA!!!!:hands13:

io ne ho fatte un po' ma non so decidermi....
quali mando?
ne faccio ancora qualcuna...
non sono soddisfatta :eek:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Fede....a chi lo dici,ne ho fatte a decine di foto,ma non sò quali scegliere!!!ciao ciao
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
beati voi.. io ne ho solo 2 fatte a fatica, d'altronde qui fino all'altro ieri era ancora fine estate :fischio:
 

LucaXY

Master Florello
Fede....a chi lo dici,ne ho fatte a decine di foto,ma non sò quali scegliere!!!ciao ciao

mmm...una info... ma verso quando si cominceranno a vedere e quindi votare le fotine??? :fischio: :froggie_r

Se tutto va bene il concorso di settembre e ottobre era cominciato verso il 20, quindi credo anche questo...

A meno che Hélène non torni in tempo, è da parecchi giorni che manca. :fifone2:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io non ne ho fatta ancora neanche mezza... il tempo scarseggia :storto:
 

Ari68

Florello
Cerrrrrrrrrrrrrto che si può dividere.........come potrei essere così avara con un'amica che mi ha fatto ridere da morire? :lol:

Adoro i capitomboli........degli altri soprattutto perché me li immagino.

se poi hai scattato mentre volavi misà misà che potresti vincere il primo premio :D

Grazie stellina.....allora siamo già in premio io e te :eek:k07:....però nun te dico come sono caduta.....proprio da pera cotta!!!!:(

io ne ho fatte un po' ma non so decidermi....
quali mando?
ne faccio ancora qualcuna...
non sono soddisfatta

Fede....a chi lo dici,ne ho fatte a decine di foto,ma non sò quali scegliere!!!ciao ciao

....abbiamo lo stesso problema....dovremmo chiedere a Hèlène, una volta terminato il concorso, di poter postare anche le restanti.....sono bellissime le foto autunnali ....a me piacerebbe vederle tutte !!!!:)

beati voi.. io ne ho solo 2 fatte a fatica, d'altronde qui fino all'altro ieri era ancora fine estate :fischio:

Tu state zitto.... che con la qualità delle tue a te ne basta una per sbaragliarci :mazza: a noi serve la quantità :lol:

Tienile per il Contest di Natale

Luca a Natale faremo un contest a tema ...foto con neve ,addobbi eccc....wao che bello nun vedo l'ora!!!!:hands13:

mmm...una info... ma verso quando si cominceranno a vedere e quindi votare le fotine???

Credo dopo il 20 :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
....abbiamo lo stesso problema....dovremmo chiedere a Hèlène, una volta terminato il concorso, di poter postare anche le restanti.....sono bellissime le foto autunnali ....a me piacerebbe vederle tutte !!!!:)
Dopo che tutti le hanno inviate si potrebbe aprire un topic con le foto che non abbiamo inviato,anche a me piacerebbe vederle....alcune sono davvero meritevoli!!!ciao ciao
 

Ari68

Florello
Dopo che tutti le hanno inviate si potrebbe aprire un topic con le foto che non abbiamo inviato,anche a me piacerebbe vederle....alcune sono davvero meritevoli!!!ciao ciao

...sì sì lore.l lo facciamo,chissà quante belle fotine :hands13::hands13: credo che sarà d'accordo anche Hélène.:Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
PER TUTTI: Hélène per qualche giorno sarà impossibilitata a collegarsi al forum e quindi a svuotare la casella MP, nel frattempo inviate i link A ME, appena possibile li girerò a lei.
Ciao, Hélène ha svuotato la casella e le ho girato le foto di mammagiò, Commelina, francobet, THEJAM1112 e lore.l che erano state inviate a me; questi citati per favore NON le rimandino le foto altrimenti le intasate la csella con dei doppioni; altri che avevano inviato a me e non ho citato, per favore rispediscano i link a lei o si facciano vivi qui così ricerco i loro messaggi fra i miei MP e glieli giro io, grazie.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Dopo che tutti le hanno inviate si potrebbe aprire un topic con le foto che non abbiamo inviato,anche a me piacerebbe vederle....alcune sono davvero meritevoli!!!ciao ciao

Bella idea :hands13: ne ho fatte tante e non ho ancora finito :azz: posso venderne qualcuna? :tupitupi:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sìììì cercansi foto autunnali :D... stamattina avevo un'oretta a disposizione ma il tempo non è d'aiuto, tutto nuvolo e grigio... ma di quel grigio scialbo uff :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto