• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avviso :Concorso mensile di novembre "L'autunno in giardino"

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Un grande saluto a tutti gli utenti!

E' stato deliberato :) che il concorso mensile di novembre avrà il titolo "L'autunno in giardino".

In pratica si potranno presentare foto di fiori, alberi, aiuole, bacche...l'importante è che siano tipicamente autunnali.
E' anche possibile presentare scorci o piante per esempio di giardini e parchi pubblici.

Quindi avrà importanza la bellezza del soggetto, ma anche la composizione fotografica.

Vi invito quindi a cominciare a fotografare e (eventualmente) tenere da parte, senza mostrarle nel forum, le foto più belle che avete scattato e scatterete in questi giorni.

Se avete dei dubbi leggete questo thread e chiedete informazioni più precise!

http://forum.giardinaggio.it/parliam...-giardino.html (Avviso: Concorso mensile di novembre "L'autunno in giardino")

Buona fortuna a tutti e partecipate numerosi!​
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Dai Verdi, su, non piangere.... ti rispondo io: visto, letto, memorizzato :lol:
:love_4:

fatto! in tutte le sezioni. Contenta?
Buona giornata.
Grazieeeee! Ho vinto la scommessa :froggie_r:froggie_r:froggie_r..caffè del mattino...qualcuno aveva insinuato che non avrebbe risposto nessuno :rolleyes:
Mi raccomando...fotografate e conservate per ora :eek:k07:
Bacetti a voi :love_4:
 

Maria42

Apprendista Florello
Quindi mi hai "usata" ??? :sgrunt: Per farti perdonare, quando posterò la mia foto, dovrai votarla 20 volte... mi serve una t-shirt :ciglione:
 
M

maximum

Guest
Per forza non ti rispondeva nessuno...., era chiarissima la modalità del concorso
come faceva uno ad avere dubbi?
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Gli avvisi sono in tutte le sezioni del forum: si riferiscono al concorso di novembre ;)
Mi raccomando, partecipate in tanti.
 
Alto