• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avviso: Concorso mensile di novembre "L'autunno in giardino"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Abbiamo deciso che si parteciperà solo e soltanto con due foto.

Una foto dovrà essere più ampia e un'altra ristretta ad un particolare (non un crop della prima foto, proprio un'altra foto)



Mi direte poi voi quale volete che sia la vostra foto "principale" e quale quella meno importante e io nel thread rispetterò quell'ordine.

E' stato così deciso per evitare l'eventuale partecipazione con foto "rubate" da altri siti.
 
M

maximum

Guest
La foto deve rappresentare l'autunno....,ma il soggetto principale deve essere per forza una pianta o un fiore?
Perchè ieri ho fatto un paio di foto stupende (secondo me), se vuoi te le invio... nel caso non dovessero andare bene, devo farne altre... e
mi devo mettere alla ricerca....
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
La foto deve rappresentare l'autunno....,ma il soggetto principale deve essere per forza una pianta o un fiore?
Perchè ieri ho fatto un paio di foto stupende (secondo me), se vuoi te le invio... nel caso non dovessero andare bene, devo farne altre... e
mi devo mettere alla ricerca....

No, le foto non devono essere per forza di piante e fiori, possono anche essere di paesaggi, scorci di giardini in generale...

Tieni però presente che, come ho scritto nel primo post, le foto devono essere obbligatoriamente due, una generale e una di un particolare contenuto nella prima foto. Questo per avere la garanzia che la foto non sia rubata...

Comunque se vuoi inviarmi le tue foto ti dico se vanno bene.

Mandamele come allegato in dimensioni 800x600 al mio indirizzo mail elena_sara_m@alice.it
 

Picantina

Fiorin Florello
Sper di riuscire a fare qualche bella foto, impresa ardua per me, ma soprattutto spero di non fare come nel concorso delle ciccine :lol:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Le foto dobbiamo averle fatte noi o si possono prendere anche dal web?
pat

Se leggi il messaggio iniziale di questo post, noterai che si parla di foto, oltre al fatto che se ne devono mandare 2:


Abbiamo deciso che si parteciperà solo e soltanto con due foto.

Una foto dovrà essere più ampia e un'altra ristretta ad un particolare (non un crop della prima foto, proprio un'altra foto)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi sembra OVVIO che le foto debbano essere fatte da voi.

Che merito c'è nel concorrere con delle foto di un altro :burningma?

Vi prego per il momento di non inviarmi ancora foto, tra poco vi darò le modalità per farmele arrivare.
Ho solo fatto una eccezione per maximum qualche giorno fa, ma adesso deve ancora concludersi il concorso di questo mese, quindi lasciamo spazio alle grassine.

Ad ogni modo mi pare (dalle foto che ho ricevuto) che pochi abbiano capito (o letto) questa regola :cry:


Abbiamo deciso che si parteciperà solo e soltanto con due foto.

Una foto dovrà essere più ampia e un'altra ristretta ad un particolare (non un crop della prima foto, proprio un'altra foto)


Cerco tra le mie foto per darvi qualche esempio pratico...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Istruzioni per inviarmi le vostre due foto, a partire dal 1° di novembre


Quando avrete le vostre due foto definitive dovrete:

- caricarle sul sito tinypic http://tinypic.com/ (in questa maniera l'indirizzo risulterà totalmente anonimo)
- dovete, prima di caricarle, scegliere la dimensione 15" screen (800x600)

- inviarmi tramite mp l'indirizzo delle vostre foto (quello che inizia per IMG e compare a sinistra della foto caricata).

Da quel momento sarete formalmente iscritti!


ps: se qualcuno proprio proprio proprio non riesce a caricarle può mandarmele come allegato ad un messaggio privato. Però mi pare difficile...tinypic è davvero semplice da usare :)
 
Ultima modifica:
M

maximum

Guest
bene helene grazie.
Ma in definitiva le mie 2 foto vanno bene?
Le devo caricare su tynipic lo stesso anche se te le ho giá spedite?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
bene helene grazie.
Ma in definitiva le mie 2 foto vanno bene?
Le devo caricare su tynipic lo stesso anche se te le ho giá spedite?

Sì, ti ho risposto adesso alla mail :)...sono stata molto occupata negli ultimi giorni.

Comunque se carichi su tinypic a quella dimensione e mi mandi l'indirizzo tramite messaggio privato mi fai veramente un piacere :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Qualche esempio di coppie di foto


Monterosso143.jpg


Monterosso144.jpg



6292504005_2c87707c59_z.jpg


Monterosso147.jpg



Per me va bene anche se le due foto mostrano due angolazioni diverse dello stesso soggetto


Monterosso146.jpg


Monterosso145.jpg
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Istruzioni per inviarmi le vostre due foto, a partire dal 1° di novembre
....
- inviarmi tramite mp l'indirizzo delle vostre foto (quello che inizia per IMG e compare a sinistra della foto caricata).

Da quel momento sarete formalmente iscritti!

cassetto pieno,
Email%20(153).GIF
cestina qualche concorrente scomodo
LAUGHT_16.gif
!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto