• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una piscina fuori terra

mazinga

Master Florello
Ciao amici,avevo l'idea di mettere una piscina di quelle fuori terra nel mio nuovo giardino molto più grande di quello che ho ora a disposizione ma non ho idea su quale acquistare;volevo una piscina che sia allo stesso tempo valida e ad un prezzo non esagerato;qualcuno di voi la possiede e mi sapreste dare qualche consiglio?Grazie mille:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non ce l'ho ma una mia amica ne ha presa una con pareti rigide, completa con motorino e pompa, 7.000 litri d'acqua, in offerta 99 euro.
 

letizia66

Florello
ciao mazinga io sono 5 anni che ne ho una rettangolare le misure precise non me le ricordo dovrebbe essere 5.70 x 3.70 alta 1.50 ha i teli e la struttura con tubi rigidi comoda da montare e smontare è il modello ultra frame della intex e ne hanno di svariate misure se vai sul sito le puoi vedere , l'impianto di depurazione in dotazione non era il massimo e dopo 2 anni ho preso una pompa più grande, per il resto mi sono trovata bene .
il mio vicino ne ha una simile ma con la ciambella gonfiabile come bordo e a sentir lui non è molto comoda infatti ha deciso di lasciarla fuori anche d'inverno.
 
Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
interessanteeeeeeeeeeeeeeee:eek:
potresti darmi gli estremi per rintracciare il modello e la marca?Grazie

Anche voi se avete qualche idea o avete sentito qualche amico o parente che la possiede e si è trovato bene scrivetemi gli estremi in modo che io possa trovarla nei negozi;grazie ancora
 

mazinga

Master Florello
gli ho dato un occhiata e l'ho trovato interessante e lo terrò presente quando vaglierò le varie idee date dagli altri membri del forum;grazie ancora soprattutto per la velocità
 

letizia66

Florello
Se vai sul sito della intex credo che ne puoi trovare :) quello che posso dirti è che è un'ottima idea è piacevolissimo godere dei bagni rinfrescanti nella massima tranquillità per non dire del divertimento dei più piccoli :eek:k07: mi sembra di aver capito che anche tu hai una bimba e se è cosi te ne sarà grata lei e tutti i suoi amichetti :eek: :lol:
 
Ultima modifica:

scardan2

Maestro Giardinauta
Moooolto interessante davvero! (e grazie in pubblica a Belpa per avermi linkato la discussione).

Ho visto il sito e sembrano facili da montare. Bene. A questo punto...qualche info sulla manutenzione/pulizia da parte di chi l'ha installata a casa sua?

Mi sta venendo la voglia...
 
Moooolto interessante davvero! (e grazie in pubblica a Belpa per avermi linkato la discussione).

Ho visto il sito e sembrano facili da montare. Bene. A questo punto...qualche info sulla manutenzione/pulizia da parte di chi l'ha installata a casa sua?

Mi sta venendo la voglia...

[video=youtube;ufNsk_OcxGs]http://www.youtube.com/watch?v=ufNsk_OcxGs&feature=related[/video]
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Per esperienza indiretta :D ti consiglio di comprare un filtro a sabbia anziché quello a a cartucce, costa un po' di più ma l'efficienza è enormemente più alta.
 

Angelo56

Aspirante Giardinauta
Alto