• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avocado da mettere in vaso?

Alberto.L

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, ho due semi di avocado in idrocoltura come da foto, che hanno fatto fusto e foglie e mi stavo domandando se fosse giunto il momento di passare al vaso. Premesso che sono da diverse settimane in acquacoltura e, sia per inesperienza mia (probabilmente andavano interrate anche prima) e un po’ perché il secondo (quello con le foglie più sane) ha impiegato più tempo ad uscire, ho notato che il primo ha recentemente abbassato le foglie e su alcune sono comparse delle punte marroncine come da foto. Potrebbe dipendere dal fatto che ha necessità di sostanze che solo dall’acqua non arrivano (es: fertilizzante)? Cosa mi consigliate?

Allegati

• IMG_3834.jpeg
    IMG_3834.jpeg
    75,9 KB · Visite: 12
  • IMG_3835.jpeg
    IMG_3835.jpeg
    53,1 KB · Visite: 12
  • IMG_3836.jpeg
    IMG_3836.jpeg
    61,3 KB · Visite: 12
Alto