• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avevo questa idea da una settimana... :)

Fanta!

Aspirante Giardinauta
A casa ho da un po' una sorta di "scatolina" in legno piccola che usavo come porta oggetti... ma non ho mai trovato la piantina giusta da metterci.

Qualche giorno fa ho notato una Fockea edulis nel vivavio, piccina piccina e subito mi si è accesa la lampadina!


photo di FantaPics, su Flickr

Vi piace? :D

A Leroy ho notato che hanno un sacco di grasse dentro dei meravigliosi vasi in legno, sapete dove posso comprarli?
Ho fatto una foto, sono bellissimi!


photo di FantaPics, su Flickr


Ciao!
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Forse non esattamente le stesse ma addiritura piu belli e con
assortimento di dimensioni spaventosamente ricco puoi trovare nei reparti decoupage .
Non sono "decoupati" pero ,devi inventarti qualcosa e fare dei fori di drenagio.
Una catena quale ha tale reparto rifornitissimo è "Bricofer" almeno qui nelle Marche.

Cè un sito per vendite online ,prezzi quali mi ricordo molto decenti ed articoli piu
disparati imaginabili pero ci mettero un po per trovarlo.
Bella soffiata questa ,grazieeee:D
 

Fanta!

Aspirante Giardinauta
Grazie mille, proverò a cercare nei negozi online sotto quella sezione!

Per i fori ho usato il dremel, ci ho messo davvero poco.
In giro ho visto qualcosa ma, volendo prenderne un po', i prezzi non sono proprio economici... mi sa che dovrò fabricarli io !

Se trovi il link fammi sapere!
 
Alto