• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avete paura di volare?

M

MGIO

Guest
Ho sempre sognato di volare......
Andavo a Linate a "vedere" le partenze e gli atterraggi, mi aggrappavo alla rete metallica e stavo ore ed ore...appena aperto Malpensa??ero lì ....non sono riuscita a vedere nulla, ma l'idea di esserci .....
Poi ho scoperto Orio al Serio, dal centro com.le, non si sentiva il rumore.......quindi niente da fare.
Voi non ci crederete ma per la prima volta il 22/08/04 HO PRESO L'AEREO .....
BERGAMO - CABO VERDE.........BHE!!...HO SEMPRE IMMAGINATO FOSSE UNA SENSAZIONE FANTASTICA..... e avevo ragione, era proprio così!!!!
...ho vissuto il decollo e l'atterraggio con il sorriso nel cuore.......................
Prima o poi ci ritorno...ciao Gio

ccTy

Giardinauta Senior
Io non ho paura di volare.......a 9/10 anni ho anche dovuto fare dei voli da sola.....mi piace soprattutto quando l'aeroplano decolla!
E poi il panorama...mi ricordo una volta che stavamo per atterrare, eravamo ancora sopra le nuvole con un cielo azzurro, limpido, si vedeva in lontananza il sole.....poi entriamo nelle nuvole grigissime e usciamo al di sotto......un buio, diluviava e non si vedeva niente...però il contrasto é bello!
Poi una volta ho volato su un aereo tipo cesna guidato dal mio amico che ha preso il brevetto......un ansia! Quando poi, PER SCHERZO ci ha detto che dovevamo atterrare perché stavamo finendo benzina.......non vi dico!!!
Li su quel aeroplanino avevo un pò di paura!
Il mio ragazzo invece, anche se é salito su quello piccolo, quando mette solo il piede all'aeroporto gli viene quasi la crisi nervosa! Chissà se mai riuscirò a fargli fare un viaggio!

P.S. Io vorrei andare in australia!

seya

Master Florello
dopo il mio viaggio in giappone, alcuni anni fa, da sola :eek: prendo l'aereo con più tranquillità.:cool:
è stato traumatico all'inizio, ma dopo un pò ci fai l'abitudine.
strano ma vero però, più il viaggio è corto, più sento ansia. mah!?
forza Ale!! vedrai che ti piacerà!
io sugli aerei mangio per distrarmi:food: ma forse per la Sicilia è un viaggio troppo corto per pranzare?

Traudi

Guru Giardinauta
Ale anche per me l'Irlanda è in lista. In Canada non andrò mai, quindi inutile che ce lo metta(in lista)
Il mio primo viaggio è stato da sola fino a Nassau (bahamas), non passava più

A

*Ale*

Guest
Per Traudi

Ma per gente come noi che amano il verde, la natura, le piante ecc ecc sara' poco bella l'Irlanda?
Per me e' un sogno tutto quel verde... robe da matti, mai visto un paradiso simile.
Xche' no il Canada?
Ale

Ultima modifica di un moderatore:
A

*Ale*

Guest
Perche' no... Magari l'anno prossimo, quest'anno ho avuto molte spese, la casa.... ma diciamolo piano che non dia fastidio a qualcuno.

(Se gli da fastidio una golf figuriamoci una casa... forse sono un po' tirchi e mi danno le bacchettate sulle mani, fanno bene perche' io sono cosi spendacciona).

Alessia

seya

Master Florello
sissì

due cose in comune: casa nuova e spendaccione.
siamo gemelle!
se non fosse per la mia età, ahi ahi ahi.

E

elenina

Guest
ultimamente sogno di aver paura di volare; finora ho fatto dei viaggi in aereo ma brevi e senza paura, anzi:D :D ; però penso che se dovessi andare in america, forse 10-12 ore di aereo non me le farei: trooooopppppe!!

Alto