volpe ha scritto:se siete sposati....mettetevi il paraocchi......
....lo so, sembra facile da dire, difficile da farsi....
....ma....fatelo x amore di Dio, almeno
anzi chiedete il Suo aiuto
coccinella40 ha scritto:secondo me, Non si può vivere come gli struzzi con la testa sotto la sabbia x non vedere, x non capire, x non sapere. COSA SI VIVE A FARE IN CONDIZIONI SIMILIcat: . Ognuno di noi è libero di poter scegliere sempre ciò che è meglio fare, in base alle vicessitudini della propria vita. k07:
RosaeViola ha scritto:Volpe qui nessuno sta inneggiando al tradimento, ma tu non puoi entrare nel 3D, lanciare il tuo anatema e andartene...
Sul far fronte alle tentazioni ognuno agisce secondo coscienza, bisogni, disperazione etc...e tu cosa puoi sapere della vita che fa una persona? Cosa ne sai per poter dire è sbagliato e puntare il dito?
Ti sei permessa di dire a me ieri, fatti coraggio e malgrado abbia scelto di rispondere al tuo poco attinente post (che se avessi letto bene ti avrebbe fatto capire meglio cosa intendessi) tu stasera rientri e te ne guardi bene dal dirmi, scusa Rosa, ho capito male...
Certo che come prova di spirito umanitario e di rispetto, da buona cristiana quale dici di essere, non è stato un granchè...
Mi sa che stasera tocca a me dirti di farti coraggio, perchè credo tu abbia ancora tanto da percorrere nella tua vita prima di dispensare giudizi e consigli.
Scusa se il tono ti sembrerà perentorio, ma come ho detto nel mio post di ieri, non sopporto l'ipocrisia e la menzogna e il tuo atteggiamento è ipocrita.
filippolitti ha scritto:Cara Elena, ti garantisco che qualsiasi tuo partner apprezzerebbe mooooooooolllllllllllltttttttttttttttooooooooooo il tuo pensiero!!!
volpe ha scritto:quindi secondo voi vale la pena tradire?
fregarsene del matrimonio e della promessa fatta? magari anche dei figli?
incoroniamo il nostro io e mettiamo Dio sotto i piedi?
milkshake ha scritto:In base al regolamento del forum:
8) NON sono graditi discorsi di POLITICA, SESSO E RELIGIONE; le discussioni su questi temi verranno chiuse.
:Saluto:
teresatita ha scritto:dai Rosa...non ti curare di loro..........ma........guarda.................
... nemmeno io, mi pare, ho sindacato su qualcuno o qualcosa: si parlava del regolamento ed ho riportato il punto in questione.spadino ha scritto:Milk, non ho ancora finito di leggere tutto il 3D, quindi potrei dire cose già dette, ma le corna non è parlare di sesso, bensì di un "modo di agire" ogi fin troppo diffuso nella nostra società. Non sto a sindacare se tal modo d iagire sia o no giusto, però una cosa è certa, non vi è nessuna connessione esplicita al sesso, ovvero non si parla di sconcezze, anzi di un costume direi panglobale, che varrebbe la pena guardare e approfondire con i dovuti modi, ovviamente, senza urtare la sensibilità di nessuno (ma poi chi è troppo sensibile all'argomento può decidere di non leggere il post)
Ciaux:Saluto:
In effetti il titolo del post è: avete mai tradito?... Però, guarda un pò, abbiamo pensato tutti (almeno chi è intervenuto) la stessa cosa, cioè che ti riferissi al rapporto di coppia.ErikaErika ha scritto:Mi spiace aver urtato la sensibilità di qualcuno. Assolutamente non volevo. Mi spiace anche che qualcuno pensi e probabilmente è vero che io abbia violato il regolamento del forum, non volevo essere scurrile o pornografica, parlare di tradire non vuol dire necessariamente parlare di SESSO, si può tradire anche la fiducia di un amico (anche se la mia domanda non si riferiva ad un amico ma nemmeno lo escludeva a dire la verità) o se ne può comunque parlare in generale senza arrivare ai particolari..
Mi dispiace: nessuno voleva che accadesse questo...ErikaErika ha scritto:Comunque fatemi i complimenti mi sono beccata la prima negatività sulla reputazione: mancanza di sensibilità.
*ALE* ha scritto:Tradito? No mai pero' ho pensato spesso di farlo e lo penso tutt'ora ogni volta che vedo una certa persona ma credo che mi farei schifo da sola e allora tento di reprimere questi pensieri, per ora sono abbastanza forte.