Grazie Sevi,leggo ora il tuo commento,mi hai reso felice oggi,grazie.Grazie Nicola :love_4:
Devo anch'io dire che il tuo è tra i miei preferiti
E guarda che non lo dico affatto per sviolinarti ehanzi se ti ricordi ne parlammo con altri già una volta, forse l'anno scorso![]()
Sono troppo belli quei due "piumini" nell'azzurro del cielo, ti prego di non cambiarlo mai a proposito :embarrass
Dà un senso di libertà e di leggerezza magnifico...e oltretutto ben si addice a come ti esprimi, nel senso che porti sempre un po' di freschezza, di ironia che mi piace assai
P.S. Kakkiolina però...e se ti sviolinavo che scrivevo?![]()
![]()
:fifone2::fifone2:il mio non lo ha notato nessuno:baf::baf:.....................
![]()
Helen, solo ora ho capito che è una rosa...pensavo fosse un viso un po' offuscato!...accidenti all'accecamento!
Ciao anche io all'inizio pensavo fosse un viso un pò offuscato, ma ora che lo guardo meglio... :ros:![]()
Già...concordo...,anzi...quoto!!!
Come in 3???:fifone2:E io chi sono??:squint:Anche il mio è un gatto(il mio..)...o non si capisce???
Caspita,che meraviglia...!Ma è diverso...,hai cambiato foto..!!!
Siiii...anche io adoro quelli con gli animali...,anche quelli coi fiori o con paesaggi...!!!
Mi piacciono un sacco anche i disegni Luiggiolo e Antonellab...troppo cicci!E mi fanno morire le foto dei cuccioli...tipo Elyass86,Thuya,Scipulosa...ecc
:fifone2:il mio non lo ha notato nessuno:baf::baf:.....................
![]()
Io voto tutti quelli con fiori e animali..ma ho provato con
le foto che ho io, non si vede nulla..
A proposito Ivann, cosa rappresenta il tuo? è tanto buia
la foto che non si capisce ..
Quello dell'uomo che si toglie il cappello è di Enzo S. (già Contrada blu) e a me piace moltissimo ...
No quello che dico io, ha i capelli bianchi e ha il cappelo che si mette sul TAIT.
A me piace tantissimo quello tuo, perché con quelle mani che si uniscono per formare la Terra(dovrebbe essere la Terra) mi da un senso di fratellanza e di unione fra tutti i popoli del Mondo.
E poi mi piacciono molto quelli di Sevi :love_4:, quest'ultimo volto che hai adesso é ancora più bello di quello precedente!
Gigino anche quello tuo é troppo simpatico!
:Saluto:
Ciao anche io all'inizio pensavo fosse un viso un pò offuscato, ma ora che lo guardo meglio... :ros:![]()
E tre.....fiuuuuuuuuuuuuuuu......!:storto:
Heleneeeeeeeee???????????????????
Baci Ramy!
uffi...sono davvero molto molto triste!
mi rassegno, mi metto all'opera e ne cerco un'altro, anche se mi dispiace, mi ero affezionata e io sono un tipo abitudinario!
grazie maricuzza!!!!!!!!!!!!!agata il tuo piace tantissimo a root e' che non gli e' venuto in mente
pure a me piace tantissimo![]()