Grazie Sevi,leggo ora il tuo commento,mi hai reso felice oggi,grazie.Grazie Nicola :love_4:
Devo anch'io dire che il tuo è tra i miei preferiti
E guarda che non lo dico affatto per sviolinarti ehanzi se ti ricordi ne parlammo con altri già una volta, forse l'anno scorso
Sono troppo belli quei due "piumini" nell'azzurro del cielo, ti prego di non cambiarlo mai a proposito :embarrass
Dà un senso di libertà e di leggerezza magnifico...e oltretutto ben si addice a come ti esprimi, nel senso che porti sempre un po' di freschezza, di ironia che mi piace assai
P.S. Kakkiolina però...e se ti sviolinavo che scrivevo?
:fifone2::fifone2:il mio non lo ha notato nessuno:baf::baf:.....................
Helen, solo ora ho capito che è una rosa...pensavo fosse un viso un po' offuscato!...accidenti all'accecamento!
Ciao anche io all'inizio pensavo fosse un viso un pò offuscato, ma ora che lo guardo meglio... :ros:
Già...concordo...,anzi...quoto!!!
Come in 3???:fifone2:E io chi sono??:squint:Anche il mio è un gatto(il mio..)...o non si capisce???
Caspita,che meraviglia...!Ma è diverso...,hai cambiato foto..!!!
Siiii...anche io adoro quelli con gli animali...,anche quelli coi fiori o con paesaggi...!!!
Mi piacciono un sacco anche i disegni Luiggiolo e Antonellab...troppo cicci!E mi fanno morire le foto dei cuccioli...tipo Elyass86,Thuya,Scipulosa...ecc
:fifone2:il mio non lo ha notato nessuno:baf::baf:.....................
Io voto tutti quelli con fiori e animali..ma ho provato con
le foto che ho io, non si vede nulla..
A proposito Ivann, cosa rappresenta il tuo? è tanto buia
la foto che non si capisce ..
Quello dell'uomo che si toglie il cappello è di Enzo S. (già Contrada blu) e a me piace moltissimo ...
No quello che dico io, ha i capelli bianchi e ha il cappelo che si mette sul TAIT.
A me piace tantissimo quello tuo, perché con quelle mani che si uniscono per formare la Terra(dovrebbe essere la Terra) mi da un senso di fratellanza e di unione fra tutti i popoli del Mondo.
E poi mi piacciono molto quelli di Sevi :love_4:, quest'ultimo volto che hai adesso é ancora più bello di quello precedente!
Gigino anche quello tuo é troppo simpatico!
:Saluto:
Ciao anche io all'inizio pensavo fosse un viso un pò offuscato, ma ora che lo guardo meglio... :ros:
E tre.....fiuuuuuuuuuuuuuuu......!:storto:
Heleneeeeeeeee???????????????????
Baci Ramy!
uffi...sono davvero molto molto triste!
mi rassegno, mi metto all'opera e ne cerco un'altro, anche se mi dispiace, mi ero affezionata e io sono un tipo abitudinario!
grazie maricuzza!!!!!!!!!!!!!agata il tuo piace tantissimo a root e' che non gli e' venuto in mente
pure a me piace tantissimo