• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nicola71

Guru Giardinauta
Grazie Nicola :love_4:

Devo anch'io dire che il tuo è tra i miei preferiti :)
E guarda che non lo dico affatto per sviolinarti eh
k46-1.gif
anzi se ti ricordi ne parlammo con altri già una volta, forse l'anno scorso :rolleyes:
Sono troppo belli quei due "piumini" nell'azzurro del cielo, ti prego di non cambiarlo mai a proposito :embarrass
Dà un senso di libertà e di leggerezza magnifico...e oltretutto ben si addice a come ti esprimi, nel senso che porti sempre un po' di freschezza, di ironia che mi piace assai :)

P.S. Kakkiolina però...e se ti sviolinavo che scrivevo? :eek: :lol:
Grazie Sevi,leggo ora il tuo commento,mi hai reso felice oggi,grazie.

marica

Apprendista Florello
agata il tuo piace tantissimo a root e' che non gli e' venuto in mente:D
pure a me piace tantissimo:D

miciajulie

Fiorin Florello
cercherò di non prendermela perché la mia miciona non se la fila nessuno (anche se quando cambiai avatar, e scelsi appunto questo, ricevetti grandi approvazioni). l'avatar mi serve per riconoscere di getto l'interlocutore, lo noto, sì, ma... come dire... quanta gente ha un nome di battesimo orrendo, ma se la conosciamo e ci piace, ci affezioniamo anche al nome teribbbile, no?

zeug49

Florello Senior
Già...concordo...,anzi...quoto!!!:love:

Come in 3???:fifone2:E io chi sono??:squint::lol:Anche il mio è un gatto(il mio..)...o non si capisce???:love:

Caspita,che meraviglia...!:love:Ma è diverso...,hai cambiato foto..!!!

Siiii...anche io adoro quelli con gli animali...:love:,anche quelli coi fiori o con paesaggi...!!!
Mi piacciono un sacco anche i disegni Luiggiolo e Antonellab...troppo cicci!E mi fanno morire le foto dei cuccioli...tipo Elyass86,Thuya,Scipulosa...ecc

Grazie !!!!
Ho cambiato la foto, non il fiore ........
Si tratta del fiore "dell'albero delle palle di cannone" " Cannon ball tree" (dalla forma dei suoi frutti tondi scuri ed enormi ) o Couropita guaianensis (Fam. Lecythidaceae ) si trova in Asia ma é abbastanza raro......io l'ho visto in Thailandia solo nel parco di un monastero buddista ( é un albero eletto, quasi sacro del Buddismo ) , il fiore é squisitamente profumatissimo , in modo vertiginoso ....... uno dei profumi più inebrianti che mai abbia annusato !!!! Questo albero che raggiunge dimensioni notevoli é però di crescita abbastanza lenta.
In Italia ne esistono solo due esemplari ancora piccoli ( li abbiamo portati io con un mio amico dalla Thailandia ) , il mio amico ha espresso il desiderio di donarli ad un importantissimo Giardino botanico italiano che ne é sprovvisto !!!!
zeug

Pinkdevil

Giardinauta
:fifone2:il mio non lo ha notato nessuno:baf::baf:.....................
:cry::cry::cry:

A me piace tantissimo quello tuo, perché con quelle mani che si uniscono per formare la Terra(dovrebbe essere la Terra) mi da un senso di fratellanza e di unione fra tutti i popoli del Mondo.

E poi mi piacciono molto quelli di Sevi :love_4:, quest'ultimo volto che hai adesso é ancora più bello di quello precedente! :rolleyes:

Gigino anche quello tuo é troppo simpatico! :)

:Saluto:

1yukiko

Giardinauta Senior
Io voto tutti quelli con fiori e animali..ma ho provato con
le foto che ho io, non si vede nulla..:cry:
A proposito Ivann, cosa rappresenta il tuo? è tanto buia
la foto che non si capisce ..

Per il mio ho messo un disegno di ragazza polinesiana..
forse era meglio questo, boh?..rimpicciolendo le immagini
io non vedo nulla
images

abbiate pietà di noi poveri miopi, presbiti, cecatelli vari...

Ivannn

Giardinauta Senior
Io voto tutti quelli con fiori e animali..ma ho provato con
le foto che ho io, non si vede nulla..:cry:
A proposito Ivann, cosa rappresenta il tuo? è tanto buia
la foto che non si capisce ..

Ciao Yukiki, lo dicevo prima...e' una cena da single! Bisteccona alla piastra, patate fritte e una bottiglia di vino rosso!:D

Sevi

Fiorin Florello
A me piace tantissimo quello tuo, perché con quelle mani che si uniscono per formare la Terra(dovrebbe essere la Terra) mi da un senso di fratellanza e di unione fra tutti i popoli del Mondo.

E poi mi piacciono molto quelli di Sevi :love_4:, quest'ultimo volto che hai adesso é ancora più bello di quello precedente! :rolleyes:

Gigino anche quello tuo é troppo simpatico! :)

:Saluto:

Grazie Diavoletto :ros: :love_4:

So che a prima vista può apparire un tantino spiritata :hehe: però riflette il mio stato d'animo...sorpresa, spaventata, in cerca di risposte...un po' matta diciamolo :lol:

Tu invece l'hai cambiato tempo fa o sbaglio?
Non era rosa quello precedente? :rolleyes:

Alto