• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aztekium

Giardinauta
A me piace tantissimo quello tuo, perché con quelle mani che si uniscono per formare la Terra(dovrebbe essere la Terra) mi da un senso di fratellanza e di unione fra tutti i popoli del Mondo. :)

:Saluto:

e dai ammettilo che è perchè ti ho minacciato se hai ammesso che il mio avatar è bello e bla bla bla!!!:smok:
scherzo scherzo!!:lol:

grazie peppe:love_4::eek:k07:

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Allora!!! gli avatar che piacciono a me, sono quelli sensuali, soprattutto quelle delle femminucce:ciglione::lol:, Non lo so!! ma le immagino tutte belle, sexi e passionali:confuso:, è una mia paranoia forse?? Chissà!!!!

Invece in quelli degli "Omini"...Non mi piace nessuno, solo il mio:lol:

Ah!!! Non lo so perchè, ma non mi piacciono gli animali come avatar, li vedo...mmmhhh come dire!? Poco originali forse??? Booooooo....comunque preferisco alla lunga un bel fiore:eek:k07:

yeye27

Master Florello

Ciao a Tutti!!!
Grazie a chi piace il mio Nebbia...vanitoso com'è ringrazia pure lui!!!!:):D

Devo dire che a me, piacciono un sacco tutti gli Avatar con gli Amici a Quattro Zampe,compreso il cavallo di Opy74.

Ma anche gli altri sono tutti belli,perchè ci rappresentano e ci danno il modo,col tempo,di riconoscerci immediatamente,ancor prima di leggere il Nick.

Quindi Evvvvvviva tutti gli Avatar!!!!!!!!!!:hands13:

:Saluto::love_4:
yeye

Pinkdevil

Giardinauta
Grazie Diavoletto :love_4:

So che a prima vista può apparire un tantino spiritata però riflette il mio stato d'animo...sorpresa, spaventata, in cerca di risposte...un po' matta diciamolo :lol:

Tu invece l'hai cambiato tempo fa o sbaglio?
Non era rosa quello precedente?

Mi piace troppo perché é enigmatico, e in genere mi piacciono le cose o le persone enigmatiche, non quelle di cui a pelle non mi fido, ma nel senso che mi piace scoprire quei lati nascosti e intriganti! :rolleyes:

ehm ehm... comunque non ho mai avuto un altro avatar! :D

e dai ammettilo che è perchè ti ho minacciato se hai ammesso che il mio avatar è bello e bla bla bla!!!
scherzo scherzo!!:lol:

grazie peppe:love_4::eek:k07:

Caxxo mi hai sgamato! :fifone2:

Vuoi sapere allora quello che penso veramente del tuo avatar?! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! (Immagina pernacchiona gigante in stile Diego Abatantuono) :lingua:

Scherzo.. é veramente bello! :eek:k07:

.

Pinkdevil

Giardinauta
Allora!!! gli avatar che piacciono a me, sono quelli sensuali, soprattutto quelle delle femminucce:ciglione::lol:, Non lo so!! ma le immagino tutte belle, sexi e passionali:confuso:, è una mia paranoia forse?? Chissà!!!!

Invece in quelli degli "Omini"...Non mi piace nessuno, solo il mio:lol:

Ah!!! Non lo so perchè, ma non mi piacciono gli animali come avatar, li vedo...mmmhhh come dire!? Poco originali forse??? Booooooo....comunque preferisco alla lunga un bel fiore

Ah dimenticavo quello di Peppe! Troppo forte il gladiatorino! :D :hands13:

PS: consolati, non sei l'unico paranoico in quel senso!! :ciglione: :lol: :eek:k07:

:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Mi piace troppo perché é enigmatico, e in genere mi piacciono le cose o le persone enigmatiche, non quelle di cui a pelle non mi fido, ma nel senso che mi piace scoprire quei lati nascosti e intriganti! :rolleyes:

ehm ehm... comunque non ho mai avuto un altro avatar! :D

Ma sei sicuro sicuro? :fifone2:
Io ero straconvinta che ne avessi uno rosa :squint:

Cmq non farci caso, ti prego...spesso non mi accorgo di ciò che ho sotto agli occhi...e a volte può pure succedere il contrario evidentemente
06.gif
cioè che vedo cose inesistenti! Ri-ri-
06.gif

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Diavoletto...il personaggio come si chiama? :rolleyes: :ros:

Perché ha una ragnatela come l'Uomo Ragno (ke adoro) però lui ha la "testa" rossa e il tuo ce l'ha nera, perciò non riesco a capire bene :crazy:

EDIT: Ahahahahhah!!! E sono venuta un attimo sul tuo profilo e l'ho vistoooooooooooo!!! :froggie_r
Essì...è proprio l'Uomo Ragnoooooooooooo :love:

A me piacciono pure i ragni sai? Quelli veri dico :D
Ed è stato anche lui, l'Uomo Ragno in persona, che me li ha fatti piacere :froggie_r
Ma sai Diavoletto che, se non era per questo topic, non me ne sarei forse accorta? Essì, perché guarda di cos'ero convinta eh (la seconda figuraccia in arrivo uff) che fosse una specie di Mazinga ecco :ros:
E non l'avevo guardato beneeeeeeeeeee...è piccolo e neroooooo
06.gif

Cmq la mia passione per i ragni qui nel forum è assodata eh...puoi controllare se vuoi :smok: Ahahahahahah!!!

Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Helene noooooooo...non ti riconosco più!! mi piaceva più l'altro!!
(mo ci manda tutti a quel paese!!:lol:)

S

SarahKay

Guest
uffi...sono davvero molto molto triste!
mi rassegno, mi metto all'opera e ne cerco un'altro, anche se mi dispiace, mi ero affezionata e io sono un tipo abitudinario!

Ehmmmm.......:storto:........che dire......questo è mOooOOOooooltOOOOOOOo più carinoo....!:inc:

:love_4::love_4::love_4:
....mi aspettano un sacco di notti serene.....aaaaaaaaaaaahhhhhh:sleep2:

laufi

Giardinauta Senior
E il mio non piace a nessunooooooooooo?
Mrs. Commellina a parte...che lo odiaaaaaaaa!
C'ho pure la mia foto da maliarda nel mio profilooooooooooooooooo!:lol::lol:

il tuo è bellissimo, mi piace molto anche quello di mauro, quello del marchese ancora non l'ho visto - missione di oggi:ricerca avatar marchese!!!!
tanto non ho veramente un cavolo da fare, visto che non posso fare un cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :burningma cat::lol:

Mottolina

Giardinauta Senior
Ciao a Tutti!!!
Grazie a chi piace il mio Nebbia...vanitoso com'è ringrazia pure lui!!!!:):D

Devo dire che a me, piacciono un sacco tutti gli Avatar con gli Amici a Quattro Zampe,compreso il cavallo di Opy74.

Ma anche gli altri sono tutti belli,perchè ci rappresentano e ci danno il modo,col tempo,di riconoscerci immediatamente,ancor prima di leggere il Nick.

Quindi Evvvvvviva tutti gli Avatar!!!!!!!!!!:hands13:

:Saluto::love_4:
yeye

Yeye a me piace da morire il tuo gattone... che amore che è!

Ultima modifica:
A

Andrè

Guest
il tuo è bellissimo, mi piace molto anche quello di mauro, quello del marchese ancora non l'ho visto - missione di oggi:ricerca avatar marchese!!!!
tanto non ho veramente un cavolo da fare, visto che non posso fare un cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :burningma cat::lol:

non chiamarmi marchese che mi viene la gastrite

bacarat

Maestro Giardinauta
Con Lorenzino sono arrabbiatissima:burningma! come è possibile che tu mi abbia scambiata con bacarat (con tutto il rispetto per lei)?!!!! lo trovo inaudito:crazy:!

io allora sono:burningmacat::burningmacat:
pensavo anche che Lorenzino fosse un mio amico!!!!!!
ehi lorenzino non avrai mica fatto confusione?????
ciao:love_4: bacarat

M

mammagabry

Guest
Per il mio ho messo un disegno di ragazza polinesiana..
forse era meglio questo, boh?..rimpicciolendo le immagini
io non vedo nulla

Quello di adesso e' molto bello lascialo lo trovo molto piu' elegante della tipa sotto.
In quello di Aztekium oltre alla forma di Gaia ci vedo anche il tao,bellissimo.
Di solito noto piu' le firme e cerco di ricordare i nomi,seeeh come no!:martello:
Agli avatar non faccio molto caso (il mio lo messo da poco)se non quando sono molto colorati ,infatti quelli coi fiori mi piacciono tantissimo cosi come quell con animali.
A proposito vi piace il mio Bronco-avatar? E' un corso(mastino) di 8 anni che ci ha adottato circa un anno fa.
Di brutti non mi viene in mente niente a parte l'ex marchese,se non volevi essere piu' chiamato marchese mi sa che dovevi trovare un nome piu' facile:eek:k07::lingua:

A

Andrè

Guest
è quello che ho scelto così come ognuno ha scelto il suo secondo i propri gusti e inclinazioni. da quel che so l'avatar ci assomiglia almeno un po'.
In realtà ero indeciso tra questo e un qualcosa di vampiresco (lestat per esempio) per quanto riguarda il nome, perchè si: l'immagine rispecchia davvero ciò che siamo o vorremmo essere. La maschera di Takezo, è un qualcosa che mi nasconde e protegge (ma non da me stesso) ed è abbastanza terrificante da soddifarmi e da far parlare voi.
Tuttavia userò l'immagine e la firmache avevo messo da parte per Lestat... che lo si voglia o no è quella che mi piace di più perchè forse mostra (o vorrebbe farlo), una parte di me che sto reprimendo da troppo e che non mi fa bene tenere dentro.
E vualà, magia del web

Alto