• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

casper69

Guru Giardinauta
Offesa sono, tieni l'immaggine e appendila in camera da letto :D
22652076ei9.jpg

L'avatar che non mi piace è quello del marchese resuscitato, il più bello quello mio, con un bel balcone in bella vista.:lingua:

Me sa tanto che Santuzzo ha degli occhi bellissimi ma......una visitina dall'oculista noooooooooooo!!!!
Ma come hai potuto pensare che fosse Piera58....:lol::lol::lol:

L'Avatar di ora mi piace, ed era anche quello di prima vero??? difatti quando ho visto la Marchi mi ero un poco confusa....

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Me sa tanto che Santuzzo ha degli occhi bellissimi ma......una visitina dall'oculista noooooooooooo!!!!
Ma come hai potuto pensare che fosse Piera58....:lol::lol::lol:

L'Avatar di ora mi piace, ed era anche quello di prima vero??? difatti quando ho visto la Marchi mi ero un poco confusa....

Si è quello di prima, l'ho fatto con un programmino e mi sono data la ottava di taglia.:D

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mi piace molto quello di Vagabonda! il suo cagnolone con le orecchie al vento è troppo forte!!
Poi mi piaceva tantissimo l'avatar di Piera quando era ancora la marchi!
Bellissimo anche quello di Yeye con il suo micio stupendo!
Simpaticissimo quello di Gigì!
Dimenticavo quello della Desuccia!adoro il colore di quell'orchidea!
Di brutti...boh...forse solo uno...

lorenzino

Guru Giardinauta
a me sono sempre piaciuti quello di nikonvlad, quello di antonella65 e quello di oleander.

Se volete una visione di insieme degli avatar degli utenti di g.it basta digitare "avatar giardinauta" sulle immagini di google ;)

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
a me piacciono per lo più quelli con le fotografie dei fiori come quello di desi se non ricordo male.....
e poi devo fare i complimentia tutti quelli che hanno l'avatar con le foto degli animali sono veramente dolcissimi:love:

zeug49

Florello Senior
Quello di Vagabonda è molto carino! Mi piace tanto quel boxer saltellante!
Ora non me ne vengono altri in mente, nè particolarmente belli nè brutti. Pian piano che scriverete e li vedrò lo scriverò!

Ecco il mio Avatar ......( nessuno mi ha mai chiesto di quale fiore si trattasse ) ........é molto raro e profuma da sballo........
Eccolo in dimensioni più accettabili :

2ymwuno.gif

zeug

Ultima modifica:

thuya

Florello
In genere non faccio molto caso all' avatar, associo l'immagine all'utente, ma più per una questione di memoria visiva che per altro.
Ci sono però avatar che mi piacciono e avatar che non mi piacciono.
Uno che mi piace è quello di yeye!! perchè quel gattino che sbadiglia è troppo forte!!

S

SarahKay

Guest
E il mio non piace a nessunooooooooooo?
Mrs. Commellina a parte...che lo odiaaaaaaaa!
C'ho pure la mia foto da maliarda nel mio profilooooooooooooooooo!:lol::lol:

A

Andrè

Guest
A me nn piace quello del defunto/resuscitato marchese del ficus( giuro che nn ho nulla contro di lui..ma il suo avatar mi sa' di kattivo)

sei arguto: hai ragione. Quando i morti camminano sulla terra le porte dell'Inferno si stanno spalancando.

io sono egoista e il mio è una mia foto, mi piaccio in quella foto non so cosa farci farei mille stampe... che narcisista...

me ne passi qualcuna a figura intera per favore?

a me non può piacere, sono un maschio! Il tuo avatar è da famminucce :eek:k07:

pure il tuo. O no? Boh?

lorenzino

Guru Giardinauta
Ed io ti porgo l'altra guancia..oh...!
Il tuo è belllissimissimoooooooooooo!
Pure il tuo cucciolooo!:love_4:

che signora!
scherzi a parte, a me piace, è molto chiccherelloso, ma non dire che te l'ho detto, non vorrei mostrare troppo il mio lato sensibile :eek:k07: ho una reputazione di duro da far rispettare!

Alto