dapietra
Giardinauta Senior
Quello di gigino è il più bello, ... il mio non è male :fischio: snoopy di Paola, mi piace tanto ... ma brutti non me ne vengono in mente.
:confuso: ora ci penso:love_4:
...dai un occhio a quello di pittosporo
Quello di gigino è il più bello, ... il mio non è male :fischio: snoopy di Paola, mi piace tanto ... ma brutti non me ne vengono in mente.
:confuso: ora ci penso:love_4:
Quello dell'uomo che si toglie il cappello è di Enzo S. (già Contrada blu) e a me piace moltissimo ...
Offesa sono, tieni l'immaggine e appendila in camera da letto
L'avatar che non mi piace è quello del marchese resuscitato, il più bello quello mio, con un bel balcone in bella vista.:lingua:
Me sa tanto che Santuzzo ha degli occhi bellissimi ma......una visitina dall'oculista noooooooooooo!!!!
Ma come hai potuto pensare che fosse Piera58....
L'Avatar di ora mi piace, ed era anche quello di prima vero??? difatti quando ho visto la Marchi mi ero un poco confusa....
... sei terribile:martello2 però hai ragione k07:...dai un occhio a quello di pittosporo
a me sono sempre piaciuti quello di nikonvlad, quello di antonella65 e quello di oleander.
Se volete una visione di insieme degli avatar degli utenti di g.it basta digitare "avatar giardinauta" sulle immagini di google
Quello di Vagabonda è molto carino! Mi piace tanto quel boxer saltellante!
Ora non me ne vengono altri in mente, nè particolarmente belli nè brutti. Pian piano che scriverete e li vedrò lo scriverò!
E il mio non piace a nessunooooooooooo?
Mrs. Commellina a parte...che lo odiaaaaaaaa!
C'ho pure la mia foto da maliarda nel mio profilooooooooooooooooo!
a me non può piacere, sono un maschio! Il tuo avatar è da famminucce k07:
A me nn piace quello del defunto/resuscitato marchese del ficus( giuro che nn ho nulla contro di lui..ma il suo avatar mi sa' di kattivo)
io sono egoista e il mio è una mia foto, mi piaccio in quella foto non so cosa farci farei mille stampe... che narcisista...
a me non può piacere, sono un maschio! Il tuo avatar è da famminucce k07:
Ed io ti porgo l'altra guancia..oh...!
Il tuo è belllissimissimoooooooooooo!
Pure il tuo cucciolooo!:love_4:
pure il tuo. O no? Boh?