• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quadricromia

Guru Giardinauta
Adoro sarakay... quand'ero piccola avevi i quaderni di scuola e i blocchettini e i foglietti di Sarakay...
oggi sono più grande e ho ereditato i canavacci (li chiamate anche voi cosi? quelli per asciugare i piatti...per capirci) di Sarakay che ovviamente mi comprò mia madre ai tempi... fine OT dell'OT

S

SarahKay

Guest
che signora!
scherzi a parte, a me piace, è molto chiccherelloso, ma non dire che te l'ho detto, non vorrei mostrare troppo il mio lato sensibile :eek:k07: ho una reputazione di duro da far rispettare!

Si..si..shhhhhhhhhhhhhhh....
Posso farti na confidenza da che ci siamo....magari così passa inosservata...?
Io non posso vedere l'avatar della mod. Helene.......me fa pauraaaaaaaaaa.....prima di capire che foss na rosa sotto vetro....per giorni e giorni l'ho guardato pensando di intravedere qualche cosa tipo...sindone...o comunque qualcosa di soprannaturale....che fifiooooooooo!.....:lol::lol::lol:
Shhhhhhhhhhh....perooooooooo! :eek:k07:

S

SarahKay

Guest
Adoro sarakay... quand'ero piccola avevi i quaderni di scuola e i blocchettini e i foglietti di Sarakay...
oggi sono più grande e ho ereditato i canavacci (li chiamate anche voi cosi? quelli per asciugare i piatti...per capirci) di Sarakay che ovviamente mi comprò mia madre ai tempi... fine OT dell'OT

Ehehehehhhhhhhh...amicaaaaaaaaaaaaaaaaa!:love_4:

lorenzino

Guru Giardinauta
Si..si..shhhhhhhhhhhhhhh....
Posso farti na confidenza da che ci siamo....magari così passa inosservata...?
Io non posso vedere l'avatar della mod. Helene.......me fa pauraaaaaaaaaa.....prima di capire che foss na rosa sotto vetro....per giorni e giorni l'ho guardato pensando di intravedere qualche cosa tipo...sindone...o comunque qualcosa di soprannaturale....che fifiooooooooo!.....:lol::lol::lol:
Shhhhhhhhhhh....perooooooooo! :eek:k07:

non ti preoccupare, sto zitto zitto... pensa che per un po' confondevo helene con bacarat, anzi pensavo che fosse bacarat la moderatrice delle rose...

lorenzino

Guru Giardinauta
Sono molto affezionato agli avatar di barbarabe (ma che fine ha fatto?) e scardan perchè sono i primi che hanno risposto al mio primo post (e pensavo che scardan fosse una donna...)

desi655

Florello
Ecco il mio Avatar ......( nessuno mi ha mai chiesto di quale fiore si trattasse ) ........é molto raro e profuma da sballo........
Eccolo in dimensioni più accettabili :

2ymwuno.gif

zeug

A dire la verità io me lo sono sempre chiesto che tipo di avatar tu avessi.

Ma oggi l'hai cambiato però vero?

aron56

Giardinauta Senior
MA IL MIO NON PIACE PROPRIO A NESSUNO???:cry::cry:E ALLORA CHE PESTE VI COLGA!!!!!!!!GRRRRR

UOCCHI E MAL UOCCHI:lol::lol:NORA

Hélène

Esperta Sezz. Rose
premetto che mi piace tantissimo quello di SarahKay perchè ricorda anche a me i quaderni delle elementari e quelle damine campagnole e dolci mi piacciono tanto.

Sarah mi aveva detto che il mio avatar la spaventava....ma non capisco però :eek: come ci si possa vedere la Sindone...la mia è la rosa de "la Bella e la Bestia" sotto la campana di vetro. Si accorda benissimo con la mia firma, in quanto frase di Antoine de Saint-Exupéry, tratta da "Il piccolo principe". Nella narrazione ad un certo punto il piccolo principe mette la sua rosa proprio sotto una campana di vetro!

Con Lorenzino sono arrabbiatissima:burningma! come è possibile che tu mi abbia scambiata con bacarat (con tutto il rispetto per lei)?!!!! lo trovo inaudito:crazy:!

A questo punto apro un sondaggio, visto che mi avete completamente smontato l'avatar, nel quale tanto mi identificavo!

domanda:

Preferite voi che io cambi il mio avatar, ne trovi uno più gradevole e, soprattutto, che faccia dormire sonni tranquilli alla cara Sarahkay:martello::lol:?

Ultima modifica:

Ivannn

Giardinauta Senior
Dai, sono belli pure i vostri! Ma devo dire che ci sto facendo caso solamente ora! E ho appeno visto quello di Echinodorus che non e' niente male...:D

ramy81

Giardinauta
E del mio cosa ne pensate?
A me piace quello di thuya...troppo dolce il suo cagnetto. Quello di piera, ma di adesso, pensate che la immagino come nell'avatar, invece quello di prima mi veniva l'ansia....mi piace quello di SaraKay ce ne sono altri che ora non ricordo. :love_4:

Alto