campogaggiolo
Florello
la carnivora e' bellissima campo,niente da dire!
Grazie per il conforto, anche il tuo è carino
la carnivora e' bellissima campo,niente da dire!
a me non piace quello di Piera,mi piace quello di Sevi,quello che ha adesso ,non il primo.
premetto che mi piace tantissimo quello di SarahKay perchè ricorda anche a me i quaderni delle elementari e quelle damine campagnole e dolci mi piacciono tanto.
Sarah mi aveva detto che il mio avatar la spaventava....ma non capisco però come ci si possa vedere la Sindone...la mia è la rosa de "la Bella e la Bestia" sotto la campana di vetro. Si accorda benissimo con la mia firma, in quanto frase di Antoine de Saint-Exupéry, tratta da "Il piccolo principe". Nella narrazione ad un certo punto il piccolo principe mette la sua rosa proprio sotto una campana di vetro!
Con Lorenzino sono arrabbiatissima:burningma! come è possibile che tu mi abbia scambiata con bacarat (con tutto il rispetto per lei)?!!!! lo trovo inaudito!
A questo punto apro un sondaggio, visto che mi avete completamente smontato l'avatar, nel quale tanto mi identificavo!
domanda:
Preferite voi che io cambi il mio avatar, ne trovi uno più gradevole e, soprattutto, che faccia dormire sonni tranquilli alla cara Sarahkay?
A dire la verità io me lo sono sempre chiesto che tipo di avatar tu avessi.
Ma oggi l'hai cambiato però vero?
Il mio naturalmente è completamente anonimo per tutti, no?? :fifone2::fifone2:
Vi prego, ditemi di no!! :fifone2:
Ma che caspita è??? è bellissimissimo!!!
MA IL MIO NON PIACE PROPRIO A NESSUNO???E ALLORA CHE PESTE VI COLGA!!!!!!!!GRRRRR
UOCCHI E MAL UOCCHINORA
MA IL MIO NON PIACE PROPRIO A NESSUNO???E ALLORA CHE PESTE VI COLGA!!!!!!!!GRRRRR
UOCCHI E MAL UOCCHINORA
UOCCHI E MAL UOCCHINORA
premetto che mi piace tantissimo quello di SarahKay perchè ricorda anche a me i quaderni delle elementari e quelle damine campagnole e dolci mi piacciono tanto.
Sarah mi aveva detto che il mio avatar la spaventava....ma non capisco però come ci si possa vedere la Sindone...la mia è la rosa de "la Bella e la Bestia" sotto la campana di vetro. Si accorda benissimo con la mia firma, in quanto frase di Antoine de Saint-Exupéry, tratta da "Il piccolo principe". Nella narrazione ad un certo punto il piccolo principe mette la sua rosa proprio sotto una campana di vetro!
Con Lorenzino sono arrabbiatissima:burningma! come è possibile che tu mi abbia scambiata con bacarat (con tutto il rispetto per lei)?!!!! lo trovo inaudito:crazy:!
A questo punto apro un sondaggio, visto che mi avete completamente smontato l'avatar, nel quale tanto mi identificavo!
domanda:
Preferite voi che io cambi il mio avatar, ne trovi uno più gradevole e, soprattutto, che faccia dormire sonni tranquilli alla cara Sarahkay:martello:?
Helen, solo ora ho capito che è una rosa...pensavo fosse un viso un po' offuscato!...accidenti all'accecamento!
Con Lorenzino sono arrabbiatissima:burningma! come è possibile che tu mi abbia scambiata con bacarat (con tutto il rispetto per lei)?!!!! lo trovo inaudito:crazy:!
domanda:
Preferite voi che io cambi il mio avatar, ne trovi uno più gradevole e, soprattutto, che faccia dormire sonni tranquilli alla cara Sarahkay:martello:?
Grazie !!!!
Si tratta del fiore "dell'albero delle palle di cannone" " Cannon ball tree" (dalla forma dei suoi frutti tondi scuri ed enormi ) o Couropita guaianensis (Fam. Lecythidaceae ) si trova in Asia ma é abbastanza raro......io l'ho visto in Thailandia solo nel parco di un monastero buddista ( é un albero eletto, quasi sacro del Buddismo ) , il fiore é squisitamente profumatissimo , in modo vertiginoso ....... uno dei profumi più inebrianti che mai abbia annusato !!!! Questo albero che raggiunge dimensioni notevoli é però di crescita abbastanza lenta.
In Italia ne esistono solo due esemplari ancora piccoli ( li abbiamo portati io con un mio amico dalla Thailandia ) , il mio amico ha espresso il desiderio di donarli ad un importantissimo Giardino botanico italiano che ne é sprovvisto !!!!
zeug
Ihih...quello di adessofa schifo, ma gli altri 2 miei avatar non piacevano a niun?
Il tuo e' ovviamente un qualche richiamo astro-fisico-molecolare!
Scusa Ivannn ,ma il tuo lo capisco poco:storto:anche se mi piace,ma il mio preferito è quello di Fioredeldeserto :mi fa pensare al momento migliore della giornata!
il mio è semplice ma il suo senso è quello che mi piace :Saluto:
i micioni sono i piu' belli!!!! ma siamo di parte!!!!
infatti....siamo gia' a 3 con mici come avatar..
Ecco il mio Avatar ......( nessuno mi ha mai chiesto di quale fiore si trattasse ) ........é molto raro e profuma da sballo........
zeug
Siiii...anche io adoro quelli con gli animali...,anche quelli coi fiori o con paesaggi...!!!a me piaciono quelli con fiori e animali
E' una foto di una vecchia cena da "single". Una bisteccona rossa alla piastra, patate fritte e una bella boccia di vino rosso!!!
Oddio come son orba!!Mi sembrava una fetta di torta!!