• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sevi

Fiorin Florello
a me non piace quello di Piera,mi piace quello di Sevi,quello che ha adesso ,non il primo.

Grazie Nicola :love_4:

Devo anch'io dire che il tuo è tra i miei preferiti :)
E guarda che non lo dico affatto per sviolinarti eh
k46-1.gif
anzi se ti ricordi ne parlammo con altri già una volta, forse l'anno scorso :rolleyes:
Sono troppo belli quei due "piumini" nell'azzurro del cielo, ti prego di non cambiarlo mai a proposito :embarrass
Dà un senso di libertà e di leggerezza magnifico...e oltretutto ben si addice a come ti esprimi, nel senso che porti sempre un po' di freschezza, di ironia che mi piace assai :)

P.S. Kakkiolina però...e se ti sviolinavo che scrivevo? :eek: :lol:

premetto che mi piace tantissimo quello di SarahKay perchè ricorda anche a me i quaderni delle elementari e quelle damine campagnole e dolci mi piacciono tanto.

Sarah mi aveva detto che il mio avatar la spaventava....ma non capisco però come ci si possa vedere la Sindone...la mia è la rosa de "la Bella e la Bestia" sotto la campana di vetro. Si accorda benissimo con la mia firma, in quanto frase di Antoine de Saint-Exupéry, tratta da "Il piccolo principe". Nella narrazione ad un certo punto il piccolo principe mette la sua rosa proprio sotto una campana di vetro!

Con Lorenzino sono arrabbiatissima:burningma! come è possibile che tu mi abbia scambiata con bacarat (con tutto il rispetto per lei)?!!!! lo trovo inaudito!

A questo punto apro un sondaggio, visto che mi avete completamente smontato l'avatar, nel quale tanto mi identificavo!

domanda:

Preferite voi che io cambi il mio avatar, ne trovi uno più gradevole e, soprattutto, che faccia dormire sonni tranquilli alla cara Sarahkay?

A me il tuo avatar piace un saccoooooooooo!!! :love:

zeug49

Florello Senior
A dire la verità io me lo sono sempre chiesto che tipo di avatar tu avessi.

Ma oggi l'hai cambiato però vero?

Ho cambiato la foto non il fiore per renderlo più visibile !

Il mio naturalmente è completamente anonimo per tutti, no?? :fifone2::fifone2:
Vi prego, ditemi di no!! :fifone2:

:eek::eek::eek: Ma che caspita è??? :eek: è bellissimissimo!!!

Grazie !!!!
Si tratta del fiore "dell'albero delle palle di cannone" " Cannon ball tree" (dalla forma dei suoi frutti tondi scuri ed enormi ) o Couropita guaianensis (Fam. Lecythidaceae ) si trova in Asia ma é abbastanza raro......io l'ho visto in Thailandia solo nel parco di un monastero buddista ( é un albero eletto, quasi sacro del Buddismo ) , il fiore é squisitamente profumatissimo , in modo vertiginoso ....... uno dei profumi più inebrianti che mai abbia annusato !!!! Questo albero che raggiunge dimensioni notevoli é però di crescita abbastanza lenta.
In Italia ne esistono solo due esemplari ancora piccoli ( li abbiamo portati io con un mio amico dalla Thailandia ) , il mio amico ha espresso il desiderio di donarli ad un importantissimo Giardino botanico italiano che ne é sprovvisto !!!!
zeug

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
MA IL MIO NON PIACE PROPRIO A NESSUNO???:cry::cry:E ALLORA CHE PESTE VI COLGA!!!!!!!!GRRRRR

UOCCHI E MAL UOCCHI:lol::lol:NORA

nora a me piace da morire amelia! troppo simpatica, e ti immagino un po' così... e non lo dico perché sei 'pericolosa' e di conseguenza evitare i tuoi strali. e adoro quando 'parli' napoletano!, sembri proprio la fattucchiera stereotipata cui non si può non essere affezionati!

ps ot x piera e nora: se avete ricettine di riti davvero tosti, li aspetto in mp, grazie. ho sempre pelle di serpente per la cura della calvizie da dare in cambio... talee di magia nera :lol::lol::lol::lol:

dapietra

Giardinauta Senior
premetto che mi piace tantissimo quello di SarahKay perchè ricorda anche a me i quaderni delle elementari e quelle damine campagnole e dolci mi piacciono tanto.

Sarah mi aveva detto che il mio avatar la spaventava....ma non capisco però :eek: come ci si possa vedere la Sindone...la mia è la rosa de "la Bella e la Bestia" sotto la campana di vetro. Si accorda benissimo con la mia firma, in quanto frase di Antoine de Saint-Exupéry, tratta da "Il piccolo principe". Nella narrazione ad un certo punto il piccolo principe mette la sua rosa proprio sotto una campana di vetro!

Con Lorenzino sono arrabbiatissima:burningma! come è possibile che tu mi abbia scambiata con bacarat (con tutto il rispetto per lei)?!!!! lo trovo inaudito:crazy:!

A questo punto apro un sondaggio, visto che mi avete completamente smontato l'avatar, nel quale tanto mi identificavo!

domanda:

Preferite voi che io cambi il mio avatar, ne trovi uno più gradevole e, soprattutto, che faccia dormire sonni tranquilli alla cara Sarahkay:martello::lol:?

Bello l'avatar..." il piccolo principe" ancor di più:love:

aseret

Florello Senior
Helen, solo ora ho capito che è una rosa...pensavo fosse un viso un po' offuscato!...accidenti all'accecamento!

S

SarahKay

Guest
Helen, solo ora ho capito che è una rosa...pensavo fosse un viso un po' offuscato!...accidenti all'accecamento!

OOOOOOOOOhhhh...e vedi?.........che non sono l'unicaaaaaa?:lol::lol::lol:
Meno male...credevo già di dovermi sottoporre a visita psichiatrica!
Siiiiii...un viso offuscato sembra!:D

S

SarahKay

Guest

Sarah mi aveva detto che il mio avatar la spaventava....ma non capisco però :eek: come ci si possa vedere la Sindone...la mia è la rosa de "la Bella e la Bestia" sotto la campana di vetro. Si accorda benissimo con la mia firma, in quanto frase di Antoine de Saint-Exupéry, tratta da "Il piccolo principe". Nella narrazione ad un certo punto il piccolo principe mette la sua rosa proprio sotto una campana di vetro!

Con Lorenzino sono arrabbiatissima:burningma! come è possibile che tu mi abbia scambiata con bacarat (con tutto il rispetto per lei)?!!!! lo trovo inaudito:crazy:!

domanda:

Preferite voi che io cambi il mio avatar, ne trovi uno più gradevole e, soprattutto, che faccia dormire sonni tranquilli alla cara Sarahkay:martello::lol:?

Diciamo che io guardo, come spesso succede a chi ama il disegno e la pittura, con l'altro emisfero cerebrale...e cosi le immagini prenono una forma "particolare"....ehmmmm....puo andare come spiegazione????
Helene....mi vuoi bene lo stesso?????:cry:
Dimmi di siiiii!:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

lorenzino

Guru Giardinauta
Helene, non cambiare avatar... ho cominciato da poco a distinguerti da bacarat, se cambi chissà con chi ti confonderò! ;)

Robe

Guru Giardinauta
Grazie !!!!
Si tratta del fiore "dell'albero delle palle di cannone" " Cannon ball tree" (dalla forma dei suoi frutti tondi scuri ed enormi ) o Couropita guaianensis (Fam. Lecythidaceae ) si trova in Asia ma é abbastanza raro......io l'ho visto in Thailandia solo nel parco di un monastero buddista ( é un albero eletto, quasi sacro del Buddismo ) , il fiore é squisitamente profumatissimo , in modo vertiginoso ....... uno dei profumi più inebrianti che mai abbia annusato !!!! Questo albero che raggiunge dimensioni notevoli é però di crescita abbastanza lenta.
In Italia ne esistono solo due esemplari ancora piccoli ( li abbiamo portati io con un mio amico dalla Thailandia ) , il mio amico ha espresso il desiderio di donarli ad un importantissimo Giardino botanico italiano che ne é sprovvisto !!!!
zeug

:eek: :love::love::love:
Penso che sarebbe un gesto davvero bello: permetterebbe a moltissima gente di ammirarlo e sarebbe un lustro dell'orto! :rolleyes::rolleyes:
Grande Zeug! :hands13::hands13:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Il tuo e' ovviamente un qualche richiamo astro-fisico-molecolare!

Scusa Ivannn ,ma il tuo lo capisco poco:storto:anche se mi piace,ma il mio preferito è quello di Fioredeldeserto :mi fa pensare al momento migliore della giornata!
il mio è semplice ma il suo senso è quello che mi piace :Saluto:

Ivannn

Giardinauta Senior
Scusa Ivannn ,ma il tuo lo capisco poco:storto:anche se mi piace,ma il mio preferito è quello di Fioredeldeserto :mi fa pensare al momento migliore della giornata!
il mio è semplice ma il suo senso è quello che mi piace :Saluto:

:lol::lol::lol: E' una foto di una vecchia cena da "single". Una bisteccona rossa alla piastra, patate fritte e una bella boccia di vino rosso!!!

girasole*

Giardinauta Senior
i micioni sono i piu' belli!!!! ma siamo di parte!!!!

Già...concordo...,anzi...quoto!!!:love:

infatti....siamo gia' a 3 con mici come avatar..:D

Come in 3???:fifone2:E io chi sono??:squint::lol:Anche il mio è un gatto(il mio..)...o non si capisce???:love:

Ecco il mio Avatar ......( nessuno mi ha mai chiesto di quale fiore si trattasse ) ........é molto raro e profuma da sballo........
zeug

Caspita,che meraviglia...!:love:Ma è diverso...,hai cambiato foto..!!!

a me piaciono quelli con fiori e animali
Siiii...anche io adoro quelli con gli animali...:love:,anche quelli coi fiori o con paesaggi...!!!
Mi piacciono un sacco anche i disegni Luiggiolo e Antonellab...troppo cicci!E mi fanno morire le foto dei cuccioli...tipo Elyass86,Thuya,Scipulosa...ecc
:love_4::love:

Alto