• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aurum chi lo vuole ????

A

alevale

Guest
15 giorni fa ho acquistato a "scatola chiusa" due bulbi che avrebbero dovuto produrre (senza acqua e senza terra strano ma vero!!!) un fiore stupendo ...ebbene i due "mostri" appena messi in un vaso di vetro hanno iniziato a muoversi producendo un getto con una strana sacca, dalla quale è poi uscito il fiore questa mattina e la mia sorpresa è stata "tanta" nel vedere che il fiore in effetti è "stranamente" bello ma anche "maledettamente" maleodorante!!!! e quindi ho preso i due bulbi, vaso compreso, e li ho relegati in giardino ma più che relegarli vorrei regalarli a qualcuno.... quindi chi li vuole???? :D per maggiori informazioni il loro nome è aurum dioscoridis ;) ciao ciao
 
Alto