• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte di stelle e di desideri

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si Nanà stavo passando in mezzo a dei campi di granoturco,in una stradina stretta di campagna (a dire il vero è una scorciatoia perchè c'è lo stradone ma io faccio sempre quella) e non ci sono lampioni e i paesi sono lontani,nessun bagliore di luce e secondo me non c'era neppure la luna perchè non l'ho vista,ed a un tratto questa scia luminosa che dall'alto a sx scendeva verso dx proprio davanti a me,è stato bellissimo e quasi non ci credevo!!!!X il desiderio lo spero tanto anch'io...anche se non riguarda direttamente me ma un caro amico!!!!ciao ciao
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
lore ti sei trovata nel posto giusto, al momento giusto. Bellissimo deve essere stato. La tua generosità ti fa onore e spero tanto anch'io che il tuo desiderio si avveri. Saluti. Kiss
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No Nanà non è generosità la mia ma....forse egoismo (passami il termine!!),è perchè gli voglio molto bene e tengo molto a lui!!!!Spero solo che venga esaudito!!!!ciaooooo
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ho sentito che stasera è proprio quella più adatta per LE TANTO ATTESE STELLE CADENTI :froggie_r,l'anno scorso, ci siamo sdraiati tutti sul prato, fino a mezzanotte:love:poi stanchi e divertiti ,ognuno con il suo desiderio di SEMPRE ,forse anche consapevoli di una sana illusione, siamo andati a dormire:love_4::Saluto:
 

daria

Master Florello
Ho sentito che stasera è proprio quella più adatta per LE TANTO ATTESE STELLE CADENTI :froggie_r,l'anno scorso, ci siamo sdraiati tutti sul prato, fino a mezzanotte:love:poi stanchi e divertiti ,ognuno con il suo desiderio di SEMPRE ,forse anche consapevoli di una sana illusione, siamo andati a dormire:love_4::Saluto:

dici, eh? allora stasera lettino da campo...in terrazzo, una bella dormita e d e' subito...giorno :eek:k07:

bella si', bella sana e innocua illusione :)
 

daria

Master Florello
Ben quattro avvistamenti!
Ho passato l'ultima ora sdraiata in terrazzo, concentratissima, decisa a non addormentarmi :D e le ho viste bene! per i desideri espressi si vedrà, lascio fare alle stelle :)
Vado a ninnare contenta, sogni d'oro a tutti, i miei penso che lo saranno :eek:k07:

besos!
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
io poco fa ero in giardino con il mio ragazzo seduta sulla panca con le spalle alla luna. guardavamo entrambi nella stessa direzione e abbiamo viasto la stessa stella cadente. è stata una emozione fortissima, chissa se abbiamo espresso anche lo stesso desiderio....
altri anni è capitato.
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
Lore meglio così, volersi bene prima di tutto è cosa fondamentale.

Daria meno male che non ti sei lasciata vincere dallo scetticismo. Bene, son contenta per te. Quadrupla emozione. Molto bello il tuo pensiero di lasciar fare alle stelle.

Piccola lithops bella la tua notte di stelle e desideri insieme al tuo ragazzo e vedere la stessa meteora. Che emozione, che emozione.

Spero anch'io che tutti i vostri desideri si avverino.

Grazie Masolino della bella canzone. Sempre appropriato.
 
Alto