• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Augurissimi a Xst84 giardinauta senior

xst84

Giardinauta Senior
grazie a tutti :love_4: :love_4: :love_4:
ora che sono senior devo mettere giudizio però:D
per il giardinauta fu tutto un signorsì e saluti militareschi ora sono regolarmente assoldato tra le vostre fila
mi hanno fatto molto piacere le citazioni di mie frasi, che memoria ha questo esercito
e siccome sono molto sensibile alle coincidenze, mi hanno colpito molto quella di Milla:eek:
:Saluto:
 
A

ambapa

Guest
grazie a tutti :love_4: :love_4: :love_4:
ora che sono senior devo mettere giudizio però:D
per il giardinauta fu tutto un signorsì e saluti militareschi ora sono regolarmente assoldato tra le vostre fila...

Non ti montare la testa però! Ora hai le stellette ma qui dentro le regole del nonnismo valgono sempre :D quindi...pay attention!
 
C

cerchina

Guest
A forza di oscuri messaggi
mister X ha rotto gli ormeggi
Adesso più chiaro sarà
il mistero sia mai svelerà?

COMPLIMENTI
 

xst84

Giardinauta Senior
Evvai, cucciolo ermetico!!

Giardinauta senior... caspita, pensa al tuo nuovo giardicodice fiscale: XSTGDS 84E(come ermetico)84 T(come Tituzza)61 (leggi "sei uno")S (sic.ulo)........

Uddio, non so se mi sono capita:confuso: .....Non è che questo 3d si trasforma in "Linguaggiocontagiosoxst84"????:eek:
l'unica seniora che mi chiama così:D quanta strada devo fare per non essere più cucciolo ?:squint:
come cucciolo ermetico sono piuttosto aperto, (grazie a te): sai tutto !
 

xst84

Giardinauta Senior
Anche se non è mio uso complimentarmi per obbiettivi raggiunti anche se non desiderati, non posso estraniarmi dal coro.
Un Mister X un po' meno X, ma più Mister o più lontano dalla sua realtà che con tanto ermetismo tiene lontano da se stesso.
Una meta raggiunta in una fase di cambiamento annunciata, ma mai esplicitamente esposta.
Comunque rientrando nel coro "complimenti"
sei molto speciale
grazie :love_4:
 

Bia

Giardinauta Senior
congratulations8.gif
 
Alto