• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri phoenix

passion

Giardinauta Senior
Tirate d'orecchi per ....volte? No un abbraccio fortissimo e un augurone grande grande, che la vita ti possa dare il meglio:love: :Saluto: .

C

cerchina

Guest
Lorenzo io non sono capace di mettere speciali faccine e altre virtualimmagini per farti un po' di festa, allora ti trascrivo una frase che ho letto oggi e mi ha colpito molto:

"Osservate più spesso le stelle.
Quando avrete un peso nell'animo, guardate le stelle e l'azzurro del cielo.
Quando vi sentirete tristi, quando vi offenderanno, quando qualcosa non vi riuscirà, quando la tempesta si scatenerà nel vostro animo, uscite all'aria aperta e intrattenetevi da soli col cielo.
Allora la vostra anima troverà la quiete."

Buon compleanno, :love_4:

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
oh ma oggi diventa maggiorenne,mica bau bau micio micio.

(sospiro megagalattico)

cerchì bella frase davvero,anche io guardo il cielo ma solo perchè non ho un mare a portata di sguardo. besos

C

cerchina

Guest
oh ma oggi diventa maggiorenne,mica bau bau micio micio.

(sospiro megagalattico)

cerchì bella frase davvero,anche io guardo il cielo ma solo perchè non ho un mare a portata di sguardo. besos

e invece oggi il nostro giovin signore li avrà a portata di sguardo entrambi :flower: :love:

Elyass86

Guru Giardinauta
Ehiiiiiii
Cugiiiiinooooooooooooooooooooooo
Ci sono anche io!!!!!
Volevo farti i miei più sinceri auguri di buon compleanno,
Ciao Uomo!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Lorenzo, complimenti per il tuo 18 compleanno, tanti cari auguri di cuore e un grazie grande perchè il fatto che ci siano tanti ragazzi come te fa ben sperare per il futuro

un abbraccio :love_4:

quoto Elyass, sei un Uomo

Ultima modifica:

seya

Master Florello
ciao Poe...
se fossi lì ti darei un baccccione grossissimo e ti abbraccerei forte forte, per farti le mie più sentite...

ANGURIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
:)
tao patatino

Alto