• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Antonio!!!

H

Hobbit

Guest
13 Giugno Sant'Antonio......
Auguri a tutti gli Antonio!!!! Anche se in questo forum io ne conosco solo uno.... almeno credo...
Lo so che il vostro onomastico può essere festeggiato anche al 17 gennaio, ma io preferisco farvi gli auguri al 13 giugno...mi piace di piu'.... forse perchè anche a me fanno gli auguri a giugno, mi chiamo Antonella....
e poi Sant'Antonio da Padova ha tantissimi fedeli.... gente che chiede aiuto, preghiera, leggevo che ad un'iniziativa appunto di preghiera dedicata al mese di Sant'Antonio, hanno scitto in migliaia preghiere rivolte al Santo, parole cariche di speranza, di fede...parole che chiedono ascolto, altre perdono...
c'è proprio tanto bisogno di preghiera...
comunque non voglio rattristarvi....
Tantissimi auguri!!!!! :D :D :D :D
Ciao
Anto
 

taty

Giardinauta Senior
a me lo dici???
...io sono devota a S.Antonio...pensa che a 2 anni mio fratello non parlava diceva 3 parole in croce..beh...i miei genitori l'avevano portato dal Santo...dopo 3 mesi mio papa' voleva riportarcelo per farlo stare zitto!!!

auguri ad Antonio...che sara' in giro per l'Italia...

Ciao ciao Taty
 

Simo

Giardinauta
Auguri a tutti gli Antonio, anche da parte mia!
Simo

[ 13.06.2004, 15:19: Messaggio scritto da: Simo ]
 

Danilis

Apprendista Florello
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIII IIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Anche da parte mia!!

torta.jpg
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Ringrazio vivamente tutti per gli auguri di S. Antonio, In effetti io li avevo già fatti a tutti gli Antonio e Antonia qualche giorno fa nel post "I gigli di San'Antonio", e mi fa piacere rinnovarli.
Soprattutto ad Antonietta-Mimma che è sempre tanto cara. E questa sera che sono senza la moglie (rimasta a Treviso ancora per una settimana) mi offre lo spettacolino virtuale.
Mentre Daniele si è in parte compromesso perchè la prossima volta che passo dalla Toscana, sarà bene che la torta che offre la prepari sul serio, ma vera.
Se l'Antonio che citi sono io, Taty, è vero oggi sono stato in giro per l'Italia; in pratica l'ho percorsa a metà da Treviso alla Costa Amalfitana. Che piacere essere ancora qui con il mio giardino che fievolmente mi chiama anche adesso e che arrivando mi ha regalato i suoi profumi e colori. Mi dispiace per i miei che sono ancora su ma una settimana passa presto per Enza, mia moglie, e due per Giancarlo con gli esami a Ca' Foscari e di pianoforte e organo.
Ciao e auguri a tutti da Antonio
 
Alto