• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri....miso!!

A

asdtux

Guest
grazie,ho recapitato gli auguri anche da parte vostra,stasera gli arriva il regalo...una cena a base di pesce fresco!!
quelle volte che è successo faceva dei concerti da ugola d'oro,da quando ne sentiva l'odore fino a che non ne aveva la bocca piena

Starla

Giardinauta Senior
ma che bel tigrottoooo!!!
145.gif

A

asdtux

Guest
anche questi auguri sono stati recapitati con bis di pappabuona.
adesso rischio solo di viziarlo come è gia successo con le scatolette,da quando ho iniziato a nutrirlo con quelle non ha voluto nient'altro (oltre al pesce) ma ho letto che i gatti sono molto schizzinosi in fatto di cibo.è vero?

fio_rella

Maestro Giardinauta
caro miso, da quel che vedo, anche tu fai parte dei gatti fortunati.
hai trovato una bella casa calda, dove sei coccolato, sfamato, accudito.
in ritardo, ti faccio tantissimi auguri, perche' gli anni di convivenza con asdtux, siano tanti e tanti:love_4: :love_4:

Alto