• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri amici

giallopersia

Maestro Giardinauta
auguri amici animali, un bacio a tutti voi che ci riempite il cuore di gioia ogni giorno, coi vostri musetti umidi o con il becco, con la linguetta a due punte o con le squame o con le boccucce che fanno le bolle sott'acqua:D, fortunati noi di avervi vicino e felici di prendercene cura. Auguri di cuore da zia Giallopersia

Angil

Guru Master Florello
auguri amici animali, un bacio a tutti voi che ci riempite il cuore di gioia ogni giorno, coi vostri musetti umidi o con il becco, con la linguetta a due punte o con le squame o con le boccucce che fanno le bolle sott'acqua:D, fortunati noi di avervi vicino e felici di prendercene cura. Auguri di cuore da zia Giallopersia

Io non trovo parole più belle:eek: quindi... mi associo ai tuoi auguri per i nostri ...piccoli ...grandi Amici!!:hehe: ...e che bella parola zia...

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Auguri a tutti i nostri grandi e piccoli amici ,a quelli che ci sono ,e a quelli che che ancora sono nel nostro cuore!

Angil

Guru Master Florello
Io non trovo parole più belle:eek: quindi... mi associo ai tuoi auguri per i nostri ...piccoli ...grandi Amici!!:hehe: ...e che bella parola zia...

Giustificazione per la parola "zia..." magari non si comprende il motivo perchè io l'abbia "sottolineata":fifone2:.
Quindi "zia" mi suona molto familiare..:hands13: perchè anche io ho sempre usato questo termine... rivolgendomi a loro!:ciglione: es. dai un bacino a zio.. :love:o vieni in braccio a zio.. ecc. Spero che adesso si capisca.. se ci sono stati pensieri un pò :confuso: . A volte rifletto dopo sulle cose:ros:.
...Ma credo che l'avessi già capito da te.:eek:k07:
Ciao Giallopersia:Saluto:

Ultima modifica:

Loulou

Florello
anim%20auguri.gif

giallopersia

Maestro Giardinauta
Giustificazione per la parola "zia..." magari non si comprende il motivo perchè io l'abbia "sottolineata":fifone2:.
Quindi "zia" mi suona molto familiare..:hands13: perchè anche io ho sempre usato questo termine... rivolgendomi a loro!:ciglione: es. dai un bacino a zio.. :love:o vieni in braccio a zio.. ecc. Spero che adesso si capisca.. se ci sono stati pensieri un pò :confuso: . A volte rifletto dopo sulle cose:ros:.
...Ma credo che l'avessi già capito da te.:eek:k07:
Ciao Giallopersia:Saluto:

Perche' giustificarlo Pietro? ho usato la parola "zia" proprio come dici tu, mandando un'augurio a tutti gli animaletti che sono nelle famiglie dei forumisti e mi rivolgo affettuosamente a loro nella veste di zietta, anche perche' al mio Paco mi rivolgo con la parola "mamma" e quella e' solo per lui:love:. Ciao :Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao zietta di Charlie!!!Anch'io sono la mamma di Charlie.....peccato che x qualcuno siamo dei matti da legare e poi loro sono "solo" degli animali!!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Guarda cara Loredana tu come me e come tante persone veniamo giudicate per questi nostri comportamenti ma ti dico solo una cosa: io mi ritengo FORTUNATA e SUPERIORE nel provare sentimenti cosi' belli nei confronti dei nostri amorini. Quindi le loro parole mi scalfiscono appena e mi scivolano da dosso...

Angil

Guru Master Florello
Perche' giustificarlo Pietro? ho usato la parola "zia" proprio come dici tu, mandando un'augurio a tutti gli animaletti che sono nelle famiglie dei forumisti e mi rivolgo affettuosamente a loro nella veste di zietta, anche perche' al mio Paco mi rivolgo con la parola "mamma" e quella e' solo per lui:love:. Ciao :Saluto:
Mi sono giustificato perchè dicendo così.. "che bella parola zia..." e la sciando solo i puntini poteva essere capita diversamente anche dagli altri.
Ma ero sicuro poi, che tu l'avresti capito, Grazie:hehe: ciaoo:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Guarda cara Loredana tu come me e come tante persone veniamo giudicate per questi nostri comportamenti ma ti dico solo una cosa: io mi ritengo FORTUNATA e SUPERIORE nel provare sentimenti cosi' belli nei confronti dei nostri amorini. Quindi le loro parole mi scalfiscono appena e mi scivolano da dosso...
A te le loro parole scalfiscono???A me x nulla mi scivolano addosso e basta!!Anch'io ritengo di essere fortunata e superiore e mai ma mai,nemmeno x un secondo vorrei essere al loro posto...molto meglio il mio!!!!ciaoooo zietta!!!:love_4:

Alto