• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a tutti !

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ragazzi, una cartolina di Auguri per tutti...non vi nomino uno per uno xkè perdo tempo e il mio ospite ha imposto di rilassarci e non pensare alle feste....troppo stressanti, e se lo dice lui, dobbiamo credergli
wink.gif

Sono scappata, ma non telefonate a Chi l'ha visto? e sopratutto non ditelo a mio marito ....sono in luogo caldo e tranquillo....
Vi voglio bene e vi auguro Buone Feste...bacioni sparsi a kilate...ci sentiamo dopo...se ritorno...
kissing.gif
kissing.gif
kissing.gif


...tranquilli il bikini c'è l'ho sotto...non volevo provocarvi ulteriormente ...
harhar.gif
SSA50524.jpg


Grazie degli auguri che mi avete lasciato nel profilo ... ma la connessione dai Caraibi è troppo lenta ... ma vi ricambio affettuosamente :hands13:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
ciao verdi, beata te, auguri ancora:flower::flower:

approfitto del tuo tread ,nel caso avessi dimenticato qualcuno,per fare gli auguri a tutti gli amici del forum ciao ciao :)
 

catacateta

Giardinauta Senior
babbo_natale_estivo.jpg

Verdy...chi si vede...Caraibi??
se vedi sto popo de roba nun lo fa scappa'

felicissimo Natale anche a te e family........
ps anche lui FORSE sotto ha il costume......
104411481-5233f3a8-b91b-4d3c-bf29-80a8a5de1019.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Buone feste a te e a tutti, non vorrei dimenticare nessuno quindi approfitto dei Caraibi di Verdiana :D

Io invece aspetto Babbo Natale, mi sono affacciata e l'ho visto indaffarato :lol:

mj2slw.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Auguroni boni anche a te! :D

Buone Feste!!!!

ciao verdi, beata te, auguri ancora:flower::flower:

approfitto del tuo tread ,nel caso avessi dimenticato qualcuno,per fare gli auguri a tutti gli amici del forum ciao ciao :)

per essere ai caraibi non sei molto leggera di abbigliamento ma quanti gradi ci sono?

auguri Verdiana grazie
Grazie ragazzi :lol: Tanti auguri di Buon Anno adesso :eek:k07: siate sereni
Per rispondere a Marcello , ero appena arrivata, dovevo acclimatarmi come le piante :lol: . Il bikini era sotto il giaccone, ma non volevo sconvolgervi :fischio:
 
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdy...chi si vede...Caraibi??
se vedi sto popo de roba nun lo fa scappa'

felicissimo Natale anche a te e family........
ps anche lui FORSE sotto ha il costume......

Francè, io sono ai Caraibi...ma tu sei alla Convention dei sexi Babbi Natale?:eek:...te possino :martello2...:lol:

Io invece aspetto Babbo Natale, mi sono affacciata e l'ho visto indaffarato :lol:

mj2slw.jpg

:lol::lol::lol: Morè, secondo me è meglio che a Natale ritiri le spinose o doti il tuo giardino di antenna di segnalazione...qualche anno fa, non fu nel tuo giardino che Babbo Natale col paracadute atterrò su un cespuglio ?:fischio:
Altro che "buttati che è morbido" :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...qualche anno fa, non fu nel tuo giardino che Babbo Natale col paracadute atterrò su un cespuglio ?:fischio:
Altro che "buttati che è morbido" :lol:
Sìsì, quest'anno è atterrato sulla yucca... per fortuna non è atterrato sul bastone che sorregge la mimosa, dovrebbe essere doloroso se ci si va di didietro :lol:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sìsì, quest'anno è atterrato sulla yucca... per fortuna non è atterrato sul bastone che sorregge la mimosa, dovrebbe essere doloroso se ci si va di didietro :lol:

:lol::lol: Morè ma non è l'angioletto che sta infilzato nella punta dell'albero :confuso::confuso::lingua:
...povero Babbo , si è salvato pelo pelo :lol:
 
Alto