• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buone Feste a tutti, proprio a tutti!!

elena_11293

Master Florello
Ciao!!

Ormai al solito faccio giusto una scappata, ma ci tenevo a farvi i miei più cari auguri di buone feste :)

Ho deciso di farlo da qui, una sezione che mi è cara, perché il mio pensiero va di cuore anche a tutti gli animali che fanno parte della nostra vita (dai più vicini che vivono con noi a quelli che non incontreremo mai ma per i quali possiamo fare la differenza). Così ho pensato a un piccolo regalo natalizio per quanti interessati, la guida al consumo consapevole di CIWF, davvero ben fatta, ricca di informazioni, la trovate qui => https://assets.ciwf.org/media/7431246/guida-al-consumo-consapevole.pdf

Ancora tanti auguri di serene feste e di un ottimo nuovo anno!!
Elena
 

CLEMETIS68

Master Florello
anche se ormai il Natale è passato ...vi faccio i mie auguri lo stesso ....
1d0e7279670130e689a30573143cf502.gif
 
Alto