• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attività fisica durante la quarantena

marcobri

Apprendista Florello
Buonasera a tutti..chi di voi sta facendo una qualsiasi attività fisica in questo periodo?
Io esco a correre/ camminata veloce vicino casa a giorni alterni
In giardino squat x le gambe..qualche flessione...ecc..e voi?
 

Dodi

Guru Giardinauta
orto= tranne i glutei, tutto: deltoide, tricipite, bicipite. trapezio, gran dorsale, obliquo interno, quadricipiti ecc... :su:;)
Alla raccolta farai gli squat con le cassette piene dei frutti di questa prima sessione di allenamento!:LOL:
Io sollevo solo sacchetti della spesa per me e le vicine una volta a settimana. Oggi mi toccava ma piove...:whistle:
 

marcobri

Apprendista Florello
Dipende...bisogna essere "allenati"...un bell orto come la campagna è parecchio impegnativa dal punto di vista fisico...la schiena...ed in generale la parte lombare è molto sollecitata..il collo..le braccia...niente male come allenamento
 

Emerson120

Aspirante Giardinauta
Martedì 30 minuti di gambe (squat, stacchi alla rumena, affondi, glutei, flessioni e addominali), a seguire 1 ora di rulli indoor, mercoledì 1 ora di rulli, giovedì 1.ora 45 minuti di rulli, sabato (come il martedì), Domenica 2 ore di rulli. Questo è quanto per adesso, appena si potrà circolare il sabato e la domenica li sostituirei con la MTB (SABATO 1 ORA E Domenica 4 ore)..... Diciamo che la quarantena mi è servita per riscoprire l'amore per le piante..
 

Olmo60

Guru Master Florello
Alla raccolta farai gli squat con le cassette piene dei frutti di questa prima sessione di allenamento!:LOL:
Io sollevo solo sacchetti della spesa per me e le vicine una volta a settimana. Oggi mi toccava ma piove...:whistle:
naaa...ancora è presto, le piantine sono piiiiiiiccole piiiiiiccole...poi a mio marito piaccio così, a forma di "fiaschetta rovesciata"....(valli a capire sti omini:LOL:)
 

marcobri

Apprendista Florello
Spero si riferisci ad i rulli x bici...io ho rullato un paio di volte..in bici:LOL:... Ho visto che meglio outdoor
 

Picantina

Fiorin Florello
Cioè? Io qui non posso mettere il naso fuori e voi uscite a camminare???? Io mi trasferisco.....
In caso faccio niente. Tutte le volte che mi metto a far qualcosa incominciano ad arrivare a raffica i mess dei bimbi con le correzioni da fare e non c'è più tempo......ma mi manca la camminata, ah se mi manca! 10.000 passi....:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Olmo60

Guru Master Florello
qui da me è un paradiso, sono già abbronzata dal collo in su e dalle ginocchia in giù.... fuori casa prati da fieno, laghetto (se vi piace pescare), piste da corsa, cavalli, uccellini, fagiani, volpi, gatti, cani, tacchini, polli, carpe, qualche pecora e persino un somaro albino! c'è lavoro per tutti ma ne posso ospitare al massimo 4 in un box per cavalli....se vi adattate...:D :ciao:
 

Emerson120

Aspirante Giardinauta
uhm...."rullare".... acronimi "strani".....l'amore per le piante.....se son quelle che mi fai pensare, un tempo rullavo anch'io, ah, se rullavo!! ;):D
No no, non se rulla più oramai. Abitando in campagna vorrei uscire in bici ma ho paura di farmi male, conoscendomi. Quindi mi sto massacrando di letture sul forum per capire un po' di più la natura che mi circonda..... E grazie a tutti voi inizio ad appassionarmi....
 

Olmo60

Guru Master Florello
si scherza....(non te la sei presa, vero?;))...questo momento di fermo è adatto per appassionarsi a qualcosa. Auguri per il dopo. :su::V
 
Alto