Ciao,
domanda complicata
stamattina, mentre entravo nel piazzale dove lavoro, è arrivata la stessa gatta che ha portato i cuccioli lo scorso anno, e che poi se li è riportati via.
niente di strano che giri da queste parti, però ho notato che è molto magra e sta allattando, quindi deve avere partorito da non molto
oltretutto, è venuta palesemente a "chiamarmi" miagolandomi "in faccia"
non avendo ne pappa ne altro mi sono ripromessa di portarla nel pomeriggio
stamattina qui nonostante le nuvole e ora la pioggia la temperatura era gradevole, e abbiamo lasciato la porta aperta per far circolare l'aria
erano usciti tutti, eravamo rimaste solo io e la mia collega
il nostro ufficio è il locale + lontano dalla porta d'ingresso...
ebbene.. è venuta fin lì 3 volte
allora le ho dato degli avanzi di merende che ha assaggiato
a questo punto ho pensato che forse.. sta cercando un posto per traslocare la cucciolata
allora le abbiamo preparato una scatola con degli stracci per fare da cuccia
e l'ho messa nello stesso posto dove lo scorso anno aveva messo i gattini, sotto un portichetto che c'è sul piazzale...
ho portato cibo..
se voglio convincerla e traslocare lì.. cosa altro posso fare? è tutto giusto oppure ho commesso qualche errore?
domanda complicata
stamattina, mentre entravo nel piazzale dove lavoro, è arrivata la stessa gatta che ha portato i cuccioli lo scorso anno, e che poi se li è riportati via.
niente di strano che giri da queste parti, però ho notato che è molto magra e sta allattando, quindi deve avere partorito da non molto
oltretutto, è venuta palesemente a "chiamarmi" miagolandomi "in faccia"
non avendo ne pappa ne altro mi sono ripromessa di portarla nel pomeriggio
stamattina qui nonostante le nuvole e ora la pioggia la temperatura era gradevole, e abbiamo lasciato la porta aperta per far circolare l'aria
erano usciti tutti, eravamo rimaste solo io e la mia collega
il nostro ufficio è il locale + lontano dalla porta d'ingresso...
ebbene.. è venuta fin lì 3 volte
allora le ho dato degli avanzi di merende che ha assaggiato
a questo punto ho pensato che forse.. sta cercando un posto per traslocare la cucciolata
allora le abbiamo preparato una scatola con degli stracci per fare da cuccia
e l'ho messa nello stesso posto dove lo scorso anno aveva messo i gattini, sotto un portichetto che c'è sul piazzale...
ho portato cibo..
se voglio convincerla e traslocare lì.. cosa altro posso fare? è tutto giusto oppure ho commesso qualche errore?
Ultima modifica: