• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Virus!!!!!!!!!!!!

Silvio07

Florello
Virus virus e virus. A tutti i partecipanti di questo forum. I virus sulla rete sono aumenteti. L' ultimo uscito è terribile. A tanti miei amici ha fatto stragi distruggendo interi hd e schede video. Purtroppo il virus si comporta così. Prima di tutto una volta entrato nel computer gli antivirus durante gli scan non lo rivelano. Esso infatti produce copie di tantissimi file e applicazioni apportando una modifica che ne aumenta la qualità grafica. Le copie prodotte sono invisibili. Dopo si iniziano a riscontrare i primi sintomi, arresto del sistema automatico non funzionante, sovraccaricamento del processore, riempimento dell' hd ed infine la rottura della scheda video. Alla fine del decorso si autoinstalla un programma che esegue la formattazione automatica. Ma lacosa peggiore è che bisognerà effetuare molte spese per la ribarazione di hd, scheda video e rom. Gli antivirus non lo rivelano, e il suo decorso è brve, 2 giorni, e silenzioso. La prevenzione da questo virus è semplce con l' utilizzo di appositi programmi che si trovano gratis su internet. Non so, ve li potrei dire ma secondo voi c' è il rischio di fare pubblicità occulta?
Ciao,
Silvio

LolòGi

Maestro Giardinauta
Non solo c'è il virus dell'influenza che incombe e che dicono sia bestiale, adesso pure in rete... andiamo bene!
Ho notato anche io che in questo periodo siano aumentati, ne ho beccati alcuni, ma non così terribili come quello che descrivi tu.
Per quanto riguarda la pubblicità occulta non credo ci siano dei problemi. In fondo sono programmi gratuiti.
Oppure se qualcuno ne ha bisogno può contattarti con un MP e il problema è aggirato.

Silvio07

Florello
Hai ragione Lolo, e ora c' è anche il meningococco. Se qualcuno ha bisogno dei programmi mi contatti via e-mail o pm

nicola71

Guru Giardinauta
oltre ai virus che ci sono in giro ,poi c'è il nuovo sistema operativo vista che è peggio che aver un virus.Perché vendono gia i pc con il sistema operativo gia installato con una partizione di 10 giga nascosta inpossibile entrarci?Poi non ti rilasciano nemmeno il disco del sistema operativo.Chiedo a qualche esperto se c'è la possibilità di creare un disco del sistema operativo,da utilizzare in caso di problemi....come si fa a crearlo?:Saluto::Saluto:

Silvio07

Florello
Volendo con e-mule lo puoi scricare. Io w. 2000 anni così l' ho preso. A mio cugino vista gli ha bruciato l' hd ed è rimasto per un mese senza pc e pacando un' occhio della testa. Prova a vedere se su e-mule c' è. Se hai problemi posta.
Ciao,
Silvio

Silvio07

Florello
No,non lo puoi estrarre, windows si trova in un cd autoinstallante. Nel computer non rimangono tracce di zip. Scaricalo con e-mule. Se hai dubbi scrivi sempre.
Ciao,
Silvio

Alto