• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione, scene cruente sui coccodrilli dal National Geographic

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Attenzione, qui sotto scene cruente riprese dal documentario sui coccodrilli del National Geographic!:D :lol:

150577_461493930867_567915867_6021854_1732213_n.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Magari fossero così tutte le scene cruenti......non vedrei l'ora di guardarle!!!!Il cucciolo a quanto pare cresce benissimo,nonostante il morso del coccodrillo!!!ciao ciao

Violetta516

Maestro Giardinauta
Che belli che sono Piera, sono due dei tuoi micetti? In realtà quello steso davanti al coccodrillo non riesco a capire se è vero o è un peluche!?!

Figliadellaluna

Giardinauta
ahhh ma è un cagnolino, quello nella... bocca del coccodrillo! mi sembrava che fosse un pò strano per essere un micio :p che razza è?è stupendo!e immagino lo sia anche il miciottolo (però non si vede il musetto!ma da quello che vedo, ha un pelo bellissimo!)

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
ahhh ma è un cagnolino, quello nella... bocca del coccodrillo! mi sembrava che fosse un pò strano per essere un micio :p che razza è?è stupendo!e immagino lo sia anche il miciottolo (però non si vede il musetto!ma da quello che vedo, ha un pelo bellissimo!)

Non mi ero proprio accorta che era un cane:eek:...gli si mimetizzava il muso.
Se le scene cruente fossero tutte così mi sarebbe piaciuto essere un'insensibile:lol:
E' una foto dolcissima!

Piera58

Membro dello Staff
Il cagnolino Hope è un husky black-tan, è il cucciolo trovato sotto la pioggia da mia figlia, c'è un 3D aperto su questo cuccioletto, il micio è di mio genero e si chiama Nello. In realtà il coccodrillo di peluche è un regalo fatto a mia figlia dal suo ragazzo, i pelosi se ne sono appropriati.

Violetta516

Maestro Giardinauta
Oddio Piera avevo scambiato il cagnolino per un micetto!!! Ricordo il post per l'adozione, poi il cucciolo è rimasto con voi?

Tippy

Giardinauta Senior
Ah ah..non sapevo se guardarla, perchè mi impressiono con poco, poi però mi sono fatta coraggio e ho aperto la discussione..accidenti che pauuuuura..poi vedo anche che il micio è saltato nella schiena del coccodrillo, forse per dirgli " non mi fai paura, ti dico io chi comanda.."!!! Che forte!!

lore.l

Membro dello Staff
Cmq noto che i nostri pelosi hanno un debole x i peluche,anche Charlie fra i suoi posti preferiti ha questo.....

chamaiale.jpg

Piera58

Membro dello Staff
Ah ah ah, troppo forte Charlie. I nostri sono i documentari più belli e mai visti altro che National Geographic.

Vagabonda

Florello Senior
bellissima quella foto!!! Il cucciolino sembra proprio in bocca al coccodrillo!!!!! E troooooppo bello il maialone!!!!!

M

mammagabry

Guest
son foto che fanno bene allo spirito....grazie
avete notato che charlie ha la stessa espressione del maiale-cuscino?

lore.l

Membro dello Staff
Charlie ringrazia tutti!!!Mammagabry t'assicuro che nonostante sia cresciuto,in quella foto era ancora piccolo,ha la stessa medesima espressione!!!ciao ciao

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheh.. stavo per mettere la foto di mia figlia abbracciata al suo cagnolone
e l' altra col brucone.... ma non vale se non hanno i peli, no? :D
Piera: quanti colori! Una foto che decisamente mette allegria! :)
Lorellina: delizioso, Charlie SPALMATO sul maialuzzo!!! :lol:

Alto