• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutte le mie rose

marica

Apprendista Florello
helen sono perfette!davvero incantevoli,non sto' a dirti i nomi di quelle che preferisco perche' mi tocca andare a copiare i nomi:D
complimentissimi!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
perfette è troppo...poi con la pioggia che c'è stata quest'anno...un disastro la prima fioritura, quasi da piangere. più di un mese di pioggia continua e non accennava a smettere.

speriamo in bene per la fioritura di settembre...

GRAZIE, SEI SEMPRE TROPPO GENTILE!
 

Mony68

Giardinauta
MERAVIGLIOSE! Colori stupendi e malgrado tutta la pioggia caduta nel mese scorso, le tue rose hanno resistito! Complimenti!:hands13::hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
questa è una panoramica di circa un mese fa...adesso ne farò un'altra nuova, perchè le due piante grandi che vedi sono due lagestroemie e stanno fiorendo: diventano tutte rosa! sono bellissime ( e come al solito il merito non è io...)

DSCN5218.jpg

presto farò quindi vedere altre foto. probabilmente il muro sulla sinistra il prossimo anno sarà già tutto coperto dalle rose...:hands13: non vedo l'ora!

GRAZIE A TUTTI PER L'APPREZZAMENTO!
 

artemy

Giardinauta Senior
Mammamiaaaa che belleeeee!!!!!!! Sono senza parole!!!! che colori!!! e poi che bel giardino che hai!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mammamiaaaa che belleeeee!!!!!!! Sono senza parole!!!! che colori!!! e poi che bel giardino che hai!!!

purtroppo l'erba è un po' così perchè lo scorso autunno e inverno abbiamo fatto degli scavi per far passare dei tubi...ma quest'autunno do un bella riseminata:froggie_r!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Hélène volevi farmi piangere e ci sei riuscita:cry:, che splendoreee, una piu' bella dell' altra...ovviamente le gialle e le arancio sono le mie preferite:love:
mi sento piccola piccola con solo "2"varieta' di rose in giardino, ma come tu ben sai:eek:k07: ho intenzione di fare DANNO (come dice mio marito:lol:) aspetto il momento giusto per acquistare:smok:.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Bellissime davvero!!!
se dico che la mia preferita è l'anonima gialla....dici che le titolate si offendono???
:D
 
Alto