• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione....al(Quiz)

Papyrus

Master Florello
Anzi....pensandolo bene, voglio pure a Gennaro con me e Verdelfo:D, così si va sul sicuro, e anche Marco, e già che ci sono mi prendo pure a Mauro a lele,e a Marealto.......tutti homi...aaaahhhhhh, non mi sono dimenticato di nessuno???? si, di Kiwo e Pietro Puccio.......aaaaaahhhhhhh che squadrone.....:lol::lol::lol:

Kookaburra lo dimentichiamo? E' vittoria sicura :D

silvia60

Florello
Anzi....pensandolo bene, voglio pure a Gennaro con me e Verdelfo:D, così si va sul sicuro, e anche Marco, e già che ci sono mi prendo pure a Mauro a lele,e a Marealto.......tutti homi...aaaahhhhhh, non mi sono dimenticato di nessuno???? si, di Kiwo e Pietro Puccio.......aaaaaahhhhhhh che squadrone.....:lol::lol::lol:

Kookaburra lo dimentichiamo? E' vittoria sicura :D

Sono mortalmente offesa!
Perchè una squadra di tutti maschi????????:burningma:burningma
GEPPO,PAPYRUS........da voi non me lo sarei mai aspettata!cat:cat:
Insomma....Permalosa e Sasti mi mollano per fidanzarsi fra di loro......Commy non partecipa NORA non mi guarda nemmeno.........va a finire che finirò chissà con chi.......

Permalosa

Giardinauta Senior
Sono mortalmente offesa!
Insomma....Permalosa e Sasti mi mollano per fidanzarsi fra di loro......Commy non partecipa NORA non mi guarda nemmeno.........va a finire che finirò chissà con chi.......

ma no silvietta...facciamo un quartetto o quintetto di befane daiii!!!!!:love:

winnie80

Giardinauta Senior
Sono mortalmente offesa!

Silvietta mi vuoi...:ros::love_4:?sai Sasti mi ha detto di amarmi...ma sono solo la numero 3 della lista di quelle a cui lo ha detto!!!:lol::mad:
...poi Geppo si e' "rubato" il nostro Elfo adorato....!cat:

Papyrus

Master Florello
Chi è kokaburra? c'è un locale a Monza con quel nome
e' una persona molto, ma molto preparata, e anche un caro amico.
Sono mortalmente offesa!

:martello:Silvia carissima, come potrei dimenticarmi di te, tu la regina dei miei quiz :lol: vincevi sempre :)
Ragazzi anche Tano83 è con noi :hands13:

silvia60

Florello
Silvietta mi vuoi...:ros::love_4:?sai Sasti mi ha detto di amarmi...ma sono solo la numero 3 della lista di quelle a cui lo ha detto!!!:lol::mad:
...poi Geppo si e' "rubato" il nostro Elfo adorato....!cat:

tanto poi la sasti in un altro tred si è fidanzata con la wnnie..e in un altro ancora con la nora...me sventurataaaa:cry:

e no eh???silvietta è mia..giù le mani!!!:love::lol:

....va be' Permy,allora mi riprendo la mia Sastina infedele..?:eek:k07:
Allora non ci capisco più niente!
Winnie alla prima occasione mi rimolli per Sasti?
Permy e tu? Sono tua ma poi?.........
Ragazze siete peggio degli uomini!:martello2

Permalosa

Giardinauta Senior
seeee...:lol:voglio anche la mia silvietta però:love: e la commelina pure...che poi..io non so niente a dire il vero quindi mi caccieranno dalla squadra:lol:..

si io se il prof non decide all'ultimo di cambiare giorno non ci sono fino a tardo pomeriggio mannaggia la miseriaccia....:cry:

vedi?????mi quoto da sola:lol:io ti avevo invitata!!Tu rispondesti???Nooo!!!!:burningmaNon fare la gelosa quindi adesso eh???:lol:

Sasti

Florello
aho' mo basta, mo!cat:
l'ho sempre detto che non sono fedele, e nel mio harem c'e' posto per tutte:ciglione::love::ciglione:

quindi, chi mi ama, mi segua, altrimenti.......

PIRULI'!:lingua:
non sapete cosa vi perdete! va bene???????????cat:

eccheppalle, sempre a sindacare sul mio operatocat:, lasciatemi lavorare in pace le mie pulzelle:lol:

le mie porte (solo quelle:martello2.......) sono aperte a tuttE:lol:

silvia60

Florello
vedi?????mi quoto da sola:lol:io ti avevo invitata!!Tu rispondesti???Nooo!!!!:burningmaNon fare la gelosa quindi adesso eh???:lol:

Va bene ringrazio Papy....ma resto con l'armata brancaleone!
Per il momento siamo......io,tu,Winnie,simuoh,e basta!
Dobbiamo chiamare Aseret che è brava!
Commy e Sasti non credo che vogliano partecipare......

Ultima modifica:

Permalosa

Giardinauta Senior
Va bene ringrazio Papy....ma resto con l'armata brancaleone!
Per il momento siamo......io,tu,Winnie,simouth,e basta!
Dobbiamo chiamare Aseret che è brava!
Commy e Sasti non credo che vogliano partecipare......

Ahahahah!!L'armata BRANCALEONE..figurati che gli ometti prima li ho battezzati in segreto

"L'ARMATA DELLE TENEBRE"....:lol::lol::lol:

Ragazzi scusate ma...SIAMO UNO SPASSO!!!:lol: che gruppo!!!:lol:

Alto