• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione....al(Quiz)

Permalosa

Giardinauta Senior
permalosa grazie per l'apprezzamento alla mia...alla nostra pazienza, ma se tu sapessi quanto sono alta....tanto che mi basta guardare dritto davanti agli occhi per non vedere quelli bassi. e non sto parlando di statura fisica!
forse non volo come geppo, ma anche io ho le mie armi di difesa.
sei un tesoro....peccato che ti sposa già sasti, altrimenti ci facevo un pensierino io :love:

p.s. se almeno ci risparmiasse certi consigli balenghi nelle sezioni tecniche!!!!!!

sai commy anche io ho camminato alta tanto alta che non ho considerato nulla fino a oggi..solo che come ho detto è una giornata no e capita a tutti di inciamparsi..e ci sono inciampata sopra..:lol:

già..i "consigli"..chiamiamoli così..per fortuna ormai mi fido di chi conosco:):eek:k07:spero lo facciano anche gli altri guardando la reputazione e gli interventi fatti dai"consiglieri"...

kevin02

Bannato
Comunque togliere un punto dalla reputazione, senza aver fatto niente, non aver controbbattuto ai moderatori del forum e non avendo scritto niente di male mi sembra solo una bastardata, o solo perchè ha il cortello dalla parte del manico!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi io continuerò sulla mia strada senza farmi intimorire, basta solo che mi aiutate a recuperare i punti persi che comunque per me non sono importanti!!!!!!!!!!!!!!
Vi dico solo:
Che il miglior disprezzo è la non curanza!!!!!!!!!!
Meditate gente meditate!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Ragazzi io ci sono,:froggie_r anche se avete riempito il mio treahd di altro argomento non indinspensabile:burningma!!!!!!!!!!!!!sono tutti così appena entrano nel forumcat:...........solo per farsi notare e poi aprono un'altro treahd per chiedere scusa:cry:!!!!!!!!!!!!!!
comunque vi aspetto tutti
lunedì 7 gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao Ragazzi io ci sono,:froggie_r anche se avete riempito il mio treahd di altro argomento non indinspensabile:burningma!!!!!!!!!!!!!sono tutti così appena entrano nel forumcat:...........solo per farsi notare e poi aprono un'altro treahd per chiedere scusa:cry:!!!!!!!!!!!!!!
comunque vi aspetto tutti
lunedì 7 gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!

scusa kevin ero un attimino innervosita e sono andata OT:martello:...spero mi perdonerai!ah si??tred per chiedere scusa?:fifone2::lol:
Dai su non pensare ai dissapori,(e non provocare:martello2)..se potrò giocherò il7...ma dubito..in bocca al lupo ai concorrenti!

lill@75

Guru Giardinauta
scusate mo non ce la faccio più...e mi son trattenuta fino ad ora,ieri ho avuto un pomeriggio di *****...ecco me lo avranno censurato ma sì..c'era scritto proprio M3rDA..torno qui e leggo tutta ste cose adesso mi girano un po' le scatole...

ma silvio con tutta la gentilezza che ho in corpo questo momento che è davvero poca ti scrivo solo una domanda

ma dove la prendi la confidenza per scrivere certe cose??ho citato solo uno dei tuoi mille mila post che hanno invaso il forum in questi giorni perché a quotare tutto divento vecchia e non ho la minima intenzione di perdere giornate al pc come fa qualcun altro..cioé tutti i tuoi commenti su commelina, le pagliacciate che scrivi su sasti..adesso anche ti attacchi a giuse..ma che c'hai??io che sono iscritta da quest'estate ho conosciuto un sacco di gente splendida qui..ma dopo2 settimane di iscrizione non mi permettevo di dire certe cose e ancora non mi permetto adesso (a volte:lol:)..eppure anche noi scherziamo molto...io non lo so se nessuno ti ha mai fatto notare niente ma sei molto pungente,spesso invadente,a volte fastidioso,quasi sempre permaloso.(quando poi scrivi i tuoi pensieri riguardo al raggiungimento del livello guru o quantaltro spero vivamente che scherzi perché altrimenti saresti patetico davvero)
Non volevo certo essere antipatica con te,come non ho fatto finora con molto sforzo.. anche se tu prenderai il mio post sicuramente come motivo per innescare lite,dico solo che gli altri han fin troppa pazienza con te.

Per tutti gli altri..madò che pazienza ragazzi!!!!:lol:scusate se non mi son trattenuta ma dopo la giornataccia di ieri questa discussione mi ha offerto possibilità di sfogo su un piatto d'argento!!!!!:lol:

Giuse è vero tu potresti dare lezioni di volo alle frecce tricolori!!!:hands13:
Sasti,Silvia e Commy se non ci foste bisognerebbe inventarvi:lol:(maròòòò che pazienzaaa che avete:eek:)
Verdelfo...sei un geGNo del male(si si scrive così!!!hihihihi) con quello stallone mi hai rasserenato la giornata..un bacio a tutti!!
complimenti,quando ci vuole,ci vuole!!!
non aggiungo niente che è già perfetto così!:love_4:

kevin02

Bannato
scusa kevin ero un attimino innervosita e sono andata OT:martello:...spero mi perdonerai!ah si??tred per chiedere scusa?:fifone2::lol:
Dai su non pensare ai dissapori,(e non provocare:martello2)..se potrò giocherò il7...ma dubito..in bocca al lupo ai concorrenti!
Chiedere scusa,:confuso: non io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cat:no mai!!!!!!!!!!!!!era proprio la persona a cui tu facevi riferimento nella tua risposta antecedente la mia, ne ha aperto uno per chiedere scusa!!!!!!!!!
Vedrai che potrai partecipare, perchè questa volta penso non indovineranno subito...............e poi lo fatto diverso proprio per te che mi dicessi tanto tempo fa che non volevi parteciapre perchè non sapevi niente di piante......mentre ora e tutto diverso!!!!!!!!:froggie_r
Aspetta e vedrai.......ci faremo un sacco di risate!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

aron56

Giardinauta Senior
ok, Permy, vado da Damiani adesso.......

mi vuoi sposare?:love:

sappi che con aron e' finita, ormai........
ma tu SEI TROPPO UNA GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::lol::love_4:

Uhè Sasti ma come "è finita"? Se non ci siamo neanche conosciute. E poi mi tradisci così con una PERMA (senza s però eh!!!!) Io ti ho anche detto bonaaaaaaaaaaaaaaa
cry cry cry (come sempre gli smiles sono out)

Pin

Master Florello
Direi che questo 3d ha tre argomenti
1) il quiz del 7 gennaio
2) l'incavolatura di kevin sulla reputazione
3)Silvio07 che vuole fare una scommessa

Qualcuno mi spiega che cosa c'è di così tremendo, su battute che possono essere comunque spiritose, se si vedono sotto la giusta luce?
Forse ho perso qualcosa di offensivo nei confronti di qualcuno, nel caso linkatemi dove,non sopporto l'ineducazione, ma prendo con spirito se qualcuno dice di voler superare un altro, o davvero il raggiungimento di un grado giardinicolo ci dà maggior valore e nella scala sociale e soprattutto potere?
Alcune persone io non vorrei scavalcarle..............

kevin02

Bannato
Direi che questo 3d ha tre argomenti
1) il quiz del 7 gennaio
2) l'incavolatura di kevin sulla reputazione
3)Silvio07 che vuole fare una scommessa

Qualcuno mi spiega che cosa c'è di così tremendo, su battute che possono essere comunque spiritose, se si vedono sotto la giusta luce?
Forse ho perso qualcosa di offensivo nei confronti di qualcuno, nel caso linkatemi dove,non sopporto l'ineducazione, ma prendo con spirito se qualcuno dice di voler superare un altro, o davvero il raggiungimento di un grado giardinicolo ci dà maggior valore e nella scala sociale e soprattutto potere?
Alcune persone io non vorrei scavalcarle..............
Idem
Come già detto della reputazione non ci faccio niente, tanto rimango lo stesso sotto l'aspetto caratteriale, poi per quanto riguarda il mio bagaglio tecnico-colturale se posso dare una mano tanto meglio!!!!!!!!!:froggie_r

Permalosa

Giardinauta Senior
e poi lo fatto diverso proprio per te che mi dicessi tanto tempo fa che non volevi parteciapre perchè non sapevi niente di piante......mentre ora e tutto diverso!!!!!!!!:froggie_r
Aspetta e vedrai.......ci faremo un sacco di risate!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
beh.."non sai niente di piante"...nel frattempo qualcosa avrò imparato no???:lol:
Uhè Sasti ma come "è finita"? Se non ci siamo neanche conosciute. E poi mi tradisci così con una PERMA (senza s però eh!!!!) Io ti ho anche detto bonaaaaaaaaaaaaaaa
cry cry cry (come sempre gli smiles sono out)

:burningma:burningmaPERMA????:burningma:burningma:lol::lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Belle coppie....mi piacciono, tanto io e Verdelfo siamo quasi imbattibili......:froggie_r, che pensavate che eravamo gelosi aaaaaaahhhhhh, sai a volte ci si stà meglio con un uomo che con una donna in tante situazioni...e non parlo di quella lì.....(di quella situazione dolce):martello2:martello2che poi pensate malamente, quindi è meglio mettere la pezza al sacco prima che fuoriesca il grano:lol:

@ ps........pensato meglio, l'indifferenza è il peggior disprezzo.......quindi passo....a buen ententededor pocas palabras bastan....occhiolino...aaaahhhhhh

Ultima modifica:

Papyrus

Master Florello
Questa è la terza volta che lo scrivo: su cosa devo prepararmi di più: sulle piante d'appartamento o su quelle da giardino
sulle piante perenni o quelle annuali
sugli alberi o su gli arbusti?
Kevin allora?

Lele85

Apprendista Florello
Ma poi sto quiz com'è? domanda aperta? (spero di no). O quiz a risposta multipla (magari con una sola opzione che manderai prima a me, verooo.....:) ).
O magari verso o falso....(naturalmente vige la stessa LEGGE sopra citata....prima le mandi a me...e dopo 10 giorni a tutti gli altri, veroooooooo....:) ).

Però na cosa.....io di piante e giardinaggio non ne so na mazza wagliòòò......è una truffa sta cosa.....io vado a striscia mò...è.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Chi fa da se fa per tre.. http://forum.giardinaggio.it/libri-mercatino-incontri/46593-arrivato-quiz.html
grazie kevin :lingua:
fac-simile del quiz (questo è dell'anno scorso)

Anzi....pensandolo bene, voglio pure a Gennaro con me e Verdelfo:D, così si va sul sicuro, e anche Marco, e già che ci sono mi prendo pure a Mauro a lele,e a Marealto.......tutti homi...aaaahhhhhh, non mi sono dimenticato di nessuno???? si, di Kiwo e Pietro Puccio.......aaaaaahhhhhhh che squadrone.....:lol::lol::lol:

Alto