scusate mo non ce la faccio più...e mi son trattenuta fino ad ora,ieri ho avuto un pomeriggio di *****...ecco me lo avranno censurato ma sì..c'era scritto proprio M3rDA..torno qui e leggo tutta ste cose adesso mi girano un po' le scatole...
ma silvio con tutta la gentilezza che ho in corpo questo momento che è davvero poca ti scrivo solo una domanda
ma dove la prendi la confidenza per scrivere certe cose??ho citato solo uno dei tuoi mille mila post che hanno invaso il forum in questi giorni perché a quotare tutto divento vecchia e non ho la minima intenzione di perdere giornate al pc come fa qualcun altro..cioé tutti i tuoi commenti su commelina, le pagliacciate che scrivi su sasti..adesso anche ti attacchi a giuse..ma che c'hai??io che sono iscritta da quest'estate ho conosciuto un sacco di gente splendida qui..ma dopo2 settimane di iscrizione non mi permettevo di dire certe cose e ancora non mi permetto adesso (a volte
)..eppure anche noi scherziamo molto...io non lo so se nessuno ti ha mai fatto notare niente ma sei molto pungente,spesso invadente,a volte fastidioso,quasi sempre permaloso.(quando poi scrivi i tuoi pensieri riguardo al raggiungimento del livello guru o quantaltro spero vivamente che scherzi perché altrimenti saresti patetico davvero)
Non volevo certo essere antipatica con te,come non ho fatto finora con molto sforzo.. anche se tu prenderai il mio post sicuramente come motivo per innescare lite,dico solo che gli altri han fin troppa pazienza con te.
Per tutti gli altri..madò che pazienza ragazzi!!!!
scusate se non mi son trattenuta ma dopo la giornataccia di ieri questa discussione mi ha offerto possibilità di sfogo su un piatto d'argento!!!!!
Giuse è vero tu potresti dare lezioni di volo alle frecce tricolori!!!:hands13:
Sasti,Silvia e Commy se non ci foste bisognerebbe inventarvi
(maròòòò che pazienzaaa che avete
)
Verdelfo...sei un geGNo del male(si si scrive così!!!hihihihi) con quello stallone mi hai rasserenato la giornata..un bacio a tutti!!