• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione....al(Quiz)

Permalosa

Giardinauta Senior
Eccomi. Come un'ectoplasma vengo a voi dopo che qualcuno ha evocato il mio nome. Di che cosa si occupa quest'armata? Dobbiamo pulire i cessi, spazzare strade, comprare enormi quantità di carta igienica Regina per Sasti, che dobbiamo fa?

:burningmaVINCEREEEEE:burningma...

il quiz di kevin!!!che ci spiegherà il 7...però non vale se l'armata delle tenebre viene aiutata con dritte pre-quiz..consigli..aiutini..ecc ecc...kevin sei avvertito che noi fimmine siamo vendicative!!:burningma:lol:

winnie80

Giardinauta Senior
Be direi che dobbiamo sconfiggere il MALE!
Leggi un po di post precedenti!
Ancora non è tutto chiaro....anzi una sola cosa si capisce........che saremo sconfitte!:lol::lol::lol:

ma no....non dire cosi' Silvia...
ah no be' ho capito..e' un trucco,per "spiazzare" l'avversario...:eek:k07:
ci fingiamo intimidite dal loro sapere...e invece poi....:rolleyes:
:froggie_r:lol::lol:

P

Piera1

Guest
ma io non posso partecipare ai quiz, sono troppo gnuranti e per niente acculturata, chi mi fa copiare?

Lele85

Apprendista Florello
Fermiiii Tutti.......nella Squadra Dei Maschietti Ci Manca Un Elemento Ecceziuuunale Veramente, La Ciliegina Sulla Torta, L'anello Mancante Che Chiude Il Cerchio Perfetto....

LA IREEEEEEE aka ORCHIDEA RARAAAAAAA

Sasti

Florello
Eccomi. Come un'ectoplasma vengo a voi dopo che qualcuno ha evocato il mio nome. Di che cosa si occupa quest'armata? Dobbiamo pulire i cessi, spazzare strade, comprare enormi quantità di carta igienica Regina per Sasti, che dobbiamo fa?

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhaahhahaahahahahahahahah:lol::lol::lol::lol:
mi fai troppo ridere:lol: ihihihihihihihihi

io comunque uso la Foxy................e' piu' morbida:love::lol:

vabbe', io vi osservo, vediamo un po' che faccio......
io il 7 non credo di esserci:(

M

*Mauro 77*

Guest
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhaahhahaahahahahahahahah:lol::lol::lol::lol:
mi fai troppo ridere:lol: ihihihihihihihihi

io comunque uso la Foxy................e' piu' morbida:love::lol:

vabbe', io vi osservo, vediamo un po' che faccio......
io il 7 non credo di esserci:(
AH NON CI SEI???????bravaaaaaa bravaaaaaaaaaaaaaaa(alla katia e valeria di zelig):lol::martello2
devi portare la giustificazione scritta per l'assenzapoi il vermone controlla..:ciglione:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Anzi....pensandolo bene, voglio pure a Gennaro con me e Verdelfo:D, così si va sul sicuro, e anche Marco, e già che ci sono mi prendo pure a Mauro a lele,e a Marealto.......tutti homi...aaaahhhhhh, non mi sono dimenticato di nessuno???? si, di Kiwo e Pietro Puccio.......aaaaaahhhhhhh che squadrone.....:lol::lol::lol:

Giuseppe rispondo all'appello :froggie_r sono dei vostri.
Come faccio a rifiutare con un Gladiatore a guidare la squadra.
:froggie_r

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe rispondo all'appello :froggie_r sono dei vostri.
Come faccio a rifiutare con un Gladiatore a guidare la squadra.
:froggie_r

Aaaaaaahhhhhhhh, grazie Mare........ma qui si parla di giardinaggio non di arene, quindi io sono il meno indicato come leader in questo campo....quindi io mi sottometto alla vostra conoscenza senz'altro molto più amplia che quella del sottoscritto....anche se, pensandolo bene, con quella banda:ciglione: Brancaleone.....posso essere anch'io il leader:lol::lol::lol::lol:

silvia60

Florello
Aaaaaaahhhhhhhh, grazie Mare........ma qui si parla di giardinaggio non di arene, quindi io sono il meno indicato come leader in questo campo....quindi io mi sottometto alla vostra conoscenza senz'altro molto più amplia che quella del sottoscritto....anche se, pensandolo bene, con quella banda:ciglione: Brancaleone.....posso essere anch'io il leader:lol::lol:

cat:catNoi non siamo una "BANDA"......siamo un'ARMATA!
FAI MENO IL GRADASSO FAI.........:lingua::lingua::martello2:martello2

winnie80

Giardinauta Senior
Aaaaaaahhhhhhhh, grazie Mare........ma qui si parla di giardinaggio non di arene, quindi io sono il meno indicato come leader in questo campo....quindi io mi sottometto alla vostra conoscenza senz'altro molto più amplia che quella del sottoscritto....anche se, pensandolo bene, con quella banda:ciglione: Brancaleone.....posso essere anch'io il leader

...non sottovalutare mai l'avversario!!! :martello2:martello2potremmo sorprendervi!! :lingua:

non siamo una "BANDA"......siamo un'ARMATA!
FAI MENO IL GRADASSO FAI.........:lingua::lingua::martello2:martello2

Giusto Silvietta: e che Armata !!!!!:froggie_r:froggie_r

Commelina

Master Florello
Aaaaaaahhhhhhhh, grazie Mare........ma qui si parla di giardinaggio non di arene, quindi io sono il meno indicato come leader in questo campo....quindi io mi sottometto alla vostra conoscenza senz'altro molto più amplia che quella del sottoscritto....anche se, pensandolo bene, con quella banda:ciglione: Brancaleone.....posso essere anch'io il leader:lol::lol::lol::lol:

occhio! e poi guarda che l'invincibile armata potrebbe avere anche dei fiancheggiatori occulti!!!!!:ciglione::D

Commelina

Master Florello
X L'INVINCIBILE ARMATA..... ragazze devo proporvi degli espertissimi che potrebbero far parte della vostra squadra: celeste m. - gianfra - echinodorus. tre super!

kevin02

Bannato
:burningmaVINCEREEEEE:burningma...

il quiz di kevin!!!che ci spiegherà il 7...però non vale se l'armata delle tenebre viene aiutata con dritte pre-quiz..consigli..aiutini..ecc ecc...kevin sei avvertito che noi fimmine siamo vendicative!!
CARA Permy,:crazy: prima di tutto sono una persona seria e.sincera.............:D inoltre non potrei mandare le risposte ai partecipanti del gruppo maschile perchè altrimenti......................:lol::lol::lol:vengo espulso per SPAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM:lol::lol::lol:
AHHHH!!!!AAAAHHHH!!!!AAAAHHHHH!!!!AAAAHHHH!!!!AAAAAHHHH!!!!!

Lele85

Apprendista Florello
kevin...mandami via pm le risposte. in compenso ti mando a casa.....ti mando un abbraccio virtuale.....schhhhhhh dai manda manda.....

oh meno due...ohhh ...odddioooo noooo....mi sto disperando...ho le mani nei capellii....non so nullaaa...aiutoooo....

oh miraccomando kevin...manda manda...dai al massimo ti mando....un altro abbraccio virtuale.....sono 2 abbracci da lele...oh mica pizza e fichi...c'è gente che ammazzerebbe per un mio abbraccio ....manda manda....:D:D

Alto