• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione....al(Quiz)

kevin02

Bannato
E' inutile che volete sapere gli argomenti........ma non posso, l'attesa è più bella, come il sabato del villaggio, dovete solo aspettare il
07/01/2008
ma.......................io con che squadra sto???????????:lol::lol::lol:
Ragazzi io non ci sto più a capire una mazza, ma se volete fare le squadre dovete necessariamente nominare un caposquadra, perchè se tutti daranno le risposte, anche elementi della stessa squadra, dovrò fare il lavoro delle moderatrici :lol::lol::lol::ciglione::ciglione::ciglione:

Permalosa

Giardinauta Senior
locandinapg3.jpg

VS

370px-Armata_brancaleone_28129.jpg

winnie80

Giardinauta Senior
Allora non ci capisco più niente!
Winnie alla prima occasione mi rimolli per Sasti?
Permy e tu? Sono tua ma poi?.........
Ragazze siete peggio degli uomini!

...e si...la fedelta' non e' nelle nostre corde,mi sa'!!!:ros::lol:

:lol::lol:colpa di sasti che ci vuole sposare tutte!!!Che si decida!!!:lol:io il mio amore per te l'ho sempre reso pubblico!!!!:love:
...eh vedi Silvietta...non volevo fare la "ruba-amori"..!!:eek:k07:poi con sastina che ci "usa e getta" tutte!!!! :lol::lol:
Va bene ringrazio Papy....ma resto con l'armata brancaleone!
Per il momento siamo......io,tu,Winnie,simouth,e basta!
Dobbiamo chiamare Aseret che è brava!
Commy e Sasti non credo che vogliano partecipare......

Si,si ci sono.anche se non ho capito nulla di come si gioca...:ros:

Ultima modifica:

Permalosa

Giardinauta Senior
Winnie hai visto bene la squadra avversaria????:eek::fifone2::squint:
Sei consapevole che verremo massacrate?:martello::martello:
Bene sei dei nostri!:lol::lol::lol:

Non dire così silvietta!!!!con un neurone a testa sai che scintille che facciamo???Ma piera dov'è?????Dovrà pur far fruttare le lezioni che le ho dato nel doposcuola no??

P

Piera1

Guest
Eccomi. Come un'ectoplasma vengo a voi dopo che qualcuno ha evocato il mio nome. Di che cosa si occupa quest'armata? Dobbiamo pulire i cessi, spazzare strade, comprare enormi quantità di carta igienica Regina per Sasti, che dobbiamo fa?

silvia60

Florello
Eccomi. Come un'ectoplasma vengo a voi dopo che qualcuno ha evocato il mio nome. Di che cosa si occupa quest'armata? Dobbiamo pulire i cessi, spazzare strade, comprare enormi quantità di carta igienica Regina per Sasti, che dobbiamo fa?

Be direi che dobbiamo sconfiggere il MALE!
Leggi un po di post precedenti!
Ancora non è tutto chiaro....anzi una sola cosa si capisce........che saremo sconfitte!:lol::lol::lol:

Alto