• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione....al(Quiz)

M

*Mauro 77*

Guest
dai lele si fa la squadretta...io te e gladia contro sasti ,piera e permalosa..:martello::martello::martello:
...:hands13::lol::hands13::lol:

tano83

Apprendista Florello
kevin, penso che il tuo proposito fosse positivo..però forse hai sbagliato il modo. Avresti potuto mandare messaggi privati in cui invitavi la gente a partecipare...
Cmq...no problem...non te la prendere...

Lele85

Apprendista Florello
Kevin ripeto, sarò felice di parteciparvi,se vuoi ti aiuto anche a spammare un pò in pm alla gente, ma fai il quiz almeno ci facciamo un pò 4 risate in compagnia....:)

dai lele si fa la squadretta...io te e gladia contro sasti ,piera e permalosa..:martello::martello::martello:
...:hands13::lol::hands13::lol:

mmmm ottima idea....te quel giorno a che ora sei disponibile? almeno siamo sicuri di non lasciare minuti preziosi alla concorrenza mhauhauhauh

p.s.: [off topic] ma da quello che ho capito ci dovrebbero essere 2 amministratori e 3 moderatori e vedendo il numero di iscritti penso siano un pò pochi i moderatori(mio parere): visto che non sono da tanto, per caso c'è un ricambio di moderatori ogni anno, o si può far richiesta per diventare moderatore etcetc?

Papyrus

Master Florello
Kevin ci dai qualche indizio su cosa studiare? Non so, sono perenni, annuali.. magari ci suggerisci dei testi specifici? Sono molto emozionato :)

Permalosa

Giardinauta Senior
...:hands13::lol::lol:
seeee...:lol:voglio anche la mia silvietta però:love: e la commelina pure...che poi..io non so niente a dire il vero quindi mi caccieranno dalla squadra:lol:..
Kevin ripeto, sarò felice di parteciparvi,se vuoi ti aiuto anche a spammare un pò in pm alla gente, ma fai il quiz almeno ci facciamo un pò 4 risate in compagnia...

mmmm ottima idea....te quel giorno a che ora sei disponibile? almeno siamo sicuri di non lasciare minuti preziosi alla concorrenza mhauhauhauh
si io se il prof non decide all'ultimo di cambiare giorno non ci sono fino a tardo pomeriggio mannaggia la miseriaccia....:cry:

Lele85

Apprendista Florello
aspè ma l'argomento qual'è? giardinaggio? ok apposto.....mi auto escludo io non so nulla...ahaha.....
se tratta che ne so di televisione, videogiochi, musica, macchine, calcio, moto, ricette(mitico glad), barzellette(mauro vai a prendere il libro di barzellette che hai in sala dai....coriiiii coriiiii :D)siamo a cavallo....:D:D:D

Silvio07

Florello
E dai Sasti, se non capisci niente di giardinaggio perchè ti sei iscritta? Ora capisco, per scocciarci:D:lol::lol:. Malefica e fervida Sasti:lol::D:)

Alto