• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

attenzione al botto

#azalea

Maestro Giardinauta
ecco le mie foto, mi sembra però che il fiore sia diverso
2688920.gif

IMG_0375.jpg

IMG_0376.jpg

Bellissimo! A me sembrano uguali, forse il tuo ha le sfumature rosa un po' più accennate.

anna08

Giardinauta Senior
Che belli con le sfumature rosa!!!:hands13::hands13: Il mio è tutto bianco, mi piacciono di più i vostri :hands13::hands13:, complimenti !!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo rosso e peloso come piacciono a me!!!!E' una stapelia grandiflora vero???

Iolanda08

Giardinauta Senior
anche io ce l'ho!!!!!me ne hanno dato un pezzo l'inverno passato, adesso è cresciuto e dunque aspetterò il fiorellone tra qualche tempo! bellissimo!!

miciajulie

Fiorin Florello
proprio bello aldad! e pensare che fino all'anno scorso non sapevo neppure che esistessero stapelie & huernie! cosa mi ero persa...

Cynthia

Maestro Giardinauta
Aldalad che belle foto, e che pianta :froggie_rl'anno prossimo anche io avrò questi fiori,solo che con loro anche le mosche:lol:chi lo sente il mio compagno :crazy:che non le può vedere
P.S. aldalad scusa, ma che sono sempervivum?? quei CARCIOFINI:Dli dietro mi piacciono molto

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bella questa sequenza fotografica, mi piace molto la seconda foto! :hands13:
A me questa pianta non ha mai fiorito, anzi, ogni tanto mi marcisce e la taleizzo continuamente... il tuo segreto? :rolleyes:

Commelina

Master Florello
wow..... anche io ce l'ho ancora in talea...... che bel fiore fooooorse avrò il prossimo anno.... complimenti aza

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Aldalad che belle foto, e che pianta :froggie_rl'anno prossimo anche io avrò questi fiori,solo che con loro anche le mosche:lol:chi lo sente il mio compagno :crazy:che non le può vedere
P.S. aldalad scusa, ma che sono sempervivum?? quei CARCIOFINI:Dli dietro mi piacciono molto

Ciao Cynthia ti risp io sui carciofini....quelli in primo piano non sono semper ma jovibarba,gli altri semper!!!Dai un occhio qui!!!ciao ciao
http://forum.giardinaggio.it/fotografie-piante-grasse/92245-jovibarba-globifera.html

aldad

Giardinauta
Bella questa sequenza fotografica, mi piace molto la seconda foto! :hands13:
A me questa pianta non ha mai fiorito, anzi, ogni tanto mi marcisce e la taleizzo continuamente... il tuo segreto? :rolleyes:

Non ho nessun segreto se non quello di bagnare con parsimnia e tenere al sole del mattino.

La mia era il triplo, lo scorso anno è stata prima colpita dalla grandine, poi dalla cocciniglia, son fortunata ad averne salvato un po'.

Alto