• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che Botti?Meglio un Botto de spumante!!!!

thuya

Florello
il terzo anno se lo passa sul divano a fare il conto alla rovescia insieme a maurizio costanzo..con una copertina per scaldarsi le gambe(ne deve aver cura visto che son gli unici arti che gli restano) e sorseggiando un po' di fresco tavernello.....con la cannuccia ovviamente ..sennò come fa??:lol:

:lol::lol::lol:
:hands13::hands13:

Lele85

Apprendista Florello
io adoro i botti. Fino all'anno scorso compravo di tutto, logicamente cose legali che si trovano nei supermercati.L'anno scorso fu il primo anno senza botti perchè non avevo voglia di spendere soldi.
Quest'anno penso che comprerò solo qualche fuoco di artificio (non li ho mai provati) visto che siamo a casa di un amico nella zona industriale del mio paese, e quindi li spareremo in un campo vuoto.
Poi magari qualche fontana e qualcosa di colorato, penso che botti come magnum, raudi, etcetc non ne compro per quest'anno perchè ho sentito dire che anche quelli legali, sono stati fatti male quest'anno, quindi evito.

Io odio i botti!!! e ritengo dei veri e propri cretini tutti quelli che, puntualmente, si fanno saltar via qualche mano o qualche occhio!! E non mi riferisco ai ragazzini (un ragazzo potrebbe anche essere poco consapevole della pericolosità di certi botti e agire con incoscienza) ma mi riferisco agli adulti!!
io chiuderei tutti i pronto soccorso ai mutilati da botti !!! il primo anno ti salta una mano, il secondo anno ti salta l'altra mano, voglio vedere con cosa spari il terzo anno!!!

non so se c'è qualcuno di voi che è appassionato di botti, in tal caso non si arrabbi e continui pure a sparare, lontano da me però!!!

Bho per me è un pò di cattivo gusto questo, alla fine si può perdere una mano anche con botti legali, mica gli incidenti succedono solo a Napoli e solo con la "bomba di Maradona" ..... può accadere ovunque e con qualsiasi cosa, mica è colpa di quelli che li usano. Basta usarli con cervello, con prudenza e non avvicinarsi a botti inesplosi.
Io invece spero solo che gli INCIDENTI di questo fine anno saranno pochi e spero che nessuno abbia danni gravi e permanenti.

Almeno lo spero....

Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Ma Lele e tutti quelli che spendono soldi anche pochi euro in botti e fuochi vari, destinate i soldi a cibo per i randagi, ce ne sono sempre tanti e morti di fame, pensiamo pure a loro e soprattutto gli animali sono terrorizzati dai botti di fine anno. Io da piccolina non ricordo tutta stan gran casciara per la fine dell'anno.

Lele85

Apprendista Florello
sisi lo so degli animali spaventati dai botti, però capodanno viene solo una volta all'anno, risparmiare tutto l'anno e donare soldi in beneficenza è una cosa che faccio già.....ma almeno 20-30 euro di botti a capodanno me li tengo e li destino ai botti. Poi ripeto, se si è in paese dove le strade sono larghe 3 mt e si sparano dei magnum che fanno un super macello è una cosa, ma sparare un fuoco d'artificio in piena campagna, in zona industriale lontana 2 km dal centro del paese....non penso sia una così brutta cosa. Poiva bhe ognuno ha esperienze personali etcetc...quindi meglio non inoltrarsi troppo negli argomenti personali. :)

Comunque a me piacciono, speriamo non succedano troppi incidenti....e buon anno a tutti :)

Alto