• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Associazioni di idee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
pensa a coloro che arrivano sempre ultimi.......giustoooo....anche se sono consapevoli di averne molti da superare, ma solo una .....girano nèèèè
 

Sevi

Fiorin Florello
Giustoooo....anche se sono consapevoli di averne molti da superare, ma solo una .....girano nèèèè :azz: ............... corsa a piedi o in bicicletta? :hehe:
 

Sevi

Fiorin Florello
5 rampe di scale, con spesa settimanale, e dimenticare le chiavi in macchina.........Faticherrima! :inc: mi è venuta voglia di coricarmi solo leggendoti :crazy: :love_4:
 

milutao

Guru Master Florello
ma per chi e' guizzante e giovanile e' proficuo allenamento .....alla 4 rampa le gambe, ti implorano, le braccia ti seguono per inerzia, e il vicino di casa ti dice....sempre in formaaaa.....doveeeeeeeeeeee....che sto a schiattà
 

Sevi

Fiorin Florello
alla 4 rampa le gambe, ti implorano, le braccia ti seguono per inerzia, etc......meglio di una palestra!!! :tupitupi: :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma quanto mi costi ................ Metti il lucchetto al telefonooooooo :lol:


Ciao Mazzz, stavo uscendo e ti ho visto!
Non ti fa dormire la bambina? :embarass
 

mazinga

Master Florello
Metti il lucchetto al telefonooooooo------------------------------ideaaaaaaaaaaaaaa:lol::lol:


tutto ok ero io che avevo delle cose da sbrigare grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto