• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Associazioni di idee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Vero .............. Sassi (mi è venuto in mente il nick di una forumista :crazy:)

:love_4: :sleep2:
 

milutao

Guru Master Florello
Dispettoso.......mio fratello

Anchioo...la mia compagna alla medie Molinari, beh.....non interessa vero? Fa niente, mi piaceeeee
 

Sevi

Fiorin Florello
Mio fratello ............. + grande :)


Marò...ma pure tu la chiamavi Sambuca? :inc:

Siccome a me piacicchiava (non la Sambuca, ovviamente, ma il compagnuccio ahahahh!!!) allora scrivevo ogni tanto sul diario "Mi piace la sambuca Molinari" o similare, ecco :inc: ahahahh!!! che scemaaaa :martello: :lol:

Marò che vergogna però! :ros:
 

milutao

Guru Master Florello
Niente vergogna, idem la chiamavamo Sambuca pure noi, ma era dolcissima e brava in algebra......
Non mi ha mai picchiato nessuno a scuola, mi tiravano solo i capelli, ma io li facevo incontrare con il fratello più grande e lui menava di brutto. perciò , mi stavano alla larga.
A quei tempi dovevo lottare con le prof, per i miei capelli, e quelle non potevo farle incontrare con il fratellino....
Più grande.......adorabile, ora come allora
 

Sevi

Fiorin Florello
Allora erano lunghissimissimi??? :ciglione:
Io solo fino alle elementari, poi zac! caschetto alle spallucce! :inc:
Non mi picchiava, no...era tremendo ma in un altro senso, questa :mazza: sarebbe per me a dire il vero...che se ci penso mi vien voglia di dargliene 4 ancora adesso, che allora non potevo :lol:


Adorabile (dev'essere una caratteristica comune ai fratelli + grandi :eek:k07:) ......... Affetto :)
 

milutao

Guru Master Florello
Affetto......complicità
Vero, sarà perchè le prendeva al posto mio, poi lo sapevo prendere e mi lasciava giocare , tipo tirasassi, sai quelli cannucce spara pirolini, che ti venivano le labbra tipooo...Marini e immancabilmente io la prendevo in un occhio...ahhh che bei tempi, le sassate in bocca...cerini volanti....ruzzoloni in bici, tipo metà faccia escoriata danon uscire per 15 giorni...però anche il fratellino piccolino adorabile, quello lo gestivo meglio.....
 

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahh!!! :lol:
Dovevi essere proprio un bel tipino calmino calmino, eh? :fifone2: :lol:

Vabbè...si dice sempre che se i bimbi stanno fermi vuol dire che son malati, quindi presumo tu fossi sana come un pesce, per fortuna! :tupitupi: ahahahh!!!
Non ho fratellini + piccoli, mannaggia, la + piccola (si fa x dire :lol:) dei 3 sono io :inc:



Complicità ............... Fiducia :)
 

milutao

Guru Master Florello
Fiducia.....cieca

Volevo fare tutto ciò che a lui era permesso, andare in moto, salire sugli alberi, prendere lucertole e sporcarmi quelle odiose gonnelline, che mi intranciavano ......
Ahhhh tu sei la piccolina, io la seconda di quattro, perciò ai primi appuntamenti con i fidanzatini mi presentavo con sorellina e fratellino al seguito.......quello più grande rompeva a distanza
 

Sevi

Fiorin Florello
:lol:
Io ero l'esatto opposto, guai se mi sporcavo :eek: marò che faticaccia però!
Sarebbe stato meglio non avere 'sta fissa eh! :inc:
Se capitava però mi rotolavo pure io, non è che stessi proprio sempre col vestitino eh ahahah!!! anzi ho sempre adorato i pantaloni, avrà un significato occulto 'sta cosa? :inc:

E lo so sì, pure a me mia sorella mi portava :azz: e coi fidanzatini mi han sempre lasciata in pace però! Tranne con uno a 19 anni..perché era molto, molto + grande di me :ros:

Ma si chiama ancora "associazioni di idee" o "rifugio peccatorum" 'sto giochino? :inc: ahahahahh!!! :lol:


Cieca ............ S. Lucia :)
 

milutao

Guru Master Florello
S.Lucia......paura

Associazione di idee allargate.......o confidenze nottambule, altro titolo.......frustrazioni infantile femminili, e se ci facessimo un caffè, ma teeeeee le 2,27
 

milutao

Guru Master Florello
Blu.......oltremare

Visto l'ora?
stupore.gif
notte grazie per la chiacchierata
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto