• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Assicurazione cane

rosasiu

Maestro Giardinauta
Ciao,io l'ho sempre fatta , fino all'anno scorso quella on line della SAI al costo di 33 euro,ma al momento del rinnovo mi hanno risposto che l'avevano eliminata. Sono passata alla REALE MUTUA ASS. perchè è l'unica che non prevede franchigia. Comunque è sempre bene sottoscrivere la polizza,a prescindere dal cane che si possiede.
Anche io stesso iter...era troppo conveniente quindi l'hanno eliminata:sgrunt:
Quella della Realle Mutua quanto ti costa?
 

giuly58

Aspirante Giardinauta
ciao, stavo navigando alla ricerca di un'assicurazione x il mio cane e mi sono imbattuta nella tua risposta. hai chiesto a tuo marito che assicurazione è? Sono molto interessata perchè per tranquillita' vorrei che il mio bau fosse assicurato ma non voglio fare un'assicurazione sulla famiglia che costa un sacco di soldi. ciao e grazie x una tua eventuale risposta.


Ciao Fedma, ieri ho visto la tua richiesta e mi sono ripromessa di chiedere a mio marito informazioni circa la nostra assicurazione (se ne è occupato lui), e poi mi sono dimenticata:martello:...intanto ti dico quello che so per certo, e poi stasera cerco di ricordarmelo. La nostra è un'assicurazione on line, costa circa 30 € all'anno e copre qualsiasi danno possa fare il tuo cane a terzi...per fortuna non ne abbiamo avuto bisogno:D...anche perchè gli amici sono stati clementi quando lei era cucciola..qualche camicia l'ha strappata e quache goccia di sangue l'ha fatta scorrere con quei denti aguzzi che aveva a tre mesi:lol:

ti consiglio assolutamente di farla l'assicurazione!! a volte i nostri cani, anche involontariamente, possono fare qualche danno, e finchè si è tra amici ok...però potrebbe capitare nei confronti di estranei:rolleyes:...per es ad un mio vicino, il cane di un altro, gli ha semidistrutto l'orto, uscendo dal cancello dimenticato aperto. Ora non è successo nulla, ma son sicura che la prossima volta gli chiederà i danni!
la cagnetta, poverina aveva sentito "profumo" di stallatico e si era trasformata in una trivella scavabuche:D...buttando all'aria broccoli cavoli e insalate:eek:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ciao, stavo navigando alla ricerca di un'assicurazione x il mio cane e mi sono imbattuta nella tua risposta. hai chiesto a tuo marito che assicurazione è? Sono molto interessata perchè per tranquillita' vorrei che il mio bau fosse assicurato ma non voglio fare un'assicurazione sulla famiglia che costa un sacco di soldi. ciao e grazie x una tua eventuale risposta.
Ciao Giuly, ho spiegato qualche massaggio più su, che l'assicurazione che avevo era stipulata con Ina Assitalia, ad un ottimo prezzo e forse proprio per questo, la compagnia non la stipula più! mi dispiace
 
Alto