• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arte: agonia di un cane lasciato morire di fame in Galleria

P

Piera1

Guest
No, non ho visto forum peccato, speriamo che questa notizia faccia il giro del mondo e che questo ******** possa avere tagliata la vita di artista, questa non è arte.
 

erika75

Aspirante Giardinauta
No, non ho visto forum peccato, speriamo che questa notizia faccia il giro del mondo e che questo ******** possa avere tagliata la vita di artista, questa non è arte.

si speriamo, lei ha fatto un appello all' ambasciata spagnola :lo vorrebbe vedere in carcere speriamo ...
 

thuya

Florello
io lo vorrei vedere legato alla stessa catena dello stesso museo e fare la stessa fine della sua "opera d'arte" !!
 

pibo5

Aspirante Giardinauta
Odio tutti quelli che fanno soffrire altre creature, specialmente quelle che non possono difendersi!!! Ma come fanno certi ad essere così inumani?
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Purtroppo succede quando gli Animali incontrano le Bestie...:(











nb. spesso su internet girano storie del genere che poi -perfortuna- si rivelano bufale..mì augurerei alla fine anche quest'ultima segnalazione fosse un ennesimo caso, però non mi stupirei del contrario..perchè la crudeltà umana riesce a superare la più macabra delle fantasie... e una veloce ricerca fatta su internet (sia su siti italiani,inglesi e spagnoli) sembra dare per vera la cosa..in tal caso mi dispiace ma ormai per quel povero animal eresta più nulla da fare...
mi domando una cosa è peggiore il sedicente artista o le migliaia di persone che lo hanno lasciato fare? a voi l'ardua sentenza...



..per quanto mi riguarda spero che non incroci mai la mia strada...altrimenti lo do' in pasto ai miei boa!!!
 
Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
Ma sto infame di un "artista da strapazzo", da dove l' hanno tirato fuori?
Brutta faccenda questa! se è vera, brutta davvero! :(
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Anche mio figlio ha fatto ricerche in rete e la storia risulta vera ,purtroppo!
Spero che tutti i forumisti firmino la petizione, mio figlio ha passato il link ai suoi compagni e speriamo che firmino tutti, non riporterà in vita il cane, ma forse riusciamo a rovinare un po' la vita a questo essere schifoso e malvgio!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
ho firmato ,ma sta notizia mi ha fatto stare veramente male!
ma io non capisco una cosa,tra tutta la gente che sarà entrata,nessuno che gli abbia dato da mangiare a sto povero cagnolino?voglio dire ok che ti insultavano, ma mica mi possono uccidere perché do da mangiare a un cane?Io avrei provato a liberarlo...mi sembra impossibile che nessuno abbia fatto nulla,non riesco a crederci vi giuro..la bastardaggine umana non ha limiti:burningma :cry:
 

federica78

Aspirante Giardinauta
ciao...... ho firmato anch'io e in cuor mio sto pregando che quel gran pezzo di m...... possa morire il prima possibile lentamente consumato sino all'osso magari da un bel tumore al fegato.....perchè gente del genere si merita questo.....lui e tutti quelli come lui
 

Lorenz8

Aspirante Giardinauta
io dipingo...
da un pò di tempo cerco di capire e di conoscere quello che chiamano "mondo dell'Arte"
anche se meno conosciuti e forse un pò meno cruenti, fenomeni come quello di cui state parlando sono (purtroppo) quasi all'ordine del giorno.
a partire da "artisti affermati" come Andreas Serrano http://it.wikipedia.org/wiki/Andres_Serrano che ha proposto qualche tempo fa "Piss Christ" che rappresentava un crocefisso immerso in una tanica di urina ed ha sollevato lo stesso una bufera di reazioni negative, fino ad arrivare ad "artisti" giapponesi che si fanno clisteri di colore e li "spruzzano" su tela vendendo a peso d'oro le loro creazioni.

l'Arte oggi, cerca solo di scandalizzare, nulla di più.
A mio modo di vedere questa esasperata ricerca di Shock emotivi, nasconde solo una miseria di idee, una penuria di innovazione ed un'assenza di contenuti, ma il MERCATO chiede questo, valuta questo...

in italia l'artista più conosciuto nel mondo è uno di cui a malapena si conosce il nome fuori dal mondo dell'arte... se non per essersi portato a letto una Vj di MTV!!!!!!
Maurizio Cattelan... per chi fosse di Milano, quello che qualche annetto fa, appendeva fantocci di bambini agli alberi della città durante la notte, lasciando svegliar la città con quello spettacolo (vecchi e bambini compresi...) o che prima della morte di Giovanni Paolo II lo raffigurava in terra colpito da un meteorite.

il mercato dell'arte ha fagocitato il senso dell'Arte.

l'Arte giustifica con lo scandalo, l'unica cosa che davvero c'è di scandaloso in un mondo patinato da rivista d'essai ...un giro di soldi da brividiiiii!!!!
che giustifica non solo i maltrattamenti agli animali, ma giustifica e beatifica evasioni fiscali, blasfemia, cattivo gusto, fino alle più estreme esasperazioni.

è un discorso un pò delicato da affrontare in poche righe, appoggio le vostre idee e le vostre proposte, le petizioni e quant'altro, ma più se ne parla e maggiore sarà l'interesse, è il caso di dire
un cane che si morde la coda... :(

 
Mamma mia che atrocità... povero!!!
Le foto mi lasciata letteralmente senza parole... davvero non so che dire... scendere così in basso cat: !!!
 

pafil

Aspirante Giardinauta
l'ho appena letto e sono le 8,47 di un sabato... avevo pronta la colazione, ma penso che andrò a farmi un giro in giardino a giocare con le mie bestiole per tirarmi su il morale.
Comunque ho firmato e fatto girare a tutta la rubrica.

Ciao
 
G

Gysi65

Guest
protestiamo tutti contro Guillermo Habacuc Vargas

E' un orrore! Io ho scritto al sito WEB del Museo esprimendo tutto il mio disprezzo tanto nei confronti del presunto "artista" quanto contro il Museo e il suo Direttore che hanno permesso questa inutile crudeltà.
Fatelo anche voi in Italiano, Francese, Spagnolo, Inglese...in dialetto, non importa in quale lingua! Ma fatelo! Non é giusto che il museo che permette queste brutture non abbia il server intasato di email di protesta.
ENTRARE IN www.madc.ac.cr/mambo452/ e cliccare su "Contacténos"; cliccare su "Contacto" e scrivere il vostro messaggio.
Grazie, Gysi65
 
P

Piera1

Guest
Ultime notizie, l'Europa sta studiando provvedimenti per far si che questo sedicente artista non possa partecipare a mostre, manifestazioni artistiche e biennali nel nostro paese. Con la raccolta firme si è avuto una sollevazione molto forte, lo sdegno è arrivato anche dalla Korea.
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Ultime notizie, l'Europa sta studiando provvedimenti per far si che questo sedicente artista non possa partecipare a mostre, manifestazioni artistiche e biennali nel nostro paese. Con la raccolta firme si è avuto una sollevazione molto forte, lo sdegno è arrivato anche dalla Korea.
io invece vorrei proprio che venisse... :burningma
 

federica78

Aspirante Giardinauta
E' un orrore! Io ho scritto al sito WEB del Museo esprimendo tutto il mio disprezzo tanto nei confronti del presunto "artista" quanto contro il Museo e il suo Direttore che hanno permesso questa inutile crudeltà.
Fatelo anche voi in Italiano, Francese, Spagnolo, Inglese...in dialetto, non importa in quale lingua! Ma fatelo! Non é giusto che il museo che permette queste brutture non abbia il server intasato di email di protesta.
ENTRARE IN www.madc.ac.cr/mambo452/ e cliccare su "Contacténos"; cliccare su "Contacto" e scrivere il vostro messaggio.
Grazie, Gysi65

ciao giusi io sono andata sul sito ho fatto come hai detto ma le lingue proprio non sono il mio forte devo scrivere nome e cognome? poi se non ho capito male( correggimi) la mia e mail e l'ultimo passaggio ?scusa ci tengo a scrivere qualcosa ma non vorrei cannare in pieno:confuso: :confuso:
 
Alto