P
Piera1
Guest
No, non ho visto forum peccato, speriamo che questa notizia faccia il giro del mondo e che questo ******** possa avere tagliata la vita di artista, questa non è arte.
No, non ho visto forum peccato, speriamo che questa notizia faccia il giro del mondo e che questo ******** possa avere tagliata la vita di artista, questa non è arte.
firmata petizione. non ho voluto vedere le immagini. che schifo...
io invece vorrei proprio che venisse... :burningmaUltime notizie, l'Europa sta studiando provvedimenti per far si che questo sedicente artista non possa partecipare a mostre, manifestazioni artistiche e biennali nel nostro paese. Con la raccolta firme si è avuto una sollevazione molto forte, lo sdegno è arrivato anche dalla Korea.
E' un orrore! Io ho scritto al sito WEB del Museo esprimendo tutto il mio disprezzo tanto nei confronti del presunto "artista" quanto contro il Museo e il suo Direttore che hanno permesso questa inutile crudeltà.
Fatelo anche voi in Italiano, Francese, Spagnolo, Inglese...in dialetto, non importa in quale lingua! Ma fatelo! Non é giusto che il museo che permette queste brutture non abbia il server intasato di email di protesta.
ENTRARE IN www.madc.ac.cr/mambo452/ e cliccare su "Contacténos"; cliccare su "Contacto" e scrivere il vostro messaggio.
Grazie, Gysi65