• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cane soccorre altro cane investito in autostrada

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ricevo e giro,
saluti Bairo
www.bairo.info


da Enrica da Cremona:


"I cani..... sono una delle cose più belle inventate da Dio ..."
Guardando questo video non si può che arrivare a questa conclusione. Sono creature fra le più splendide che accompagnano la nostra vita: silenziose, fedeli, innamorate dell'umano fino a dedicare a lui la stessa vita.
Ciò che hanno in cambio è solo dolore, disperazione, spesse volte, una morte atroce, dimenticati ai bordi della nostra esistenza come sacchi di immondizia.
Eppure possiedono un'anima straordinaria e una sensibilità che va oltre ogni nostra comprensibilità. Il cane che vedete nel video ne è la dimostrazione: in mezzo ad una strada trafficata, mette a rischio la sua incolumità per salvare un suo compagno che, con tutta probabilità è già morto. Sentimenti del genere si dice li possiedano solo gli uomini.....Palle!!!
Noi non saremo mai capaci di arrivare a tanto.
Enrica

http://video.corriere.it/?vxSiteId=...a8c-c14e-11dd-9466-00144f02aabc&vxBitrate=300
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
Siccome AMO IMMENSAMENTE GLI ANIMALI LI METTEREI AL PRIMO POSTO IN ASSOLUTO.Scusate se è poco.Ma perchè loro, sono I MIGLIORI!!!!!!!!!Altra dimostrazione di coraggio e lealtà.
 

castelli

Giardinauta Senior
Cose inaudite.
Anch'io li metterei al primo posto e prima degli umani, e cosi' faccio.
Leggete qui; e' un fatto realmente successo.
 

bacarat

Maestro Giardinauta
E' da questa mattina, quando ho visto questo video al Tg, che ci penso con commozione e tenerezza.
Mentre tutt'oggi ho continuato a vedere umani comportarsi in modo deplorevole gli uni verso gli altri, e certo non posso dire che si comportavano "da cani".
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Io non ho il coraggio di guardare il video, portate pazienza. Poi sto male tutto il giorno.
I cani sono l'incarnazione terrena dell'affetto.
 

Vagabonda

Florello Senior
i cani sono l'emblema dell'amore puro. Non fanno qualcosa in cambio di qualcosa, lo fanno perchè loro sono così, un cuore avvolto di pelo. Loro pensano che quella cosa è giusta, e la fanno. Senza rancore, rimorsi, dubbi, incertezze. Sono puri.
 
Alto