• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrivederci!!!

Pinkdevil

Giardinauta
Ah....sì! vedo ai piedi dell'Etna....Ci sarò! :froggie_r

Messina, forse le isole Eolie, secondo il tempo, Palermo, Erice, Trapani, Selinunte, forse Segesta, Agrigento, Piazza Armerina, Ragusa, Modica, Noto Siracusa, Catania, l'Etna...:love:

Ciao Agata! :love_4:

Lili vai anche in Sicilia!!! :froggie_r Ottima scelta!!! :ciglione:

I posti che hai scelto sono fantastici, io toglierei quel "forse" da Segesta, il Tempio di Segesta é qualcosa di spettacolare!

Vorrei metterti qualche fotina, ma mi connetto tramite cellulare perché sono in albergo, non é velocissima, quindi metto il link di una discussione passata e queste 2 foto: Cattedrale di Palermo e Teatro Massimo.

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/63067-vacanze-estive-avete-gia-deciso-2.html

1095928246049823427S500x500Q85.jpg

1008866059000753360S600x600Q85.jpg

BUONE VACANZE!!! :froggie_r :love_4:

Aspetto le tue foto!

:Saluto:

Ultima modifica:

liligen

Florello
Lili vai anche in Sicilia!!! Ottima scelta!!!

I posti che hai scelto sono fantastici, io toglierei quel "forse" da Segesta, il Tempio di Segesta é qualcosa di spettacolare!

Vorrei metterti qualche fotina, ma mi connetto tramite cellulare perché sono in albergo, non é velocissima, quindi metto il link di una discussione passata e queste 2 foto: Cattedrale di Palermo e Teatro Massimo.

BUONE VACANZE!!!

Aspetto le tue foto!

Pink! Sei così gentile! :love_4::love_4::love_4:

Anche se ho scritto solo Palermo, andrò a Monreale! È nel mio itirenario :love_4:

E Segesta...ho scritto forse...ma ci andrò! :lol::love_4:

E sai...il mio B&B è nel "Quattro canti"...vicino la Piazza pretoria...e la fontana! :froggie_r:hands13:

Non vedo l'ora di visitare la tua città! :froggie_r

Grazie Ancora Pink! :love_4:

kevin02

Bannato
È che dormo una notte a Vasto prima di tornare a Roma, Thuya.

L'ho detto o no? Non so più! :lol:

Sarò una settimana a Roma, 2 in Sicilia e le 2 altre settimane fra la Campania, la Calabria, la Basilicata, la Puglia e Abbruzo...:love::love::love:

Ciao Lili, lo so che nn parli bene l'Italiano ma ti fa sempre piacere che uno ti corregge, Abruzzo con una B sola.:martello2
Quando sei a Vasto puoi anche telefonarmi sono appena una mezzoretta di macchina e ......................ti porto le piante.:D:lol:
Ora ti manda una mp per la cartolina ed il numero di telefono quando sei a Vasto!!!!!!!!!:eek:k07:

liligen

Florello
Ciao Lili, lo so che nn parli bene l'Italiano ma ti fa sempre piacere che uno ti corregge, Abruzzo con una B sola.:martello2
Quando sei a Vasto puoi anche telefonarmi sono appena una mezzoretta di macchina e ......................ti porto le piante.:D:lol:
Ora ti manda una mp per la cartolina ed il numero di telefono quando sei a Vasto!!!!!!!!!:eek:k07:

:lol: Kevin...posso imparare senza ricevere colpo sulla testa! :lol:

Sei gentile...non penso che sarebbe bene portare con me in aereo le piante...

ma....prendere un caffè...perché no!

È sempre più facile quando ho l'indirizzo! :lol:

Grazie Kevin! :love_4:

zeug49

Florello Senior
Eh sì Zeug! Vivo in Canada! :)

Purtroppo non ho mai visto Bologna, anche se sono passata vicina in 2006.

Grazie Zeug! :love_4:

Sarà allora per la prossima volta , quando ritornerai, sai non puoi perderti Bologna, ha un fascino tutto suo particolare con i suoi lunghi portici, la cucina rinomatissima e le sue verdi colline. Per non parlare dei musei molto importanti .
1z14ifp.jpg

zeug

silvia60

Florello
Arrivederci Bella Silvia!

Raimondo!!!:eek: Ma non mi ha detto ciao!!!

E te...so che farai sciocchezze durante la mia assenza ma...che ci posso fare! :lol:
Allora passa in Sardegna e portami con te!!!
A presto cara!

Hahahahahah!

Sei troppo divertente Kevin!

Finalmente non vado a Pescara...Dormirò a Vasto prima di tornare a Roma!

Allora...manderò una cartolina a Silvia!

Non ho nessun indirizzo! :crazy:

Ciao Kevin! :

Quando sei a Vasto puoi anche telefonarmi sono appena una mezzoretta di macchina e ......................ti porto le piante.

Silviaaaaaaaaaaa! dammi il tuo indirizzoooooooooo!
Accidenti sarò in tempo????
Nooooooooooo......non farlooooooooooooooooooooo,:squint: voglio solo io la tua cartolina,:eek:k07: voglio diventare ricco solo io e non voglio dividere la mia fortuna con Silvia!!!!:lingua:

10y2u6f.gif
Perfido Kevin.........:martello2

liligen

Florello
Sarà allora per la prossima volta , quando ritornerai, sai non puoi perderti Bologna, ha un fascino tutto suo particolare con i suoi lunghi portici, la cucina rinomatissima e le sue verdi colline. Per non parlare dei musei molto importanti .

zeug

Un giorno, spero potere vederla!

Grazie per queste orchidea, Zeug! :love_4:

Alto