Ciao Liligen quando passi per Napoli avvertimi che qualche sera ci possiamo incontrare per una pizza.
Buone vacanze.
che peccato ! liligen cmq a presto ! ciao !
Ah....sì! vedo ai piedi dell'Etna....Ci sarò! :froggie_r
Messina, forse le isole Eolie, secondo il tempo, Palermo, Erice, Trapani, Selinunte, forse Segesta, Agrigento, Piazza Armerina, Ragusa, Modica, Noto Siracusa, Catania, l'Etna...
Ciao Agata! :love_4:
Lili vai anche in Sicilia!!! Ottima scelta!!!
I posti che hai scelto sono fantastici, io toglierei quel "forse" da Segesta, il Tempio di Segesta é qualcosa di spettacolare!
Vorrei metterti qualche fotina, ma mi connetto tramite cellulare perché sono in albergo, non é velocissima, quindi metto il link di una discussione passata e queste 2 foto: Cattedrale di Palermo e Teatro Massimo.
BUONE VACANZE!!!
Aspetto le tue foto!
È che dormo una notte a Vasto prima di tornare a Roma, Thuya.
L'ho detto o no? Non so più!
Sarò una settimana a Roma, 2 in Sicilia e le 2 altre settimane fra la Campania, la Calabria, la Basilicata, la Puglia e Abbruzo...
Ciao Lili, lo so che nn parli bene l'Italiano ma ti fa sempre piacere che uno ti corregge, Abruzzo con una B sola.:martello2
Quando sei a Vasto puoi anche telefonarmi sono appena una mezzoretta di macchina e ......................ti porto le piante.
Ora ti manda una mp per la cartolina ed il numero di telefono quando sei a Vasto!!!!!!!!!k07:
Silviaaaaaaaaaaa! dammi il tuo indirizzoooooooooo! :love_4:
Nooooooooooo......non farlooooooooooooooooooooo,:squint: voglio solo io la tua cartolina,k07: voglio diventare ricco solo io e non voglio dividere la mia fortuna con Silvia!!!!:lingua:
Eh sì Zeug! Vivo in Canada!
Purtroppo non ho mai visto Bologna, anche se sono passata vicina in 2006.
Grazie Zeug! :love_4:
Arrivederci Bella Silvia!
Raimondo!!! Ma non mi ha detto ciao!!!
E te...so che farai sciocchezze durante la mia assenza ma...che ci posso fare!
Allora passa in Sardegna e portami con te!!!
A presto cara!
Hahahahahah!
Sei troppo divertente Kevin!
Finalmente non vado a Pescara...Dormirò a Vasto prima di tornare a Roma!
Allora...manderò una cartolina a Silvia!
Non ho nessun indirizzo! :crazy:
Ciao Kevin! :
Ciao Lili, lo so che nn parli bene l'Italiano ma ti fa sempre piacere che uno ti corregge, Abruzzo con una B sola.:martello2
Quando sei a Vasto puoi anche telefonarmi sono appena una mezzoretta di macchina e ......................ti porto le piante.
Ora ti manda una mp per la cartolina ed il numero di telefono quando sei a Vasto!!!!!!!!!k07:
Accidenti sarò in tempo????Silviaaaaaaaaaaa! dammi il tuo indirizzoooooooooo!
Perfido Kevin.........:martello2Nooooooooooo......non farlooooooooooooooooooooo,:squint: voglio solo io la tua cartolina,k07: voglio diventare ricco solo io e non voglio dividere la mia fortuna con Silvia!!!!:lingua:
Sarà allora per la prossima volta , quando ritornerai, sai non puoi perderti Bologna, ha un fascino tutto suo particolare con i suoi lunghi portici, la cucina rinomatissima e le sue verdi colline. Per non parlare dei musei molto importanti .
zeug
Accidenti sarò in tempo????
Perfido Kevin.........:martello2
Ciao Lili'....ti aspetto in Siciliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baci
gigi'
Me ne vado nel mio paese preferito!
Allora dovevi scrivere VENGO e non vado .... :ciglione:
Buone vacanze.
Alessia
Davvero? Uffa!
Vengooooooooooo! :froggie_r