Non avevo capito che risiedessi sempre in Canada :martello::martello:
Visiterai Bologna ?????
zeug
Ahi, ho visto che non passerai dal Nord e non da Bologna, peccato !!!!!
Buon Viaggio !!!!
zeug
buone vacanze, liligen! e abbi pazienza se qualche parola ti sfuggirà... la lingua italiana è ricca... di vocaboli 'zonali', di non sempre facile traduzione. ti abbraccio!
Ho appena letto.. Buon viaggio e fa tante foto :love_4: :love_4:
Messina, forse le isole Eolie, secondo il tempo, Palermo, Erice, Trapani, Selinunte, forse Segesta, Agrigento, Piazza Armerina, Ragusa, Modica, Noto Siracusa, Catania, l'Etna...
:love_4:
Tutti posti bellissimi Lili
Buon viaggio e buona vacanza:love_4:
buon viaggio!!!![]()
ma dai??? sul serio??? allora non va solo in sicilia!!!Grazie Thuya...un giorno...sarò ad un'ora e mezzo da te...+ o - :love_4:
Ciao liligen ! e non arrivi qui a Lampedusa ? basta prendere L'aliscafo e a quattro ore sei qui.Se passi vieni a trovarmi ....:Saluto:Buonevacanze!
Arrivederci a presto Lilli!!!!
Spero tu non abbia lasciato la cura del tuo giardino a Raimondo....potrebbe vendicarsi per i "lavori" fatti quest'estate nel suo!!!
Visto? Gli amici si vedono......al momento dei saluti!!!!
BUON VIAGGIO E BUONE VACANZE!!!!
Ciao Liligen,ho letto solo ora delle tue vacanze,sono un po' in ritardo..
ma ti auguro ugualmente un felice soggiorno!!
A presto opuntya:love_4::Saluto:
Eccola chi si risente......... allora vieni da noi.............quando sbarcherai in Italia ci troverai tutti insieme ad accoglierti come si fa per un capo di statoa proposito ti ricordo che hai sempre le tue piante parcheggiate da me.......se ce la fai vienile a prendere......non dimenticare di mandarmi la cartolina perchè con la tua amica Silvia stiamo facendo a gara a chi ha più cartoline di gente che diventerà famosa .....come te hanno già fatto Marco e Desi!!!!!!!!!!!!!!
l'aspetto sai!!!!!!!????????????'
XXXXX:love_4:![]()
Lili!!!:love_4:
Ciao!!!! Potresti anche passare da qui!Anzi potresti farti un giro per tutta Italia e salutarci tutti! Non ci hai pensato?
Purtroppo troverai delle temperature un po' canadesi!!!
Il freddo è venuto in anticipo quest'anno! Forse perché sapeva che arrivavi tu!
Baci:love_4:
ma dai??? sul serio??? allora non va solo in sicilia!!!
guarda che se passi da queste parti, possiamo pure vederci!!!!