• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrivederci!!!

Sevi

Fiorin Florello
Aaaaah!

Non sapevi che Sergio Cammariere suonava il piano quando ha cantato Simone Cristicchi, a San Remo? (Ti regalerò una rosa) :)

E non conosci " Tutto quello che un uomo" ? (San Remo 2003)

Ed io...penso a Sergio Cammariere quando sono...ok...ho pensato tanto a Sergio Cammariere quando ero...:lol: Sulla piazza Nanova...e ci ripenserò quest'anno!

http://fr.youtube.com/watch?v=0KVOmmAFmYM

:hehe:-:-

Grazie Seviiiiiiiii! Baciiiiiiiii! :love:

Certo che ricordoooooooo!!! :love:

Oh mamma...ma questo inizio ricorda "Take five" :love:
Sai quella musica che avevo registrato con la mia voce e avevo mandato a degli utenti perché la riconoscessero? :D

Grazie Lilìììììììììììììììììììììììììììì :love_4: :love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Liligen...sono arrivata solo adesso! ti auguro un buon viaggio e spero tu possa fare tante belle foto da mostrarci! CIAO:Saluto:!

yeye27

Master Florello
Che belloooo!!!....

:flower:Buon Viaggio Liligen!!!!!
E Buone Vacanze Italiane!!!!!!!:flower:

Arrivederci e..............
un abbraccione!!!!!:):)

:love_4::flower::love_4:
yeye

il conte verde

Maestro Giardinauta
Buon viaggio e benvenuta in Italia, cara Liligen
Ti auguro un ottimo soggiorno e spero che al ritorno ci mostrerai le bellissime foto che certamente scatterai

liligen

Florello
Certo che ricordoooooooo!!! :love:

Oh mamma...ma questo inizio ricorda "Take five" :love:
Sai quella musica che avevo registrato con la mia voce e avevo mandato a degli utenti perché la riconoscessero? :D

Grazie Lilìììììììììììììììììììììììììììì :love_4: :love_4:

Hai ragione...

Quando sento le due musiche, ho l'impressione di essere sulla l'autostrada...

sicuro che mi ricordo! :hehe: :D -:-

Ciao Sevi! :love_4:

liligen

Florello
uhhh! liligen verrai in sicilia, ma dove esattamente?! io sono siciliana:)

:flower:Agata:flower:

Ah....sì! vedo ai piedi dell'Etna....Ci sarò! :froggie_r

Messina, forse le isole Eolie, secondo il tempo, Palermo, Erice, Trapani, Selinunte, forse Segesta, Agrigento, Piazza Armerina, Ragusa, Modica, Noto Siracusa, Catania, l'Etna...:love:

Ciao Agata! :love_4:

elle61

Guru Giardinauta
Ciao Lili, buona vacanza e belle foto...
Quando tornerai mancherò io, ti leggerò di nuovo, godendo delle belle immagini che pubblicherai per noi, a dicembre.

:love_4:

:eek:k07:elle

liligen

Florello
Buon viaggio e benvenuta in Italia, cara Liligen
Ti auguro un ottimo soggiorno e spero che al ritorno ci mostrerai le bellissime foto che certamente scatterai

Caro Conte verde! :love_4:

Che piacere! :love_4:

Molte grazie a te!:flower:

Spero fare tante foto...ovunque dove andrò c'è tanta bellezza! :love:

Un abbraccio grande! :flower::flower::flower:

elle61

Guru Giardinauta
Diciamo che farò come stai facendo tu....vado a cercare un clima più caldo. :fischio:
E come hai fatto tu metterò anch'io un post di Arrivederci. :Saluto::flower::Saluto:

:eek:k07:elle

P.S. ...mp...

miciajulie

Fiorin Florello
buone vacanze, liligen! e abbi pazienza se qualche parola ti sfuggirà... la lingua italiana è ricca... di vocaboli 'zonali', di non sempre facile traduzione. ti abbraccio!

Alto