Non avevo capito che risiedessi sempre in Canada :martello::martello:
Visiterai Bologna ?????
zeug
Ahi, ho visto che non passerai dal Nord e non da Bologna, peccato !!!!!
Buon Viaggio !!!!
zeug
buone vacanze, liligen! e abbi pazienza se qualche parola ti sfuggirà... la lingua italiana è ricca... di vocaboli 'zonali', di non sempre facile traduzione. ti abbraccio!
Ho appena letto.. Buon viaggio e fa tante foto :love_4: :love_4:
Messina, forse le isole Eolie, secondo il tempo, Palermo, Erice, Trapani, Selinunte, forse Segesta, Agrigento, Piazza Armerina, Ragusa, Modica, Noto Siracusa, Catania, l'Etna...
:love_4:
Tutti posti bellissimi Lili
Buon viaggio e buona vacanza:love_4:
buon viaggio!!!
ma dai??? sul serio??? allora non va solo in sicilia!!!Grazie Thuya...un giorno...sarò ad un'ora e mezzo da te...+ o - :love_4:
Ciao liligen ! e non arrivi qui a Lampedusa ? basta prendere L'aliscafo e a quattro ore sei qui.Se passi vieni a trovarmi ....:Saluto:Buonevacanze!
Arrivederci a presto Lilli!!!!
Spero tu non abbia lasciato la cura del tuo giardino a Raimondo....potrebbe vendicarsi per i "lavori" fatti quest'estate nel suo!!!
Visto? Gli amici si vedono......al momento dei saluti!!!!
BUON VIAGGIO E BUONE VACANZE!!!!
Ciao Liligen,ho letto solo ora delle tue vacanze,sono un po' in ritardo..
ma ti auguro ugualmente un felice soggiorno!!
A presto opuntya:love_4::Saluto:
Eccola chi si risente......... allora vieni da noi.............quando sbarcherai in Italia ci troverai tutti insieme ad accoglierti come si fa per un capo di stato a proposito ti ricordo che hai sempre le tue piante parcheggiate da me.......se ce la fai vienile a prendere......non dimenticare di mandarmi la cartolina perchè con la tua amica Silvia stiamo facendo a gara a chi ha più cartoline di gente che diventerà famosa .....come te hanno già fatto Marco e Desi!!!!!!!!!!!!!!
l'aspetto sai!!!!!!!????????????'
XXXXX:love_4:
Lili!!!:love_4:
Ciao!!!! Potresti anche passare da qui! Anzi potresti farti un giro per tutta Italia e salutarci tutti! Non ci hai pensato?
Purtroppo troverai delle temperature un po' canadesi!!!
Il freddo è venuto in anticipo quest'anno! Forse perché sapeva che arrivavi tu!
Baci:love_4:
ma dai??? sul serio??? allora non va solo in sicilia!!!
guarda che se passi da queste parti, possiamo pure vederci!!!!