• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrivederci!!!

liligen

Florello
buone vacanze, liligen! e abbi pazienza se qualche parola ti sfuggirà... la lingua italiana è ricca... di vocaboli 'zonali', di non sempre facile traduzione. ti abbraccio!

Molte grazie Miciajulie! :love_4:

Spero farmi capire e capire l'italiano....anche se so che non capirò tutto.

Un abbraccio a te! :love_4:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ciao liligen ! e non arrivi qui a Lampedusa ? basta prendere L'aliscafo e a quattro ore sei qui.Se passi vieni a trovarmi ....:Saluto:Buonevacanze!

silvia60

Florello
Arrivederci a presto Lilli!!!!
Spero tu non abbia lasciato la cura del tuo giardino a Raimondo....potrebbe vendicarsi per i "lavori" fatti quest'estate nel suo!!!:lol:
Visto? Gli amici si vedono......al momento dei saluti!!!!:love_4:
BUON VIAGGIO E BUONE VACANZE!!!!

opuntya

Maestro Giardinauta
Buone vacanze!

Ciao Liligen,ho letto solo ora delle tue vacanze,sono un po' in ritardo..
ma ti auguro ugualmente un felice soggiorno!!
A presto opuntya:love_4::Saluto:

kevin02

Bannato
Eccola chi si risente..........:ciglione: allora vieni da noi.............quando sbarcherai in Italia ci troverai tutti insieme ad accoglierti come si fa per un capo di stato:eek: a proposito ti ricordo che hai sempre le tue piante parcheggiate da me.......se ce la fai vienile a prendere:ciglione:........non dimenticare di mandarmi la cartolina perchè con la tua amica Silvia stiamo facendo a gara a chi ha più cartoline di gente che diventerà famosa .....come te hanno già fatto Marco e Desi!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
l'aspetto sai!!!!!!!????????????':martello:
XXXXX:love_4::love:

#azalea

Maestro Giardinauta
Lili!!!:love_4::love_4::love::love:
Ciao!!!! Potresti anche passare da qui!:love: Anzi potresti farti un giro per tutta Italia e salutarci tutti! Non ci hai pensato?
Purtroppo troverai delle temperature un po' canadesi!!!:lol::lol:
Il freddo è venuto in anticipo quest'anno! Forse perché sapeva che arrivavi tu:lol::lol:!
Baci:love_4:

liligen

Florello
Ciao liligen ! e non arrivi qui a Lampedusa ? basta prendere L'aliscafo e a quattro ore sei qui.Se passi vieni a trovarmi ....:Saluto:Buonevacanze!

:eek:Lampedusa! Com'è bello! Che bel mare! :love:

Anna...ma cosa fai così lontana? :lol: :love_4:

Purtroppo, non ci andrò. Ho chiesto a mio marito di lasciarmi un anno in Italia..ma non vuole! :lol:

Grazie! Sei molto gentile!:love_4:

liligen

Florello
Arrivederci a presto Lilli!!!!
Spero tu non abbia lasciato la cura del tuo giardino a Raimondo....potrebbe vendicarsi per i "lavori" fatti quest'estate nel suo!!!:lol:
Visto? Gli amici si vedono......al momento dei saluti!!!!
BUON VIAGGIO E BUONE VACANZE!!!!

Arrivederci Bella Silvia! :love_4: :love_4: :love_4:

Raimondo!!!:eek: Ma non mi ha detto ciao!!! cat:

E te...so che farai sciocchezze durante la mia assenza ma...che ci posso fare! :lol::lol::lol:

A presto cara! :love_4:

liligen

Florello
Eccola chi si risente......... allora vieni da noi.............quando sbarcherai in Italia ci troverai tutti insieme ad accoglierti come si fa per un capo di stato:eek: a proposito ti ricordo che hai sempre le tue piante parcheggiate da me.......se ce la fai vienile a prendere......non dimenticare di mandarmi la cartolina perchè con la tua amica Silvia stiamo facendo a gara a chi ha più cartoline di gente che diventerà famosa .....come te hanno già fatto Marco e Desi!!!!!!!!!!!!!!
l'aspetto sai!!!!!!!????????????'
XXXXX:love_4::love:

Hahahahahah!

Sei troppo divertente Kevin! :lol:

Finalmente non vado a Pescara...Dormirò a Vasto prima di tornare a Roma! :crazy:

Allora...manderò una cartolina a Silvia! :lol::lol::lol:

Non ho nessun indirizzo! :crazy:

Ciao Kevin! :love_4:

liligen

Florello
Lili!!!:love_4:
Ciao!!!! Potresti anche passare da qui!:love: Anzi potresti farti un giro per tutta Italia e salutarci tutti! Non ci hai pensato?
Purtroppo troverai delle temperature un po' canadesi!!!:lol:
Il freddo è venuto in anticipo quest'anno! Forse perché sapeva che arrivavi tu:lol:!
Baci:love_4:

Sicuro Azalea che mi piacerebbe vedere Grosseto!:love:

Ma ho solo 5 settimane! :lol: Ne farò molto. Ma non posso fare tutto, purtroppo. :crazy:

Ma quanto è freddo?

Ho fatto bene di andare nel sud, vedi! :lol:

Grazie Azalea! :love_4:

liligen

Florello
ma dai??? sul serio??? allora non va solo in sicilia!!!
guarda che se passi da queste parti, possiamo pure vederci!!!!

È che dormo una notte a Vasto prima di tornare a Roma, Thuya.

L'ho detto o no? Non so più! :lol:

Sarò una settimana a Roma, 2 in Sicilia e le 2 altre settimane fra la Campania, la Calabria, la Basilicata, la Puglia e Abbruzo...:love::love::love:

Alto