• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrivederci :(

lalle

Florello
Beh, visto che ormai è fatta, fai in modo che almeno serva a qualcosa! Prendila come una sfida con te stesso, avrai la soddisfazione di vedere come puoi riuscire e sarà ancora più bello, poi, goderti il forum
Torna vincitore!

carne

Florello Senior
Ciao green, tuo papà ti sembrerà severo ma è un modo per insegnarti che non si guadagna niente senza fatica e rinunce. Per ora il tuo dovere/impegno è di prepararti per un lavoro, avrai qualche bel progetto a cui dedicarti una volta laureato. Impegnati e noi tutti ti siamo vicini e tifiamo per te.
Al tuo ritorno ci sarà baldoria.

LucaXY

Master Florello
Ma se adesso sei online???? :confuso:

Vabbè mi dispiace, forza e coraggio ci vediamo a fine mese!!!!

poverino... in fondo a modo suo era anche simpatico... Quanto può essere amara la vita...

(è bellissimo avere un PROPRIO pc a casa, tre al lavoro e un portatile con pennetta, nessuno mai ti impedirà di connetterti... eh invecchiare ha i suoi lati positivi)

Green95

Fiorin Florello
Finnigann prrrrrrrrrrrrrrrrr
sono qui,vivo e vegeto e mi connetterò quasi ogni giorno anche se per poco. poi ha detto che se prendo almeno 5 mi aiuta :lingua:
FUCK YEAH!

pa0la

Florello
ma figuriamoci, prendere almeno cinque non se ne parla! mettiti sotto e salvati l'estate, il mare, le ragazze, gli amici, i gelati dopo cena.....smakkete!

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
io ho fatto la stesa cosa con mio figlio per problemi con matematica e fisica.

quindi sono solidale con tuo padre, visto che non avete altro da fare nella vita, almeno studiate!!!!!!

azzzzzzzzzzzzzzzzzz

Alto