ciao, non dicevo a te ma a gio gio... atogio'
... quanto me piace..... a bo bo orchibo... :froggie_r:food:
:flower::flower::flower::flower::flower::
Allora, come volevasi dimostrare, legno per RETTILARIO e non per acquari!
sai, io da bambino ero amico di una famiglia di polacchi che aveva un negozio di animali! acquari dolce salato, piante, tartarughe, criceti, caccia e pesca, uccelli, piante esotiche, servizio a domicilio per pulizia acquari, rettilari, rettili, ratti, ................ insomma la lista non finisce piu'...
ho un enciclopedia animali, pesci, piante tropicali prettamente da acquario e per anni ho venduto, gestito e stato in tale negozio/point polifunzionale ...
Si, quello e' da rettilario non per acquario e la foto ove non ritoccata digitalmente mi fa rabbrividire per la voglia dell'essere umano di USARE LA NATUA .... scusate ma scatta il mio *sdegno* ..........
te, ATO, non ti sei accorta e non dici nulla! ma io, direi:
a) il supporto per la Phalenopsis non e' adeguato
b) l'illuminazione per quella pianta non e' adeguato
c) l'immagine sembra facilmente tarocca e l'ho esaminata al microscopio
d) li come da tua ultima immagine non mi da alcun significato di arredamento
e) arredamento? si, ma ricorda che sia le piante che gli animali sono esseri viventi e che il tuo uso mi sdegna e mi delude perche' solo per caso l'uomo e' in cima alla scala dell'alimentazione etc.... pensa se non ci fossi te e ti trovassi appeso a qualche lampadario del caso... (io cerco di garantire il massimo agli esseri viventi che scelgo di tenere con me e li rispetto al !!!MASSIMO!!! di quanto posso fare!)
f) anche in realta' la posizione da te scelta mi sembra inadeguata e non fruibile per umidita' ed irrorazioni!.
non mi va di continuare! sono troppo arrabbiato! segnalo subilo alla mia amica ELENA il tuo post perche' non trovo corretto usare in malo modo vita altrui che solo per caso non e' dominante in questo mondo!..........
vds... il pianeta delle scimmie..........
rispetto richiede !!RISPETTO!! e lo dico anche ad altri che sono sul forum e da un po' non si fanno sentire e con cui ci sentiamo da tempo!.
Non esiste il rispetto acquisito!....................... solo gli stolti ma grandi stolti e pieni di se pensano cio'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
ELENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO! MO TE SCRIVO!.