• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idee per arredare il mio terrazzo???

trottolinoamoroso

Aspirante Giardinauta
Avrei bisogno di idee per arredare al meglio il mio terrazzo in vista della stagione estiva ormai alle porte...Ho un gazebo abbastanza grande cosa ne pensate dell'amaca???quale tipo di arredamento sarebbe ideale da abbinare con il legno?
Grazie mille in anticipo
 

trottolinoamoroso

Aspirante Giardinauta
In ogni modo provo a spiegarlo a parole anche se è molto più difficile rispetto ad una foto...abito in una casa molto rustica dove ho anche fatto una copertura in legno , ed ho un terrazzo di circa 70 metri/quadrati , al momento ho un gazebo ed un barbecue in muratura vorrei metterci un'amaca e magari qualche altro arredamento da esterno...
 

Maggie80

Aspirante Giardinauta
Ciao Trottolino,
io ho visto un'amaca appesa ad una specie di piedistallo, un po' simile alla struttura di questo gazebo qui
$_35.JPG


L'ho vista in un negozio di arredamento da giardino ed ho pensato subito a quanto deve essere piacevole quando tira un po' di vento, che ti culla. Mi piacerebbe, ma ha l'eccezionale prezzo di 350 euro (??). Tu hai dove legare l'amaca (alberi, pali, etc) o pensavi di fissarla ad un gancio?
 

njnye

Florello Senior
Ciao Trottolino,
io ho visto un'amaca appesa ad una specie di piedistallo, un po' simile alla struttura di questo gazebo qui
$_35.JPG


L'ho vista in un negozio di arredamento da giardino ed ho pensato subito a quanto deve essere piacevole quando tira un po' di vento, che ti culla. Mi piacerebbe, ma ha l'eccezionale prezzo di 350 euro (??). Tu hai dove legare l'amaca (alberi, pali, etc) o pensavi di fissarla ad un gancio?
Si trovano anche a meno, il problema è che sono urrende... http://www.dmail.it/amaca-a-dondolo-con-zanzariera/prodotto/358590.html#scat=1127
 
Alto