Ange Lollo
Aspirante Giardinauta
con quale nome ha cambiato?
Mi risulta che i nuovi prodotti non abbiano più il marchio Scott, ma sono diventati Everris, molto probabile che si tratti di shopping tra multinazionali.
con quale nome ha cambiato?
Si confermo, ne parlavamo giorni fa. Ma credo che i sementi marcati everris siano in commercio nel nord europa e quindi in Italia rimane più facile la reperibilità del marchio scotts, certo a meno che non ci siano cambiamenti fulminei.
Ciao
Tuesday, 31 May 2011: Former Scotts Miracle Gro Company's Professional Division, sold recently to the ICL Group, has changed its name to Everiss.
~~~
Martedì 31 maggio 2011: la divisione Professional ex Scotts Miracle Gro Società, ha venduto di recente al gruppo ICL, ha cambiato il suo nome in Everiss.
cigolo
Per evitare "cassandra" ieri sera tornato dal lavoro ho terminato l'arieggiatura ........ ma che sfacchinata. Per prato 200 mq ho fatto trasemina con 5 Kg. di sun & shade della Scott che ora ha cambiato nome ma il prodotto dovrebbe essere lo stesso , confermate? Ho messo concime io uso naturale Oscorna , ho sparso 1 mc di sabbia silicea fine 0-2 / 0-4 + 10 sacchi di terriccio per trasemina da 50 lt. Il tutto steso a rastrello .
Adesso che arriva cassandra posso stare tranquillo oppure ho fatto errori?
nessun errore dita incrociate che quest'ondata di freddo non sia così intensa come dicono...
nessun errore dita incrociate che quest'ondata di freddo non sia così intensa come dicono...
Non è un buon segno.
cigolo
Se entro una settimana non vedi nascere niente temo possa definivamente considerarsi andata male, se il problema sono state le basse temperature qualche semente potrebbe nascere la prossima primavera ma non aspettarti grandi cose.
cigolo
Se entro una settimana non vedi nascere niente temo possa definivamente considerarsi andata male, se il problema sono state le basse temperature qualche semente potrebbe nascere la prossima primavera ma non aspettarti grandi cose.
cigolo
Buona notizia, per una risposta alla domanda come minimo dovresti fare qualche foto al prato .. purtroppo non sono un veggente
cigolo