• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aridimessa dall'ospedaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
...e per la serie..."non facciamoci mancare nulla" le mie bimbe ed io non abbiamo potuto resistere alla tentazione di pigliarci un bel Rotavirus positivo+++ il quale ci ha tenute per 4 giornatine allegre in pediatria!!!! :martello::martello:
Massì dai!!! Il peggio è passato ormai! Si dice così...no?????:lol::lol:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Che periodo di m_____e, Marrone, volevo dire marrone!!! :crazy:

Su i guai arrivano sempre in coppia dicono dalle mie parti, mica avrai perso il conto!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
raccontala giusta... hai scoperto che in quell'ospedale lavora un dottore affascinante, simpatico, bello e ricco... e dovevi pur trovare un modo per avvicinarlo, no?
bacioni. mo' basta, però!!!
 

yeye27

Master Florello
.:love_4:..Adesso però che è quasi arrivata l'estate,niente più ospedale,ma tanto sole che ti abbronza!!!!!! okkey?!!!!:eek:k07::):flower:

Auguroni,anche per le tue bimbe:love_4:

:love_4::flower::love_4:
yeye
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma vuoi smetterla di fare finta di cadere,stare male tutto x accallappiarti qualcuno????E cosa sarebbe quel mostro che vi siete prese????Dai cerca di rimettervi in fretta e di venire a trovarmi che è meglio!!!Però qui non c'è nessuno d'accallappiare!!!ciaoooooo
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Graaaaaaaaazie a tutti amici!!!! :love_4::love_4:
Ho ordinato un'autobotte di fermenti lattici probiotici grossi come nutrie...con i quali ci nutriamo a collo!!! :crazy:
Siete molto carini.....:love:...anche a quelli che insinuano che io ...povera crista-:-....faccia apposta a star male solo per.....:fischio::lol::fischio:
 

kevin02

Bannato
Hei Kevin questa firma mi piace mooooolto di più dell'altra, complimenti!

Tenchiù!!!!!!!!!!!:eek:k07:

Graaaaaaaaazie a tutti amici!!!!
Ho ordinato un'autobotte di fermenti lattici probiotici grossi come nutrie...con i quali ci nutriamo a collo!!!
Siete molto carini.....:love:...anche a quelli che insinuano che io ...povera crista-:-....faccia apposta a star male solo per.....

E si, è inutile, devi rassegnarti, per te ci sono solo io!!!!!!!!!!!!!!! :fischio:

:love_4::love_4::love_4:

Rimettiti presto altrimenti nn possiamo fare quelle .....cosine!!!!!!!:ciglione: :lol:
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Tenchiù!!!!!!!!!!!:eek:k07:



E si, è inutile, devi rassegnarti, per te ci sono solo io!!!!!!!!!!!!!!! :fischio:

:love_4::love_4::love_4:

Rimettiti presto altrimenti nn possiamo fare quelle .....cosine!!!!!!!:ciglione: :lol:

Ovviamente intendi ibridare gli hemerocallis...verooooooooo?????:confuso:
 
Alto