• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aria di primavera

di mauro rosario

Master Florello
Uno dei tanti angoli del mio giardino estivo
of36.jpg

Federica

Master Florello
Ma è un paradiso...non c'è stato inverno....praticamente fiorito tutto l'anno...stupendo davvero Rosario...complimenti!!!

Lorena72

Giardinauta
Scusa lorena se la mia risposta arriva in ritardo ,sono stato impegnato nel mio giardino ,adesso iniziano le grande manovre ,tra non molto entro in ferie e quindi ,ogni sera sono circondato d'amici ,ma sono solo 15 giorni Riguardo il mio giardino è qualcosa come 10 mila metri ,però quello sistemato e poco meno di 2 mila metri ,ci sono molte piante ,ma sono ancora piccole il restante aspetta sistemazione ,adesso il tempo materiale non c'è l'ho devo ancora aspettare qualche anno e poi mi dedicherò anima e corpo ,per realizare un giardino incantato,ma credimi ci vorrà del tempo ma per adesso spero che vada bene così
2rp9njk.jpg
10mila?! Wow...Hai davanti a te un bellissimo progetto da realizzare, io divento matta perchè non so più dove mettere le piante...avessi io anche solo un pò del tuo spazio! Ecco perchè mi trasmetti tutta questa calma, ci credo, circondato da fatine, elfi e gnomi...si perchè quello è il posto adatto per loro! :flower:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao fede il mio giardino l'ho studiato per essere fiorito tutto l'anno,se no che giardino è ,perchè una volta che ti immergi dentro devi sentire nascere il romanticismo e trovare un senso di pace e rilassarti, dimenticando i problemi della vita lasciati all'entrata del cancello,tutto quì

2qbdv9d.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Ecco, per i miei amici è un angolo di paradiso ,cmq di sera l'effetto e l'impatto è molto più attraente e crea una certa atmosfera lo rendono particolare le luci ,ma la cosa importante il silenzio interotto da qualche uccello notturno , posso dire che il paradiso può attendere ,spero solo di completare il mio sogno di creare un giardino da ricordare ,per adesso il progetto l'ho in mente ,ciao

25rjf43.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Carne ,sai quante persone mi sono ritrovato dentro perchè lo prendono come agriturismo,ormai ci ho fatto l'abitudine e sono costretto a chiudere il cancello a chiave

Ultima modifica:
Alto