• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aria di primavera

di mauro rosario

Master Florello
4jkq3d.jpg

gabriele'78

Giardinauta Senior
bellissimo il tuo giardino mauro!!! :hands13:

la primavera sta esplodendo!!!! e sta per fiorire finalmente il glicine!!!! :hehe:

awds0y.jpg

emanuela4760

Giardinauta Senior
Finalmente anche da me qualcosa si muove e il primo come tutti gli anni è il Lillà che subito attira farfalle etc... è uno spettacolo ammirare lo svolazzare multicolorato :love:
23m7ng9.jpg

scusate la qualità della foto fatta con il cellulare :storto:

emanuela4760

Giardinauta Senior
I primi Iris :love: anche se devo dire che mi aspettavo un po più di foglie e vegetazione ed invece sono rimasti come soldatini in fila :lol::lol:
hv6kjl.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Emanuela non ti preoccupare della qualità della foto perchè è ottima in fin dei conti il 99% delle mie foto sono fatte col telefonino quindi chi può capitri meglio di me

2lm3nd2.jpg

tuberosa

Giardinauta Senior
:eek: una petunia a fiori doppi ???? ecco adesso mi viene la febbre, lo sapevo io ...potevi mica dire qualche nome astruso impossibile e difficile da reperire :mazza: scommetto che questa sopra è sua sorella doppia rosa!

di mauro rosario

Master Florello
Tuberosa non è difficile da reperire la puoi mandare a ritirare da Angegnoli ,si quella è sua sorella rosa ,ma ci sono tante altre sorelle ,la bianca,la rossa ecc,

o5q2b9.jpg

tuberosa

Giardinauta Senior
ah ecco :baf: mi pareva che mancasse la bianca sono davvero splendide! Adesso vado a fare un giro da Angegnoli :froggie_r mi mancava nell'elenco grazie!

di mauro rosario

Master Florello
Mi sà che la giornata di oggi più che aria di primavera ,è invernale ma le fioriture continuano d'altronte un giorno così ci puo anche stare

2u7tahx.jpg

Alto